annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stratosferica Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stratosferica Juve

Sono bastati 20 minuti per battere l'Ascoli.
    Sono bastati 20 minuti per far tacere tutti coloro che dicevano che la Juve era in crisi per aver perso in una coppa strambalata e inutile per di più schierando in campo le terze linee.

Rincorrete và...

E mamma mia wang ebbasta. Hai monopolizzato il forum cò stà juve. Presto dovremo fare richiesta agli admin per cambiare il nome da "Bar dello Sport" in "Bar di Wang". Regolati un pò dai. Abbiamo capito che la juve quest'anno stà andando bene ma non è necessario aprire un tread ogni volta che del piero starnutisce.

Originariamente inviato da Wang
    una coppa strambalata e inutile per di più schierando in campo le terze linee.
    si vabbè. La coppa per te è diventata misteriosamente strampalata solo dopo che la juve è stata buttata fuori. Se stava ancora dentro ne avresti parlato come se fosse stata la coppa del mondo come fai sempre.
    Ultima modifica di lordvega; 29-01-2006, 18:23.

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
      E mamma mia wang ebbasta. Hai monopolizzato il forum cò stà juve. Presto dovremo fare richiesta agli admin per cambiare il nome da "Bar dello Sport" in "Bar di Wang". Regolati un pò dai. Abbiamo capito che la juve quest'anno stà andando bene ma non è necessario aprire un tread ogni volta che del piero starnutisce.
      NOOOOB!!!
      Ma ha giocato oggi, che ci posso fare?

Commenta

Per esempio potresti smetterla di scrivere sciocchezze.

Commenta

è bastato un giocatore per abbattare una delle squadre piu in forma del campionato 2005/2006...

è bastato un giocatore per mostrare l'imperialita di una squadra che ha affrontato grandissimi problemi a testa alta senza mai mollare

è bastato un giocatore a dimostrare che di campione vero ne esiste solo uno:

GRANDE CAPITANO!

totti rulez:P

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            è bastato un giocatore per abbattare una delle squadre piu in forma del campionato 2005/2006...

è bastato un giocatore per mostrare l'imperialita di una squadra che ha affrontato grandissimi problemi a testa alta senza mai mollare

è bastato un giocatore a dimostrare che di campione vero ne esiste solo uno:

GRANDE CAPITANO!

totti rulez:P
            Amen fratello Amen.

Commenta

C'è solo un capitano, del resto come dar torto a Pelè?

Commenta

Wang, ti ho avvertito eh..sven avrebbe detto lo stesso, falla finita di aprire thread inutili su thread inutili.
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                  Wang, ti ho avvertito eh..sven avrebbe detto lo stesso, falla finita di aprire thread inutili su thread inutili.

Intanto ti ho segnalato io, perchè mi stai rompendo e non hai nessun dirito di screditarmi dicendo che i miei treadh sono inutili. ma come ti permetti?

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                    Originariamente inviato da Wang
                    Intanto ti ho segnalato io, perchè mi stai rompendo e non hai nessun dirito di screditarmi dicendo che i miei treadh sono inutili. ma come ti permetti?
                    Ooohh. Finalmente un pò di azione in questo forum.... e sopratutto 2 tread consecutivi dove non si parla di giuve.

Commenta

Ooohh. Finalmente un pò di azione in questo forum.... e sopratutto 2 tread consecutivi dove non si parla di giuve.

Ma non è colpa mia se di punto in bianco devo essere offeso da qualcuno che arriva e mi offende. Uno non è nemmeno pù libero di scrivere sukla squadra del cuore perchè lui rosica??? Non legesse.

Commenta

Non c'è nessuna regola che vieta quello che sta facendo Wang,quindi lui fa bene a farlo in linea di massima,poi che vi dia fastidio non posso farci niente.
                        Potete aprire anche voi thread sulle vostre squadre,non ve lo vieta nessuno.
                        Come non vi vieta nessuno di non leggere quello che Wang scrive.

Questo dico io.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Le mie sono raccomandazioni, nessuno ti sta screditando, nessuno ti sta insultando(cosa che stai facendo tu) ma sopratutto nessuno ti sta vietando di scrivere nulla...io ti sto consigliando di non aprire thread inutili: Stratosferica Juve? Magica Juve? Galattica Juve? mi dici che utilita' hanno questi thread? Apri quanti thread vuoi ma fatti bene, con un senso logico, un dibattito su cui discutere con tutti.. ti chiedo tanto mosca son? finiamola cmq, esistono i pm.
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Dai ora calmatevi tutti dai
                            Fate come lui ----->
                            Il calcio è uno sport e serve solo per divertirsi, dimagrire o riderci sopra con gli amici non certo per farci le battaglie con il sangue agli occhi. Prendete esemio da un gran numero di italiani residenti all'estero che ho conosciuto. la lo juventino si guarda la partita tranquillamente con milanista o col fiorentinoo fianco a fianco e nessuno sfotte a sangue l'interista. Per loro i colori delle magie contano meno di zero (che sarebbe poi il loro effettivo valore) e sono contenti di guardarlo in quanto italiani.

c'è però da dire una cosa Svenn, Se nn mi sbaglio il regolamento dice qualcosa a riguardo dei tread ripetitivi sullo stesso argomento. Fai na cosa allora fai un bel Merge e amen, Tanto l'argomento dei tread di wang come detto sempre 1 è. Ce cambia solo il titolo
                            Ultima modifica di lordvega; 29-01-2006, 19:54.

Commenta

c'è però da dire una cosa Svenn, Se nn mi sbaglio il regolamento dice qualcosa a riguardo dei tread ripetitivi sullo stesso argomento. Fai na cosa allora fai un bel Merge e amen, Tanto l'argomento dei tread di wang come detto sempre 1 è. Ce cambia solo il titolo
                              Sbagli.
                              Siete voi che la portate sempre sulla stessa storia.
                              1. E' VIETATO usare termini scurrili o comunque non rispettosi di idee, pareri, religioni ecc.. che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.
                              2. E' VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
                              3. E' VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC o al solo scopo di creare FLAME
                              4. E' VIETATO postare messaggi vuoti o inutili (SPAM) al di fuori dell'apposito forum "SPAM".
                              5. E' VIETATO inserire nella firma frasi o immagini direttamente concernenti la politica e la religione, utilizzare immagini volgari o inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
                              6. E' VIETATO fare TOPIC che siano più consoni in altri FORUM. I TOPIC in questione verrano spostati nelle aree appropriate.
                              7. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...). La firma può contenere una o più frasi: il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote.
                              8. E' CONSIGLIABILE scrivere in MINUSCOLO, scrivere maiuscolo viene definito "URLARE".
                              9. E' CONSIGLIABILE quando si fà un QUOTE (Citazione) eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
                              10. Prima di postare riguardo ad un argomento è consigliabile LEGGERE le FAQ (Frequently Asked Questions).
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                              X