annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E anche l' inter...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E anche l' inter...

    ...si e' presa i suoi 210 Milioni di euro

    bravo moratti ti auguro altri 100 anni di spese da perdente
    You are only one more frag.

    Elmi

  • #2
    Anche l'inter cosa?

    E' una delle squadre con più tifosi in italia e all'estero e vende le sue partite che sono seguite da più tifosi di tante squadre di serie A?

    e gia anche l'inter...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Elmi
      ...si e' presa i suoi 210 Milioni di euro

      bravo moratti ti auguro altri 100 anni di spese da perdente

      L'Inter ha fatto una decisione giusta. Perchè mai non deve prendere 200 milioni? Ha tantissimi tifosi, è comunque una grandem squadra, perchè mai non deve prendere i soldi? Io non capisco il vostro ragionamento, le squadre sono come le aziende, è normale che se possono avere introiti li prendino.
      Ora anche la Roma e ho sentito anche qualche altra squadra farà la stessa cosa.

      Commenta


      • #4
        Contratto meritato per una squadra con tifosi appassionati, fedeli e soprattutto numerosi il cui peso storico rimane intatto e imponente nonostante le vittorie importanti manchino da parecchio.

        Alla faccia dei buffoni Della Valle-Zamparini che vorrebbero ridurre l'importanza di Juve, Milan e Inter a quella di una squadra qualsiasi di provincia (con tutto il rispetto per le squadre di provincia e per i loro tifosi).

        Intanto si è subito dimostrato a cosa realmente mirano questi presunti filantropi del "comunismo sportivo", non appena è arrivata una buona offerta a Spinelli del Livorno da parte di Mediaset questi ha salutato i suoi "Compagni" del Consorzio Italia e ha firmato un contratto singolo aumentando del 20% l'introito finora percepito da Sky, la stessa cosa potrebbe fare a breve il Cagliari.

        Bella dimostrazione di compattezza...

        Che poi, visto che ci tengono tanto a vendere i diritti cumulativamente, perchè il Consorzio Italia non comincia a vendere le partite delle società che vi aderiscono spontaneamente?
        Visto che in realtà alle televisioni interessano solo le trasferte delle Grandi (Juve, Milan, Inter, Roma e Lazio) è logico che una squadra come l'Empoli può far valere solo 5 partite su un intero campionato in una ipotetica trattativa commerciale.
        Ma se 14 o 15 società piccole si mettono daccordo e moltiplicano queste 5 partite vendendole in blocco e ottenendo una base di 75 partite, a cui aggiungere poi i campionati interi di squadre come Fiorentina e Palermo che hanno comunque un certo appeal anche quando non giocano con le grandi, bhe allora non sarebbe logico ipotizzare che il potere contrattuale del Consorzio Italia diverrebbe considerevole?
        Le televisioni sarebbero costrette ad allargare di molto i cordoni della borsa di fronte alla prospettiva di non poter trasmettere quasi nessuna delle trasferte delle grandi, scontentando in questo modo la maggior parte degli abbonati.

        In questo modo le grandi potrebbero arrangiarsi come hanno sempre fatto finora, mentre le medio-piccole potrebbero dimostrare che la vendita collettiva permette realmente di aumentare i ricavi.

        Assurdo poi il modello inglese che si ostinano a voler installare in Italia dove vi sono condizioni socioeconomiche completamente diverse:
        - In Inghilterra non c'è mutualità verso la Serie B mentre in Italia sì.
        - Cultura sportiva completamente assente in Italia.
        - Gli impianti inglesi sono all'avanguardia e invogliano la gente ad andare allo stadio mentre i nostri fanno schifo (anche se qualcosa si sta muovendo).
        - La pressione fiscale inglese è molto minore e questo permette alle Big si restare competitive a livello europeo pur rinunciando a parte dei soldi che potrebbero raccogliere vendendo i diritti singolarmente (ma qui entra in gioco la nostra patetica classe politica che litiga quando si tratta di fare leggi decenti e si trova daccordo solo quandi si tratta di aumentarsi lo stipendio o di fare campagna elettorale sulle spalle del calcio).

        Ridicola infine la proposta del Palermo di mandare in onda solo anticipi e posticipi con la scusa di riportare la gente allo stadio.
        Questo andrebbe forse bene per squadre di provincia che hanno il loro bacino di utenza all'interno della stessa città di appartenenza, ma per squadre come Juve, Milan o Inter che hanno tifosi in tutta Italia e anche all'estero questo rappresenterebbe un danno gravissimo, soprattutto per i tifosi che si vedrebbero negare il diritto sacrosanto di vedere i loro beniamini pur abitando troppo lontano per potersi recare allo stadio.
        Per accontentare quindi quattro gatti, ma soprattutto dei presidenti visionari e affetti da manie di grandezza, milioni di tifosi dovrebbero prendersela in quel posto?

        Davvero un bel modo di volere il "bene del calcio" da parte di Della Valle-Zamparini...
        Ultima modifica di rhodry; 31-01-2006, 13:30.


        Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

        Commenta


        • #5
          [QUOTE=Tylin]
          Alla faccia dei buffoni Della Valle-Zamparini che vorrebbero ridurre l'importanza di Juve, Milan e Inter a quella di una squadra qualsiasi di provincia (con tutto il rispetto per le squadre di provincia e per i loro tifosi).

