annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il periodo 'Magico e meritato' della Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il periodo 'Magico e meritato' della Roma

    Cosa ne pensate? come e' possibile che una squadra che nel girone d'andata ha racimolato molto meno di quello che sperava, nel girone di ritorno sta stracciando la concorrenza, chiunque essa sia, con la sua 8a vittoria consecutiva questa volta ai danni di un umile livorno?, la partenza di cassano al real madrid? Il capitano, con la sua ennesima doppietta, ha fatto di nuovo la differenza da grande campione quale e' lui; sicuramente ai mondiali la sua prestazione sara piu' che ottima influenzando vertiginosamente l'andamento della nazionale in positivo .
    Linea difensiva eccelsa oggi, bravi tutti, centrocampo pimpante con Dacourt e De rossi in splendida forma ed il solito Damiano Tommasi che va premiato per l'umilta' e per la generosita' che esprime sempre quando entra in campo...e poi..il capitano..il fior all'occhiello di questa magica roma, da tifoso romanista spero che questo momento non finisca mai.

    Che ne pensate? esprimete i vostri pareri.
    Ultima modifica di Icestorm; 29-01-2006, 20:39.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD




  • #2
    posso solo rispondere che la roma di questo magico periodo è insieme alla juve la ssquadra piu forte del nostro campionato

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ice Storm
      Cosa ne pensate? come e' possibile che una squadra che nel girone d'andata ha racimolato molto meno di quello che sperava, nel girone di ritorno sta stracciando la concorrenza, chiunque essa sia, con la sua 8a vittoria consecutiva questa volta ai danni di un umile livorno? Il capitano, con la sua ennesima doppietta, ha fatto di nuovo la differenza da grande campione quale e' lui; sicuramente ai mondiali la sua prestazione sara piu' che ottima influenzando vertiginosamente l'andamento della nazionale .
      Linea difensiva eccelsa oggi, bravi tutti, centrocampo pimpante con Dacourt e De rossi in splendida forma ed il solito Damiano Tommasi che va premiato per l'umilta' e per la generosita' che esprime sepre quando entra in campo...e poi..il capitano..il fior all'occhiello di questa magica roma, da tifoso romanista spero che questo momento non finisca mai.

      Che ne pensate? esprimete i vostri pareri.
      Comincio col parlare a mio malgrado del grande momento della Roma, ma momento è una parola troppo piccola in quanto è da un bel pò che la Roma esprime un ottimo gioco. La Roma veniva da un brutto periodo in cui cambiò se non sbaglio 4 allenatori. l'ultimo, Spalletti ha avuto vita dura specialmente all'inizio, ora da bravo allenatore che è sta raccogliendo i suoi frutti. Perchè Spalleti ha fatto benissimo ovunque, portando addirittura in CHAMPIONS per la prima volta l'Udinese. Ora era normale che la Roma avrebbe avuto un'inizio duro, perchè bisognava aspettare che i lavori del nuovo allenatore avrebbero dato i frutti sperati. I romanisti devono però sperare di riuscire a mantenere questo andazzo e devono sperare specialmente che la loro forma fisica non torni quella di inizio campionato. Di sicuro per la Roma andare in Champions significa salvezza futura, soldi e possibili nuovi acquisti. Ma solo se va in Champions però.

      Per quanto riguarda Totti, resto ancora scettico, oggi ha giocato bene, cosa che non avveniva da Inter-Roma. Per i mondiali chiaramente non c'è solo lui, speriamo bene che non ci faccia fare innanzi tutto figure come quelle passate e lasciando la squadra con un uomo in meno. E poi ci sono anche altri giocatori che hanno una voglia di riscatto che niente e nessuno può fermare.

      Commenta


      • #4
        Spero solo che non compriamo mai più attaccanti, il calcio del futuro è senza punte, è la nuova rivoluzione dopo la zona totale dell'Ajax.

        P.S Capitano ti amo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ichi da Killah
          Spero solo che non compriamo mai più attaccanti, il calcio del futuro è senza punte, è la nuova rivoluzione dopo la zona totale dell'Ajax.

          P.S Capitano ti amo.

          E' sicuramente una cosa da studiare questa, la Roma si è ritrovata senza punte non per sua volontà ma ci si è ritrovata. Però Spalletti è riuscito a trovare un gioco efficace senza le punte.
          Si arriverà quindi allo schema 5-5-0?

          Commenta


          • #6
            la fantomatica B-ZONA

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da -PaTaTa-
              la fantomatica B-ZONA

              Oronzo Canà rulez lol

              Commenta

              Sto operando...
              X