annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jaeden
    E ti pareva che Wang non si fa vedere, ma tanto per la stellare Juve la Coppa Italia non conta
    Non mette sempre la faccia quando perdono, ma sempre pronto a sbeffeggiare quando si vince

Ma si, ma non capisco l'importanza di questa coppa, noi non ci dobbiamo fare nulla. Appena messi in campo 2-3 titolari in più abbiamo vinto. Non è che ci vuole tanto a batere la Roma. Siamo venuti a Roma, in campionato dove la partita conta e abbiamo vinto 4-1. Ieri abbiamo fatto giocare per mezzo tempo 3 titolari in più ed abbiamo vinto e preso un palo che se entrava ci dava la qualificazione.
    La Roma è una squadretta parlaimoci chiaro, ma l'ha fatto un tiro in porta?
    Non capisco questa coppa cosa vi offre di così importante.
    Concludo allora, brava la Roma, complimenti meritati, poi non sò più cosa dirvi, bravissimi.
    E comunque ora tiferò come non mai la Lazio. E spero in un Roma-Lazio in finale con una vittoria della Lazio.
    Così la stagione romanista dopo aver preso 4 pappine da Capello si concluderà anche con l'eliminazione da parte della Lazio.
    Questo vi meritate.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da Killah
      E' esatto nel caso del calcio balilla: palla contesa palla alla difesa.

Per il resto una Roma troppo più forte di una Juventus che ha pagato il netto divario tecnico. Rammarico per la striscia positiva interrotta da un arbitraggio che definire scandaloso sarebbe onorevole per Dondarini, in quanto ci sarebbe la presunzione di innocenza, invece, come tutti avete visto, la dirigenza Juventina ha comprato anche quest'arbitro: un gol regolare annullato, un rigore ingiustificato, l'espulsione di un innocente Dacourt e per concludere una direzione sui falli a senso unico. Ad ogni modo la Roma ha resistito e ne è uscita a testa alta, siamo i più forti, doping e gare truccate non ci fan paura.

Praticamente hai spiegato che vuol dire essere un tifoso romanista

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm

Già già, ma si sa come sono i tifosi romanisti...

FORZA LAZIO!!!
        E se passate con l'Inter e NON SIA MAI la finale sarà Lazio-Roma, e NON SIA MAI... la Lazio dovesse vincere...

*canticchia*

"Nel cielo biancazzurro brilla una stella
        de tutto er firmamento è sempre la più bella,
        con le bandiere al vento e un tuffo in fonno ar core
        stasera canterò questa canzone

Lazio...
        sul prato verde vola
        Lazio
        tu non sarai mai sola,
        vola
        un'aquila nel cielo
        e sempre volerà...."

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Ma si, ma non capisco l'importanza di questa coppa, noi non ci dobbiamo fare nulla. Appena messi in campo 2-3 titolari in più abbiamo vinto. Non è che ci vuole tanto a batere la Roma. Siamo venuti a Roma, in campionato dove la partita conta e abbiamo vinto 4-1. Ieri abbiamo fatto giocare per mezzo tempo 3 titolari in più ed abbiamo vinto e preso un palo che se entrava ci dava la qualificazione.

Rosik Mode: ON

Avete vinto per sbaglio. Punto e basta. I top giocatori sono entrati solo per un tentativo disperato di ribaltare il risultato. Ma la Roma ha tenuto duro. Gli episodi arbitrali decisivi li avrai visti anche tu se non hai il piombo fuso negli occhi.
          E poi per te, che la squadra è passione ma anche businness, non si deve lottare con tutta la forza su ogni fronte senza sottovalutare le cose?
          Enjoy coerenza.
          jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
          Originariamente inviato da Veuyon
          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            HUAHUAAHU ieri sembrava che la juventus giocasse una CL con tanto di falli al limite del legale
            e arbitri comprati.
            No ma che dici? Siamo noi che piangiamo sempre, siamo noi che rosikiamo sempre, eppure dov'è c'è la Juve c'è sempre un rigore inesistente e un gol annullato.

Commenta

Non rosicare come i bambini wang, piuttosto impara a rispettare le opinioni altrui.

Parigi....
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Di cose belle nella partita non mi ricordo...
                Mi ricordo un entrata di Ibrahimovic con piede a martello su un De Rossi già a terra, a inizio partita. Il fallo da dietro, volontariamene sull'uomo, da parte di Nedved su Totti, che da regolamento varrebbe l'espulsione diretta. Ricordo sempre Nedved in area di rigore, che a fine partita con una manata ha steso un giocatore. Senza dimenticarci il fairplay degli juventini, che siccome non ci tenevano a questa coppa volevano picchiare pure i massaggiatori romanisti a fine partita.

