se guardassi le partite della fiorentina capiresti che la toni si fa la differenza...ma senza Pasqual-Brocchi-fiore-pazzini-jorgense-ujfalusi che lo mettono in condizione di segnare fa poco...domenica a udine praticamente pasqual e jorgensen non hanno creato NIENTE e la squadra ne ha risentito....non c'era ujfalusi bensi c'era pancaro -.- sulla destra e infatti manco da la' son arrivate azioni serie...
Prima di sparare sentenze su cio' che non conosci conta fino a 10.
Troppo facile guardare controcampo e farsi un idea -_-
Prandelli ha cercato di dare uno spirito di gruppo e di squadra alla fiorentina e c'e' riuscito, purtroppo in sto periodo i meccanismi son saltati per varie assenze (guardacaso toni c'e' sempre stato)
Poi una squadra non puo' giocare a una punta sola?!?! ma cosa state dicendo ahahah
esiste da secoli il calcio a una punta con una-due-tre-ottocento mezzepunte a seguito..
tirate acqua al vostro mulino e evitate di commentare che e' meglio -.-
dimmi te dove hai letto che una squadra non puo giocare a una punta...
no perche sai un conto è leggere male un conto è non saper leggere...
Se fossimo TONI-DIPENDENTI allora vorrebbe dire che Toni è proprio una CIMA!
Dovrebbe essere un tipo alla "Maradona" alla "Ronaldinho", del tipo "scarto tutti i giocatori dalla metà campo, fino alla porta"........................................... MA purtroppo NON è così!
Toni, è bravo, ha il senso del gol, ha talento.... ma nn ha un gran equilibrio, una grande agilità, nn è velocissimo, nn sa destreggiarsi bene tra gli avversari... e questo dipende anche dal fatto che è molto alto!
E vabe, ogni giocatore ha il suo "tallone d'Achille".. e questo è quello di Toni. Ma insieme a lui, ce l'hanno TUTTI gli altri giocatori! Ha dei DIFETTI e dei PREGI, e una squadra serve proprio per creare un gruppo che lavora INSIEME per raggiungere la vittoria. Il ruola che ha Toni nella Fiorentina, nn è da meno di gran parte degli altri giocatori. Toni senza la Fiorentina, nn sarebbe il Toni che vediamo in questo campionato.
Ola!
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Se fossimo TONI-DIPENDENTI allora vorrebbe dire che Toni è proprio una CIMA!
Dovrebbe essere un tipo alla "Maradona" alla "Ronaldinho", del tipo "scarto tutti i giocatori dalla metà campo, fino alla porta"........................................... MA purtroppo NON è così!
Toni, è bravo, ha il senso del gol, ha talento.... ma nn ha un gran equilibrio, una grande agilità, nn è velocissimo, nn sa destreggiarsi bene tra gli avversari... e questo dipende anche dal fatto che è molto alto!
E vabe, ogni giocatore ha il suo "tallone d'Achille".. e questo è quello di Toni. Ma insieme a lui, ce l'hanno TUTTI gli altri giocatori! Ha dei DIFETTI e dei PREGI, e una squadra serve proprio per creare un gruppo che lavora INSIEME per raggiungere la vittoria. Il ruola che ha Toni nella Fiorentina, nn è da meno di gran parte degli altri giocatori. Toni senza la Fiorentina, nn sarebbe il Toni che vediamo in questo campionato.
Ola!
Ma tu dici veramnete oppure scherzi???
Ancora una volta è grazie a lui che avete vinto innanzi tutto.
E poi, quello che mi fa ridere, e perciò ti dico se la tua è satira oppure parli seriamente. Tu scrivi questo su Toni:
"Toni, è bravo, ha il senso del gol, ha talento.... ma nn ha un gran equilibrio, una grande agilità, nn è velocissimo, nn sa destreggiarsi bene tra gli avversari... e questo dipende anche dal fatto che è molto alto!"
Quando le caratteristiche che fanno forte Toni sono l'equilibrio, l'agilità, ed il destreggiarsi nell'area di rigore. Inoltre una delle sue qualità è che è alto.
se la Fiorentina non è Toni-dipendente, mi spieghi come mai se non segna lui la Fiorentina non vince?
Quando le caratteristiche che fanno forte Toni sono l'equilibrio, l'agilità, ed il destreggiarsi nell'area di rigore. Inoltre una delle sue qualità è che è alto.
wang parla deltuo del piero pls ma non tirare eresie su toni...
Toni non ha controllo di palla...toni non dribla perche' NON e' agile..(se va via va via in velocita' e di POTENZA..), sbaglia uno stop del pallone su 3.
Ti ripeto magari una partita della fiorentina PER INTERO guardatela..
Toni ha senso del gol, ha un tiro micidiale che se ha lo specchio libero la insacca quasi sempre...di testa e' bravissimo ed e' anche potente nel non farsi soffiare il pallone quando ce l'ha tra i piedi..
Cmq Lily amore mio smetti di scrivere su sto forum tanto funziona cosi' wang ha sempre ragione e quando sbaglia chiama il mod perche' la gente lo umilia ^^
Cmq Lily amore mio smetti di scrivere su sto forum tanto funziona cosi' wang ha sempre ragione e quando sbaglia chiama il mod perche' la gente lo umilia ^^
ADDIOOOOOOOOOOOOOO
In questi anni l'unica volta che ho contattato il moderatore è stato solamente l'altro giorno per chiedere a Sven determinate tutele.
E qualche volta con Debian per stickare un poll e per prenderlo in giro sull'Inter.
Poi basta.
Per quanto riguarda Toni, bè, non è che voglio toccare Toni, è un beniamino anche per me, ma credo che sia diritto di tutti gli sportivi parlare di qualunque squadra e di qualunque calcxiatore. Rispetto la tua opinione su Toni, ma dato che io la penso diversamente riguardo lui e la Fiorentina, credo quindi posso dire la mia.
Io mi baso su questo tipo di giudizio.
Toni è fortissimo quando prende la palla, e lo dimosta il fatto che riesce a segnare anche quando è spalle alla porta, è potente perchè o lo buttano giu oppure la palla non gliela togli. E' forte di testa di sinistro e di desto. Segna da posizioni che sembrano impossibili.
A me Toni sembra il contrario di come tu lo hai descritto. Non dico di aver ragione, ma la mia è solamente una valutazione diversa dalla tua.
Se poi andiamo a vedere i numeri suoi e della Fiorentina, io dico che la Fiorentina senza Toni, oggi aveva massimo 22 punti. Con Toni invece è 4rta in classifica.
Commenta