annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiorentina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiorentina

Tralasciando il fatto che CE L'HANNO CON NOI, questa è stata proprio una partita da schifo!
    Qualcuno spiega all'Udinese che la domenica si gioca a calcio, e nn al calcio in costume!?!?!?!
    Ce ne hanno troncati mezzi in campo, tra cui Pazzini che manca poco che ci usciva a metà dal campo, visto che gli hanno troncato la schiena trenta volte!
    Regola 1°: Toni nn può toccare palla per più di 3 secondi, se perde palla, di sicuro NON c'è stato fallo. Se Toni ruba la palla a qualcuno, è di sicuro fallo!

Non ho parole, scusate lo sfogo, ma ci voleva...

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
    Forever and a day..
    I will stay, I will stay here with you my love...

questo dicasi rosico thread

Commenta

Che dire? mi sarei aspettato il solito vantaggio di tony verso i primi minuti di partita..ma l'udinese si e' difesa bene coprendo tutti gli spazi liberi e marcando bene con grinta e cattiveria gli assalti della squadra viola piu' consistenti, un pareggio che tutto sommato fa respirare la squadra del traballante cosmi....piu' che consapevole del brutto momento che sta attraversando per la mancanza di gioco e di risultati dovuto ad un evidente e netto calo sia fisico ma sopratutto psicologico dei suoi giocatori; la fiorentina poteva, doveva fare di piu', vista e considerata la posizione in classifica tra le prime quattro..e la straordinaria condizione sia fisica che psicologica del capocannoniere attuale di questa stagione:Luca Tony. Occasione persa malamente di recuperare due punti preziosissimi al milan.
      Ultima modifica di Britarello; 29-01-2006, 20:03.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

.
        Ultima modifica di Britarello; 29-01-2006, 20:02.

Commenta

Editato
          Ultima modifica di Icestorm; 29-01-2006, 20:29.
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico

Commenta

.
            Ultima modifica di Britarello; 29-01-2006, 20:01.

Commenta

.
              Ultima modifica di Britarello; 29-01-2006, 20:01.

Commenta

E io che volevo parlare della mitica Fiorentina.......

Non ci sn più i topic di una volta!

Forever and a day..

Commenta

Originariamente inviato da LilyRose
                  E io che volevo parlare della mitica Fiorentina.......

Non ci sn più i topic di una volta!
                  Si scusami, mi sonio fermato in quanto è intervenuto il moderatore.

Per quanto rigurda il discorso Fiorentina c'è un grosso ostacolo che sta venendo fuori, la Roma. Io tempo fa pronosticai pure che la Roma sarebbe arrivata spra il Milan. Bè, intanto la Roma il Milan l'ha batturo, e superare questo Milan non è difficile. La Fiorentina deve stare molto attenta alla risalita che sta avendo la squadra di Spaletti perchè sono circa 2 mesi che sta giocando veramente a calcio. Nelle ultime 10 partite ha lo stesso ritmo della Juve. Non ci sono segrti in questo, la Roma sta giocando a pallone e non ha piccoli punti di riferimento ma tanti punti di riferimento. Da mancini a Taddei, le fasce stanno dando i loro frutti. La difesa sembra essersi svegliata e ha ritrovato Mexes. Totti ultimamente sta giocando moto bene. La Fiorentina invece non si sta divertendo più come prima. Soffre e dipende troppo da Toni. Finora la Fiorentina quando Toni non ha segnato non ha mai vinto. E questa potrebbe essere la svolta che andrà a favore della Roma. Oltre a questo la oma è camaleontica, ha vari schemi e Spalleti ha fatto in modo da cancellare l'imprevedibilità della squadra. In pratica la Roma attacca da destra, da sinistra, dal centro, segna su punizione, da calcio d'angolo. La Fiorentina oltre ad avere un'unica punta gioca anche con un unica soluzione, quella di dare la palla a Toni. Secondo me deve cominciare a cambiare schemi, o al massimo cambiare los chema che orta semrpe a toni, deve prendere iniziative diverse.

Commenta

Si wanguzzo ma per te è tanto difficile fare un edit ad un post e continuarlo invece di fare 2 o 3 post di fila sulla stessa cosa? Lo sai che così spammi si?

Cmq mostriamo un pò di rispetto per LilyRose e parlaimo della FIORENTINA in questo tread. NON della giuve, NON della Roma, NON del Castel di Sangro, NON di altre squadre ok?

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
                      Cmq mostriamo un pò di rispetto per LilyRose e parlaimo della FIORENTINA in questo tread. NON della giuve, NON della Roma, NON del Castel di Sangro, NON di altre squadre ok?
                      Mio Eroe......

Forever and a day..

Commenta

Gemini..se non legge nessuno pero' non e' colpa mia, io ho espresso il mio pensiero sulla partita..che altro devo dire...complimenti alla fiorentina per l'ottimo campionato che sta facendo. Un cosmi ancora in bilico tutto sommato..anche se il pareggio casalingo ottenuto oggi contro una delle squadre piu' in forma del campionato puo' esser preso con fiducia dalla dirigenza friulana..
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                          Si scusami, mi sonio fermato in quanto è intervenuto il moderatore.