Altro non mi ricordo.
                http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

e ieri la juve avrebbe vinto perche ha messo in campo i titolari??

ieri la juve ha vinto grazie a un rigore che si poteva benissimo trascurare e perche dondarini h pensato bene di annullare un gol regolare di totti cosi tanto per sfizio altrimenti non ci stava piu competizione; ieri sarebbe finita con un altro poker...

avete rosicato come i castori e capello in primis dicendo una serie di cazzate sul fatto che gli arbitri ce l'hanno co ibrahimovic: ma fatemi il favore!!
                  uno dei giocatori piu scorretti del mondo, espulsione strameritata punto e basta.

la juve è stata ownata e avete tutti rosicato un gran tanto...

ah vero era la coppa italia non conta se vinci o perdi tanto per voi non conta nulla vero? ma baffa...

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                    serio....
                    Inoltre a tutti coloro che dicono: Eh la juve compra l'arbitro, partite etc...Siete solo dei n00b rosiconi del cavolo. Brucia eh che siamo in testa e ci vedete la coda, ma col binocolo...E noi continuiamo a cantare: E se ne vaaaaaaaaaaaaaaa, la copolista se ne vaaaaaaaaaaaaaaa....Si fa presto a parlare da tifosi. Un giudizio da sportivo: Ottima Roma per disposizione in campo, riparte veloce, ben disposta in campo e pericolosa fino alla fine, dove però soffre il tutto per tutto della Juventus. Juventus statica, dopo l'espulsione di Ibrahimovic , manca il giocatore che sa mantenere il pallone e far salire la squadra. Unico punto di riferimento resta Zalayeta (5' s.t. Del Piero) che non sa certo fare il lavoro di un Ibrahimovic. Espulsione esagerata per entrambi. L'arbitro doveva sedare la cosa con il giallo per entrambi e stretta di mano. Rosso invece per Nedved, mai in partita e nervoso fino all'ultimo. Brutto il fallo di reazione su Totti. Siamo abituati a ben altre cose dal campione Ceco.

Roma
                    Il Migliore : Totti 7,5 Al di là del "goal fantasma" ancora un'ottima prestazione del capitano Giallorosso. Invenzioni e bel gioco, fanno da padrone quando Totti ha fra le gambe il pallone. Siluro su punizione, sul quale risponde Abbiati in modo egregio. Leone

Il Peggiore : Panucci 5,5 Spinge poco e trova qualche difficoltà quando la Juve, le poche volte che lo ha fatto, sale. Molto più opaco rispetto ad un ritrovato Mexes ed un combattente Cufrè. Impacciato.

Juventus
                    Il Migliore : Mutu 7- Segna, ma poco conta alla fine, siccome sotto la linea la Juve resta fuori dalla Coppa Italia. Irrompe frequentemente sulle fasce e crea le poche azioni che potevano riaccendere le speranze Bianconere. Con Zambrotta poi sulla sua fascia, Cufrè non è più assoluto padrone e la Juve si ravviva. Scintillante.

Il Peggiore : Zebinà 4,5 (42' p.t. Zambrotta) Assolutamente non il Zebinà della passata stagione, tutt'altro, difende male, ripiega peggio e perde tante palle. Dopo Nedved il più punzecchiato dal Tecnico Bianconero. Crea grattacapi solo ai suoi compagni di reparto e al 42' a Mutu che deve ripiegare e sacrificarsi per il suo infortunio che lo ferma nella metà campo Romanista. Fantasma.

Dondarini : 4 Due cartellini rossi, 6 gialli, animano la serata all'Olimpico. Fra i peggiori dei 22 in campo, figura non un giocatore, bensì l'arbitro. Dondarini. Decisione sbagliata sui due rossi. L'unico da espellere era Nedved. Un giallo politico ai due litiganti era sufficiente. Fischia il fallo contro la Roma dopo pochi minuti, annullando così il vantaggio dei padroni di casa che avrebbe portato la firma del Pupone. Si strattonano entrambi, ma ad incominciare è stato il N. 10 Giallorosso, secondo Dondarini. In più nessun dubbio sul calcio di rigore, che ci poteva stare, ma dato con troppa sicurezza. Anche se l'assistente Airoldi aveva ravvisato la scorrettezza. Di sicuro c'è la cattiva prestazione dell'arbitro. Assente.