          Intanto si è subito dimostrato a cosa realmente mirano questi presunti filantropi del "comunismo sportivo", non appena è arrivata una buona offerta a Spinelli del Livorno da parte di Mediaset questi ha salutato i suoi "Compagni" del Consorzio Italia e ha firmato un contratto singolo aumentando del 20% l'introito finora percepito da Sky, la stessa cosa potrebbe fare a breve il Cagliari.

          Bella dimostrazione di compattezza...

          QUOTE]

          Non aggiungo altro.

          Commenta


          • #6
            io ti dico "berlusconi" .
            e non aggiungo altro.

            potevo anche dire fette di salame sugli occhi ma magari qualcuno si offendeva -_-
            You are only one more frag.

            Elmi

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Elmi
              io ti dico "berlusconi" .
              e non aggiungo altro.

              potevo anche dire fette di salame sugli occhi ma magari qualcuno si offendeva -_-

              Berlusconi? Embè?

              Non ricominciamo con i soliti discorsi lui ci guadagna, lui è il digitale. E' normale che lui sia tutto questo, è il più potente imprenditore dagli anni 70 ad oggi insieme agli Agnelli, l'economia italiana gira intiorno a lui, chi mai poteva mettere in atto il digitale se non lui? Perchè mai pagare sky quando abiamo il digitale che è italiano?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Wang
                Berlusconi? Embè?

                Non ricominciamo con i soliti discorsi lui ci guadagna, lui è il digitale. E' normale che lui sia tutto questo, è il più potente imprenditore dagli anni 70 ad oggi insieme agli Agnelli, l'economia italiana gira intiorno a lui, chi mai poteva mettere in atto il digitale se non lui? Perchè mai pagare sky quando abiamo il digitale che è italiano?

                togli altre 2 fette magari ci arrivi
                You are only one more frag.

                Elmi

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Elmi
                  togli altre 2 fette magari ci arrivi
                  Si, ho capito il tuo discotso che va sul poitico, ma sinceramente a me interessano poco i discorsi su Berlusconi che ci guadagna e tutto il resto. Io penso più alla comodità che da un servizio del genere. Su questo in pratica sono daccordo con Berlusconi.

                  Commenta


                  • #10
                    io le comodita' sinceramente non le vedo....
                    le partite in tv ce le siam sempre viste...contratti faraonici o meno
                    aiutami a capire che magari mi so perso qualche cosa (condizione o che so io boh )
                    You are only one more frag.

                    Elmi

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Elmi
                      io le comodita' sinceramente non le vedo....
                      le partite in tv ce le siam sempre viste...contratti faraonici o meno
                      aiutami a capire che magari mi so perso qualche cosa (condizione o che so io boh )

                      Le partite in Tv ce le siamo sempre viste???
                      Ma dove scusa??? Casomai per Radio...

                      Se per te non è comodo è perchè appunto sei piccolo e hai trovato il calcio in tv.
                      Ma ti assicuro che prima non era così.
                      Poi come fai a non trovare comodo una partita in poltrona?


                      E mica solo questo. Ti organizzi con gli amici per una serata pizza-Partita, locali con sky o mediaset, se te ne vuoi andare al bar di pomeriggio e ci sono anche le partite, avoglia alla comodità.
                      Ultima modifica di shirai; 31-01-2006, 17:14.

                      Commenta


                      • #12
                        intendevo ADESSO le partite ce le vediamo, e in ste 2 stagioni ce le siamo viste anche senza contratti faraonici per inter juve e milan...

                        quindi cazz.o cambia tra i NUOVI contratti ultramilionari di berlusca e gli attuali? -_-
                        ovviamente la mia domanda e' quali cambiamenti vengono a NOI? (no nmi venir a dire diamo soldi agli italiani anziche' a sky perche' fosse per me prima che a mediaset li darei ad al qaeda)
                        You are only one more frag.

                        Elmi

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Elmi
                          intendevo ADESSO le partite ce le vediamo, e in ste 2 stagioni ce le siamo viste anche senza contratti faraonici per inter juve e milan...
                          MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH

                          Ma smettila di dire castronerie!!!

                          Juve, Inter e Milan i contratti faraonici ce li avevano PURE PRIMA di mediaset!!!

                          Con Sky la Juve prendeva quasi 100 milioni all'anno, e l'Inter quasi 90, semplicemente il contratto con Mediaset è in media più ricco perchè comprende i diritti per TUTTE le piattaforme in un blocco unico.
                          Per parte sua ci ha guadagnato anche Sky che ha ricomprato i diritti satellitari risparmiando rispetto a quanto scuciva prima sia a Juve che Inter circa il 20%, in questo modo la TV di Murdoch si è vista riconoscere l'abbassamento dei costi che aveva chiesto a gran voce dopo che l'avvento delle nuove tecnologie, e soprattutto del digitale terrestre, le avevano tolto l'esclusiva della trasmissione del calcio.

                          Certo se per te i contratti che Juve e Inter avevano con Sky sono bruscolini...


                          Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Elmi
                            (no nmi venir a dire diamo soldi agli italiani anziche' a sky perche' fosse per me prima che a mediaset li darei ad al qaeda)

                            Da questo sò che io ho ragione.

                            Commenta


                            • #15
                              elmi terrorista..

                              a me poco me ne fotte di ste cose.. la cosa importante e riuscire a vedere il campionato facendo un solo abbonamento.. (sky) . Xke gia domenica mi sn girate le balotas che nn c'era Lecce Inter
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X