Futuro di grandi prospettive, come poi vuole la storia, per la squadra più importante e forte del mondo. L'era Capello potrebbe concludersi il prossimo anno, e tutti noi Juventini saluteemo un grandissimo tecnico che ci ha resi invincibili. Chiaramente non è detto, ma è nelle volontà di Capello di lasciare il prossimo anno per ritirarsi in viaggi oppure allenare per l'ultimo periodo della sua carriera in Inghilterra. Capello andrebbe via da grandissimo, da vincente, uno scudetto già vinto, poi quello di quest'anno abbinato ad un finale di Champions almeno( e si spera di vincerla) , e vincendo quello del prossimo anno entrerebbe nella storia della Juventus come il tecnico del 30ntesimo scudetto, quello che permetterebbe alla Juventus di cucire sulla propria maglia la terza stella. Perchè come tutti dovreste già sapere, sulle maglie delle squadre di calcio, ogni 10 scudetti si cuce una stella. Puntando poi il prossimo anno a rivincere la Champions per poi andare via. Sarebbe un grandissimo successo questo per tutti che è nei piani della Juventus e che potrebbe davvero riuscire. Poi Capello andrebbe via a mano che Moggi non lo convinca ancora per continuare il suo ciclo. Grandissime quindi sono le ambizioni della Juventus, sempre più grandi, e sempre destinata a vincere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juve, il futuro e la terza stella
Comprimi
X
-
Qualche tuo antenato secondo me scriveva i discorsi a a mussolini quando faceva le Adunate oceaniche... Il tono di tutto il tuo post è lo stesso ...
per la squadra più importante e forte del mondo.
-
Il prossimo thread che apre sulla gobbentus lo segnalo..mi sono stufato un pochino, st'andazzo va avanti da troppo tempo.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormIl prossimo thread che apre sulla gobbentus lo segnalo..mi sono stufato un pochino, st'andazzo va avanti da troppo tempo.
Ma che vuoi, ma pensa a te. Non sono problemi tuoi, io ho tutto il diritto di aprire parlando di qualche argomento. Se rosichi non posso farci nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangNon sono problemi tuoi, io ho tutto il diritto di aprire parlando di qualche argomento
servita in tutte le salse e contorni ma sempre e solo giuve
Commenta
-
Originariamente inviato da WangMa che vuoi, ma pensa a te. Non sono problemi tuoi, io ho tutto il diritto di aprire parlando di qualche argomento. Se rosichi non posso farci nulla.
Rosiko perche' la roma ha vinto le ultime 8 partite tra coppa e campionato, mi pare giusto non trovi ? Sono problemi non solo miei invece, ma di tutta la community, e come dice gemini: l'argomento e' single full, falla finita.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormRosiko perche' la roma ha vinto le ultime 8 partite tra coppa e campionato, mi pare giusto non trovi ? Sono problemi non solo miei invece, ma di tutta la community, e come dice gemini: l'argomento e' single full, falla finita.
Non per niente, ma se io voglio scrivere che la Juve è forte lo scrivo. Non devo mica dar retta a te?
Intanto ti ho segnalato, e per favore non offendere gli utenti, quindi me compreso. Se vuoi dibattere fallo pure, ma non offendere gli utenti.Si parla di calcio.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangNon per niente, ma se io voglio scrivere che la Juve è forte lo scrivo. Non devo mica dar retta a te?
Intanto ti ho segnalato, e per favore non offendere gli utenti, quindi me compreso. Se vuoi dibattere fallo pure, ma non offendere gli utenti.Si parla di calcio.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
Commenta