Ecco come la penso. Spero non mi flammiate...Siate sportivi. Complimenti alla Roma.

MA FORZA JUVE 4 EVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRR

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      e ieri la juve avrebbe vinto perche ha messo in campo i titolari??

ieri la juve ha vinto grazie a un rigore che si poteva benissimo trascurare e perche dondarini h pensato bene di annullare un gol regolare di totti cosi tanto per sfizio altrimenti non ci stava piu competizione; ieri sarebbe finita con un altro poker...

avete rosicato come i castori e capello in primis dicendo una serie di cazzate sul fatto che gli arbitri ce l'hanno co ibrahimovic: ma fatemi il favore!!
                      uno dei giocatori piu scorretti del mondo, espulsione strameritata punto e basta.

la juve è stata ownata e avete tutti rosicato un gran tanto...

ah vero era la coppa italia non conta se vinci o perdi tanto per voi non conta nulla vero? ma baffa...

cmq ..... 4 , SHHH , A CASA, VIA.....mi sa che ve l'abbiamo fatto noi all'andata...QUINDI sta un pò zitto spammone che nn sei altro...e sempre a flammare....Dio santo....ma di + di 4k di post il 90% so tutti flame? E salute...Siete passati in coppa...kk...cmq il rigore era NETTO, netto...l'hanno detto tutti. Il goal di Totti era irregolare in quanto ha buttato a terra l'avversario...Punto e basta. Avete vinto e rosiki....Mamma mia...se vinci al superenalotto che fai? Ti ammazzi xkè ti hanno tolto 2€ di tasse? Mamma mia...take it easy n00b

EDIT: ahhh che poi rigore inesistente alla ROMA con espulsione di Thuram....4-1....E qua che dici? No...l'arbitro l'avete pagato per farci fare bella figura?!?! E Thuram non l'ha toccato Montella come riproposto dalle immagini e commentato in TV con esito: Rigore dubbio, Thuram non tocca Montella. Quindi stai un pò zitto ora...Vedi solo quello che ti fa comodo...
                      Ultima modifica di helmut; 02-02-2006, 19:16.

Commenta

ti rispondo dicendo che forse quelli che rosicano di piu tirando in ballo il campionato siete proprio voi che ancora non ci state a non essere riusciti a battere una "squadretta" come la roma

secondo punto: il giallo a ibrahimovic dopo avere VOLONTARIAMENTE tirato una pallonata in testa a totti mentre era per terra?

i rossi erano due: nedved e ibra( non dimentiachiamo il pugo in faccia a perrotta dato proprio da nedved e le entrate a piedi uniti di ibrahimovic)

i gialli ancora di piu dei 4 assegati alla juve: emerson per esempio per fallo di ostruzione su de rossi che lo aveva saltato con un gran tunnel trovandosi una prateria davanti...

Originariamente inviato da SirKirlot
                        cmq ..... 4 , SHHH , A CASA, VIA.....mi sa che ve l'abbiamo fatto noi all'andata...QUINDI sta un pò zitto spammone che nn sei altro...e sempre a flammare....Dio santo....ma di + di 4k di post il 90% so tutti flame? E salute...Siete passati in coppa...kk...cmq il rigore era NETTO, netto...l'hanno detto tutti. Il goal di Totti era irregolare in quanto ha buttato a terra l'avversario...Punto e basta. Avete vinto e rosiki....Mamma mia...se vinci al superenalotto che fai? Ti ammazzi xkè ti hanno tolto 2€ di tasse? Mamma mia...take it easy n00b

EDIT: ahhh che poi rigore inesistente alla ROMA con espulsione di Thuram....4-1....E qua che dici? No...l'arbitro l'avete pagato per farci fare bella figura?!?! E Thuram non l'ha toccato Montella come riproposto dalle immagini e commentato in TV con esito: Rigore dubbio, Thuram non tocca Montella. Quindi stai un pò zitto ora...Vedi solo quello che ti fa comodo...
                        rispondo a quest'altro assurdo post...

gol irregolare di totti perche balzaretti lo teneva per la maglia e nonostante tutto è stato surclassato dal capitano? ah vero alla juve fischiano anche le figure di merd.a

rigore netto di perrotta che aveva il braccio attaccato al corpo e la palla la ha vista all'ultimo secondo causa scivolone di de rossi? embè certo senno poi come cavolo facevate a segnare un gol regolare per creare suspence....

sai cosa vuol dire il temrine "rosicare"? cerca sul vocabolario perche si addice molto ai tuoi post

4-1 con rigore inesistente da segnarsela questa eh

vatti a rivedere l 'azione va invece che cercare alibi inesistenti ai vostri impicci....

e coi miei 4700 post ci faccio quello che mi pare non devo certo tenere conto a te
                        Ultima modifica di bruise; 02-02-2006, 19:22.

