annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E anche l' inter...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elmi
    intendevo ADESSO le partite ce le vediamo, e in ste 2 stagioni ce le siamo viste anche senza contratti faraonici per inter juve e milan...

quindi cazz.o cambia tra i NUOVI contratti ultramilionari di berlusca e gli attuali? -_-
    ovviamente la mia domanda e' quali cambiamenti vengono a NOI? (no nmi venir a dire diamo soldi agli italiani anziche' a sky perche' fosse per me prima che a mediaset li darei ad al qaeda)

Allora è vero che le squadre guadagnano. Ma guadagna pure mediaset. i soldi che vedono le squadre sono i soldi che danno i tifosi a mediaset coi contratti.
    Nessuno si inventa niente.

Se nn ci sarà il riscontro tra quello dato alle squadre e quello ricevuto dai tifosi.
    mediaset va in perdita.
    Se no ci guadagnano tutti. I tifosi che si possono vedere la partita ( io son di cagliari non mi posso permettere di andare a milano ogni domenica) a casa.
    Le squadre che investono soldi, in organico o strumenti. O con gli stadi.
    E mediaset che con gli utili sicuramente farà altro.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
      la cosa importante e riuscire a vedere il campionato facendo un solo abbonamento.. (sky) . Xke gia domenica mi sn girate le balotas che nn c'era Lecce Inter
      E tu pensa che quell'idiota di Zamparini vorrebbe far vedere solo anticipo, posticipo e UNA SOLA partita al pomeriggio in diretta con la scusa di riportare la gente allo stadio (ma chi ci vuole andare negli stadi italiano che fanno schifo...)
      Ma questo va bene per quei 4 gatti di tifosi del Palermo che se non la vedono in TV prendono la macchina e vanno allo stadio, ma i milioni di tifosi delle grandi che vivono troppo distante per potersi recare nell'impianto sportivo dove gioca la loro squadra del cuore???

Proprio la Sicilia è piena di tifosi della Juve, secondo Zamparini sti poveri cristi dovrebbero prendere l'aereo per andare a Torino solo per assistere a 90 minuti di calcio???

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
        E tu pensa che quell'idiota di Zamparini vorrebbe far vedere solo anticipo, posticipo e UNA SOLA partita al pomeriggio in diretta con la scusa di riportare la gente allo stadio (ma chi ci vuole andare negli stadi italiano che fanno schifo...)
        Ma questo va bene per quei 4 gatti di tifosi del Palermo che se non la vedono in TV prendono la macchina e vanno allo stadio, ma i milioni di tifosi delle grandi che vivono troppo distante per potersi recare nell'impianto sportivo dove gioca la loro squadra del cuore???

Proprio la Sicilia è piena di tifosi della Juve, secondo Zamparini sti poveri cristi dovrebbero prendere l'aereo per andare a Torino solo per assistere a 90 minuti di calcio???
        tu pensa che i tifosi romanisti si andrebbero a vedere la roma in coppa uefa perfino al polo nord...

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Da questo sò che io ho ragione.

pensala come vuoi per me mediaset= costanzo de filippi bossari ahuahuauh che ci vuoi fare
          You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
            pensala come vuoi per me mediaset= costanzo de filippi bossari ahuahuauh che ci vuoi fare
            ah non ci faremo niente ma se la tua visione è questa allora è inutile che ti lanci in proteste...
            Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Sto operando...
            X