annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercontratto TV anche per la Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io vedo ipocrisia anche tifare una squadra che ha rubato 30 scudetti e farlo solo per sbrodolarsi coi propri amici il giorno dopo facendo notare le vittorie "sofferte" della propria squadra

e un'altra cosa: io sono uno di quelli che dava il culo nei campi di periferia giocando per il puro gusto di giocare a calcio in una societa che di soldi ne aveva ben pochi che bastavano a malapena a coprire i costi dell acqua calda per le docce e del mantenimento del campo e so cosa significa il termine " giocare a calcio" al contrario di te

per questo non mi meraviglia per niente il fatto che tu non condivida i pensieri di gente a cui piace vedere il vero calcio e non stare dietro alle faccende monetarie e finanziarie della propria societa preferita; tu osanni la grande dirigenza che riesce a metterti in tasca centianaia di milioni di euro tramite contratti televisi io osanno le gesta delle piccole squadrette di periferia che riescono ad arrivare a grandi traguardi senza spendere tutti quei milioni: osanno quelle nazionali che con mezze seghe arrivano alle semifinali dei mondiali di calcio battendo grandi e favorite squadre solo grazie al carattere e alle grandi motivazioni personali di ogni singolo ; preferisco vedere giocatori che prendono 1500 euro al mese dando tutto ciò che si ha dentro in campo solo per far vincere la propria squadra

sai a me piacciono tutte queste cose e penso che siano le cose che piace vedere a tutti i veri amanti del calcio a prescindere della propria fede calcistica e vedere 2 juventini controbbattere ssu questi valori mi fa pensare molto a che valori credete nel calcio....

meno male che hai chiuso

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
      .
      Non mi meraviglia certo il fatto che uno come te approvi leggi razziste pur di poter contare uno scudetto in più in bacheca, meno male che al mondo non tutti vogliono bruciare gli extracomunitari per far vincere chi si compra Birindelli. Detto questo, è stato un bene in primis per il Paese che venisse abolita quella regola anticostituzionale, razzista e indecente per una nazione civile, in secondo luogo è stato un bene per il calcio, perchè ci han permesso di ammirare fior di campioni. Ovviamente a te di tutto questo poco importa, sei passato sopra al doping, alle partite comprate, ai magheggi per non andare in B, non ti scandalizzerai certo per leggi che uccidono la libertà di un lavoratore.

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
        si. che il calcio è sempre meno sport e più finanza. Bella roba.

Per me il calcio va bene così, anzi, ci farei girare anche più soldi.
        tu vivi nel mondo delle favole asd

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Per me il calcio va bene così, anzi, ci farei girare anche più soldi.
          tu vivi nel mondo delle favole asd
          Non ricominciamo quella discussione wanguzzo.......il mio sarà quello delle favole ma quello che m'hai detto te quella sera era il mondo del cappellaio matto in un momento di schizofrenia.

Commenta

Io non condivido coloro che sono contrari a questo giro di soldi nel calcio. Il calcio e le squadre di calcio sono come delle aziende. E' normale che abbiano bisogno di soldi.
            Poi quello che assolutamente non condivido è il discorso che lo sportivo guadagni tanti soldi e invece c'è chi si fa il culo. Questo è un discorso che può sembrare anche giusto ma che invece è la solita cacchiata di coloro che vogliono fare i discorso di uguaglianza. Perchè da che mopndo è mondo tutti coloro che hanno fatto fortuna nello sport ad alto livello hanno sempre avuto grandi garanzie economiche. ed il discorso non è solo italiano ma in tutto il mondo in tutti gli sport dal calcio allo sci, se un'indiviuo riesce a far fortuna nello sport è giusto che sia strapagato, in quanto far fortuna ad alto livello, ripeto, ALTO LIVELLO in qualsiasi sport è dificile, è fortunoso ed è fonte di gran sacrificio. Perchè non è solo in Italia e non sono solamente i calciatori a guadagnare molto, ma ad alti livelli gli sportivi guadagnano tutti una barca di soldi giustamente. In America i giocatori di basket guadagnano più dei nostri calciatori. e pure i giocatori di Hockey, di Golf, di Baseball. Tutti gli sportivi che raggiungono il massimo in uno sport sono strapagati. Giustamente. Poi è normale che la nazione che ha lo sport preferito girino più soldi per lo sport preferito. Ma lo Sport al massimo livello porta sempre guadagno.
            Coloro invece che sono contarri con i loro discorsetti di uguaglianza sono coloro che non amano lo sport ed invece di valorizzarlo lo screditano. Lo sport è una cosa importante, che serve per la crescita dei bambini e che porta passione e interesse in intere città. Serve da esempio per tante cose e per tante battaglie.
            A coloro che ripetono che i soldi nello sport sono buttati e che gli sportivi guadagnano tanto, io rispondo che non si diventa bravi per caso, ma sono doni di natura che quei sportivi hanno, e se anche coloro che criticano tanto vorebbero guadagnare tanto, allora invece di uscire la sera come tutti, per bere, per mangiare, potevano benissimo pensarci prima, perchè quei sportivi hanno la ritirata, non possono uscire, e si sacrificano da quando avevano 14 anni per coronare il sogno che per loro grazie al loro sacrificio e a madre natura che ha donato a loro la capacità di saper fare quelle cose, riescono a coronare il loro sogno che per pochissimi diventa realtà.
            Ultima modifica di shirai; 02-02-2006, 21:02.

Commenta

Ci sono varie cose scandalose nel calcio, il giro faraonico di soldi, evasioni e illeciti amministrativi; i supposti malesseri di alcuni giocatori strapagati e ultramigliardari; i favori arbitrali; il doping.

Comunque questo baraccone che è il calcio ad alti livelli richiede per essere spettacolare l'investimento di grosse cifre, non ci trovo nulla di scandaloso che alcune squadre vendano i proprio diritti e ne traggano profitto, è cosi che gira il mondo.

che poi mediaset è berlusca che significa anche mer.da ... questo è un altro discorso.

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                Cut
                Oramai dovresti aver capito che io e te abbiamo due visioni diametralmente opposte sulla materia. La tua dal punto di vista mia è totalmente distorta e sbagliata così come lo è la mia con te. Quindi lassamm' perde sennò mi costringi ad atti di inaudita violenza nei tuoi confronti tipo comprarti al compleanno il fotalbum di totti in nazionale o mandare ichi a casa tua, dove lui tesserà per 48 ore di fila le lodi della roma con te legato ed imbavagliato senza possibilità di replica

Commenta

si wang ok

è la cosiddetta legge del migliore ma ciò vale in qualunque ambito non solo quello sportivo

un ottimo ingegnere guadagnera molto di piu di uno scrauso cosi come un architetto un dentista etc etc...

ma secondo te è giusto far diventare miliardari gente come birindelli, chiellini , balzaretti,e tutti quei giocatori scandalosi che stanno nelle grandi squadre chissa per quali raccomandazioni?

Commenta

Sto operando...
                  X