La Fiorentina invece non si sta divertendo più come prima. Soffre e dipende troppo da Toni .... La Fiorentina oltre ad avere un'unica punta gioca anche con un unica soluzione, quella di dare la palla a Toni. Secondo me deve cominciare a cambiare schemi, o al massimo cambiare los chema che orta semrpe a toni, deve prendere iniziative diverse.
                          Ma nn è verooo! Ora, nn è che se Toni è bravo, vuol dire che una squadra di altri 10 giocatori, fa affidamento solo su di lui, e gli altri possono anche pensare ad altro! Sarebbe il colmo! Neanche tra i ragazzini funziona così!
                          Certo, se un cross raggiunge la zona "testa" di Toni in area, ben venga! Ma nn è assolutamente da considerare come unica punta (nelle ultime partite è stato molto presente anche il mitico Pazzini), e nn giochiamo neanche con schemi fissi per la serie "in campo solo Toni ha i piedi per fare gol"
                          La nuova Fiorentina è una squadra giovane, e ha bisogno di tempo per crescere, ma è sulla buona strada! *si commuove*

Finora la Fiorentina quando Toni non ha segnato non ha mai vinto.
                          Ma cosa stai dicendo?? Non è assolutamente vero! LOL

Forever and a day..

Commenta

in parte ha ragione wang la fiorentina fa troppo affidamento nella palla al centro per toni e altro piccolo problema è il centrocampo in quanto in assenza di prime linee sorgono problemi non piccoli a livello di gioco espresso in campo

per ora ha dato i suoi frutti ma oggi è bastato un Natali chiunque per frenare l'attacco della fiorentina

Commenta

Originariamente inviato da LilyRose
                              Ma nn è verooo! Ora, nn è che se Toni è bravo, vuol dire che una squadra di altri 10 giocatori, fa affidamento solo su di lui, e gli altri possono anche pensare ad altro! Sarebbe il colmo! Neanche tra i ragazzini funziona così!
                              Certo, se un cross raggiunge la zona "testa" di Toni in area, ben venga! Ma nn è assolutamente da considerare come unica punta (nelle ultime partite è stato molto presente anche il mitico Pazzini), e nn giochiamo neanche con schemi fissi per la serie "in campo solo Toni ha i piedi per fare gol"
                              La nuova Fiorentina è una squadra giovane, e ha bisogno di tempo per crescere, ma è sulla buona strada! *si commuove*

Ma cosa stai dicendo?? Non è assolutamente vero! LOL

E' inegabile il fatto che la Fiorentina sia Toni-dipendente. Toni finora è stata la grande forza della Forentina, mentre invece nela Roma ci sono più giocatori che vanno in gol.

Ma andiamo ad analizzare più a fondo la siuazione Toni-Fiorentina:

1Giornata: Fiorentina-Sampdoria 2-1, Toni sena il gol pù importante cioè il secondo.

2Giornata: Messina-Fiorentina 2-2, Toni segna il primo gol viola

3giornata: Fiorentina-Udinese 4-2, Toni segna 2 gol tra cui l'ultimno

4giornata: Lecce-Fiorentina 1-3, toni in gol anche qui

5giornata: Inter-Forentina 1-0, nessun gol di Toni e prima sconfitta della Fiorentina

6giornata: Fiorentina-Livorno 3-2, Toni segna anche qui, suo il primo gol

7giornata: Lazio-Fioentina 1-0, Toni non segna la Fiorentina riperde

8giornata: Fiorentina-Parma 4-1, Toni segna 3 gol

9giornata: Siena-Fiorentina 0-2, doppietta di Toni

10giornata: Fiorentina-Cagliari 2-1, Toni segna il primo gol

11giornata: Ascoli-Fioentina 0-2, Toni segna il secondo gol

12giornata: Fiorentina-Milan 3-1, Toni segna 2 gol

13giornata: Roma-Fiorentina 1-1, Toni segna un gol

14giornata: Fiorentina-Juventus 1-2, nessun gol di Toni e la Fiorentina perde

15giornata: Fiorentina-Treviso 1-0, non segna Toni,

16giornata: Empoli-Fiorentina 1-1, Toni non segna la Fiorentina non vince

17giornata: Fiorentina-Palermo 1-0, segna Jorgensen non Toni

18giornata: Reggina-Fiorentina 1-1, Toni non segna e la Fiorentina non vince

19giornata: Fiorentina-Cievo 2-1, doppietta di Toni

20giornata: Sampdoria-iorentina 3-1, segna comunque Toni

21giornata: Fiorentina-Messina 2-2, doppietta di Toni

22giornata: Udinese-Fiorentina 0-0, nessun gol di toni nessuna vittoria.

Ricapitolando quindi, Toni è stato decisivo 20 volte su 22, qindi credo che è dimostrato che per la Fiorentina Toni è più che decisivo.

Quindi mi chiedo, cosa per te non è vero?
                              Ultima modifica di shirai; 29-01-2006, 21:02.

Commenta

Sto operando...
                              X