Che tristezza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E alla fine e' sempre colpa di Di Canio ve'?...
Comprimi
X
-
non c'è altro che darti ragione
ma devi anche ammettere che questo è stato un caso sporadico e non potresti tu facente parte di una tifoseria che, puntualmente ogni domenica, porta nelle curva svastiche e inni fascisti, fa uh uh uh ai giocatori di colore che prendono palla , ed è riuscita a idolatrare un giocatore col tatuaggio di mussolini sulla schiena
-
I tifosi feccia, quando ne hanno la possibilita', si fanno riconoscere subito...chiariamo che hanno messo in mezzo il livorno solo perche' la loro iniziale e' la stessa della lazio ovviamente..altrimenti non gli avrebbero detto nulla..ma si sa: Romanisti e Laziali si amano reciprocamente da sempre
Ps: patatoso, azkaram o come se scrive dovrebbe esse tifoso juventino non laziale..credoOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Il vandalismo negli stadi non e' proprio un esclusiva del calcio italiano..cmq ci sono tifoserie molto piu' violente e aggressive delle nostre qui a roma.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice Stormcmq ci sono tifoserie molto piu' violente e aggressive delle nostre qui a roma.
Questa è roba da guerra civile, parlare di semplice violenza è riduttivo, e ringrazio il cielo che la digos abbia levato dalle mani quelle armi a degli assassini pazzoidi...
Io mi chiedo dove andremo a finire
Commenta
-
premesso che non sono romanista, comunque un conto sono 4 tifosi cretini esaltati che fanno i duri con le loro bandierine nazi-fasciste, un conto è un calciatore, esempio pubblico per grandi e piccini e personaggio sempre sotto i riflettori. (vabbhe che si parla di Di Canio ... e non fa testo )
Commenta
-
al peggio non c'è mai fine.
Commenta
Commenta