annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E alla fine e' sempre colpa di Di Canio ve'?...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E alla fine e' sempre colpa di Di Canio ve'?...

Che tristezza.

non c'è altro che darti ragione

ma devi anche ammettere che questo è stato un caso sporadico e non potresti tu facente parte di una tifoseria che, puntualmente ogni domenica, porta nelle curva svastiche e inni fascisti, fa uh uh uh ai giocatori di colore che prendono palla , ed è riuscita a idolatrare un giocatore col tatuaggio di mussolini sulla schiena

Commenta

I tifosi feccia, quando ne hanno la possibilita', si fanno riconoscere subito...chiariamo che hanno messo in mezzo il livorno solo perche' la loro iniziale e' la stessa della lazio ovviamente..altrimenti non gli avrebbero detto nulla..ma si sa: Romanisti e Laziali si amano reciprocamente da sempre

Ps: patatoso, azkaram o come se scrive dovrebbe esse tifoso juventino non laziale..credo
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

No tifo due squadre , La Lazio e chi gioca contro la roma

Commenta

Davvero pensavi che i laziali avessero l'esclusiva sulla stupidità, un paio di mele marce le abbiamo anche noi.

Commenta

Il vandalismo negli stadi non e' proprio un esclusiva del calcio italiano..cmq ci sono tifoserie molto piu' violente e aggressive delle nostre qui a roma.
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
              No tifo due squadre , La Lazio e chi gioca contro la roma

up

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                cmq ci sono tifoserie molto piu' violente e aggressive delle nostre qui a roma.
                In questo contesto non ha molto senso parlare di violenza visto che è stato ritrovato un borsone da ginnastica con almeno 10 moltov dentro ed uno striscione con scritto "v'avemo bruciati vivi"....
                Questa è roba da guerra civile, parlare di semplice violenza è riduttivo, e ringrazio il cielo che la digos abbia levato dalle mani quelle armi a degli assassini pazzoidi...

Io mi chiedo dove andremo a finire

Commenta

Che vergogna....

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

premesso che non sono romanista, comunque un conto sono 4 tifosi cretini esaltati che fanno i duri con le loro bandierine nazi-fasciste, un conto è un calciatore, esempio pubblico per grandi e piccini e personaggio sempre sotto i riflettori. (vabbhe che si parla di Di Canio ... e non fa testo )

x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

al peggio non c'è mai fine.
                      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                      Originariamente inviato da Veuyon
                      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Sto operando...
                      X