annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foggia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foggia

questo ragazzo è un fenomeno

mi sbalordisce ad ogni partita : velocita tecnica dribbling assist, carente in fase difensiva ma in attacco è una forza della natura

da nazionale!

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    questo ragazzo è un fenomeno

mi sbalordisce ad ogni partita : velocita tecnica dribbling assist, carente in fase difensiva ma in attacco è una forza della natura

da nazionale!

Hai appena nominato il mio capitano della squadra del fantacalcio. Foggia è da nazionale, è fortissimo. E' di un livello altissimo.

Commenta

dove gioca?

Commenta

"Pasqualino" Foggia gioca nell'Ascoli, punto fermo della mia squadra di fantacalcio nonchè capitano. Attenzione ad una sorpresa del mitico Lippi per la nazionale asd asd asd asd asd

Foggia la nazionale la merita comunque. non mi ricordo una patita sbagliata da lui, e se l'Ascoli sta andando così bene è per il 90% grazie a lui. calcolate che quagliarela non segna mai, eppure lui tiene in mano la squadra. Calcolate anche che è giovane..

Commenta

questo è il mio nuovo eroe...dopo totti ovviamente

Commenta

non l'avevo mai cacato...vediamo di prenderlo alla master e di farlo crescere ^_^

ps. grande ToTTi

Commenta

Son d'accordo con Wang ma in disaccordo con Patata ( anche se dite le stesse cose ma te sei della Roma) , io lo avevo notato quando Foggia e' venuto all'olimpico e mi aveva subito colpito , un gran bel giocatore speriamo non sia una meteora.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                io lo avevo notato quando Foggia e' venuto all'olimpico e mi aveva subito colpito.
                Come direbbe Giobba Covatta: << Basta poco, che c'è vò? >>

Commenta

[QUOTE=Kinslay Azkabahm]Son d'accordo con Wang ma in disaccordo con Patata ( anche se dite le stesse cose ma te sei della Roma) ,QUOTE]

Nulla di nuovo, inzomma...d'accordo con wang e contro i restanti lol

Quanti anni cia sto pischello? che ruolo ha?
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                    Nulla di nuovo, inzomma...d'accordo con wang e contro i restanti lol

Quanti anni cia sto pischello? che ruolo ha?

anni non lo so ma è i laterale destro dell'ascoli l'unico che oggi ha fatto drizzar e i capelli ai difensori juventini...

un folletto dai piedi buoni

@ichi :

Commenta

Pasquale Foggia è del Milan per chi nn lo sapesse... è in prestito all'ascoli

neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

no non lo sapevo questo ma spero si riveli un grande " acquisto" quando tornera a milano

Commenta

Sapevo che era del Milan, e ora sicuramente se lo riprenderanno.
                          Speriamo di no.

Commenta

Veramente l'han già detto che l'anno prossimo torna a casa.

Commenta

Sto operando...
                            X