Commenta

ti rispondo dicendo che forse quelli che rosicano di piu tirando in ballo il campionato siete proprio voi che ancora non ci state a non essere riusciti a battere una "squadretta" come la roma

secondo punto: il giallo a ibrahimovic dopo avere VOLONTARIAMENTE tirato una pallonata in testa a totti mentre era per terra?

i rossi erano due: nedved e ibra( non dimentiachiamo il pugo in faccia a perrotta dato proprio da nedved e le entrate a piedi uniti di ibrahimovic)

i gialli ancora di piu dei 4 assegati alla juve: emerson per esempio per fallo di ostruzione su de rossi che lo aveva saltato con un gran tunnel trovandosi una prateria davanti...
                          Mi sa che forse il 4-1 all'Olimpico l'ha fatto mia nonna allora?
                          Non vi abbiamo battuti? Bhè...Ieri 1-0 . Campionato 4-1....nn so...nn fila il discorso. (Pugno di Nedved) Non guardava manco Perrotta, spinto via a mano aperta. e prima di questo il colpo a Thuram? Che è rimasto a terra? Che si doveva fare là? Poi non si espelle x quello che dici esser stata pallonata volontaria di Ibrahimovic... Vedi: Mutu contro la Reggina(mi pare) fece la stessa cosa...Era x far andare il pallone in fallo laterale a nostro favore. Mutu anche in quel caso non fu sanzionato...

Commenta

Mi sa che forse il 4-1 all'Olimpico l'ha fatto mia nonna allora?
                            Non vi abbiamo battuti? Bhè...Ieri 1-0 . Campionato 4-1....nn so...nn fila il discorso. (Pugno di Nedved) Non guardava manco Perrotta, spinto via a mano aperta. e prima di questo il colpo a Thuram? Che è rimasto a terra? Che si doveva fare là? Poi non si espelle x quello che dici esser stata pallonata volontaria di Ibrahimovic... Vedi: Mutu contro la Reggina(mi pare) fece la stessa cosa...Era x far andare il pallone in fallo laterale a nostro favore. Mutu anche in quel caso non fu sanzionato...
                            ASDHAUhUAhUAhUAhUAhUAhUHAuHAUH ommioddio

non ti rispondo neanche piu perche wang è piu obiettivo di te su queste cose

non si espelle per le pallonate XD

non lo hanno fatto apposta XD

nedved non guardava perrotta XD

dai aspetto con ansia le prossime avventure di sir kiliot il cantastorie
                            Ultima modifica di bruise; 02-02-2006, 19:26.

Commenta

ASDHAUhUAhUAhUAhUAhUAhUHAuHAUH ommioddio

non ti rispondo neanche piu perche wang è piu obiettivo di te su queste cose

non si espelle per le pallonate XD

non lo hanno fatto apposta XD

nedved non guardava perrotta XD

dai aspetto con ansia le prossime avventure di sir kiliot il cantastorie
                              prima cosa Kirlot.
                              Secondo fatti na cura fratello mio....E poi guarda le partite che guardiamo tutti, non immaginare altre partite solo xkè sei fatto...Poi non sono certo il l'arbitro. E ti ho detto cosa facevo fossi stato l'arbitro, cacciavo Nedved non Ibra/Dacourt. Cmq continua a tifare. E resta il famoso motto: LAZIO-MBK 0-1 (siete la razza peggiore)
                              N.B. : quello che si pensa...io cito.
                              Ciao, curati

Commenta

prima cosa Kirlot.
                                Secondo fatti na cura fratello mio....E poi guarda le partite che guardiamo tutti, non immaginare altre partite solo xkè sei fatto...Poi non sono certo il l'arbitro. E ti ho detto cosa facevo fossi stato l'arbitro, cacciavo Nedved non Ibra/Dacourt. Cmq continua a tifare. E resta il famoso motto: LAZIO-MBK 0-1 (siete la razza peggiore)
                                N.B. : quello che si pensa...io cito.
                                Ciao, curati
                                in effetti caso strano ci stanno solo juventini e un laziale a portare avanti le cazzate che hai detto te...

tutti gli altri la pensano esattamente come me

quello che pensi tu e altri due gatti tu scirivi ;P

Commenta

Sto operando...
                                X