annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato, il futuro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calciomercato, il futuro

    Il pareggio del Milan non è stato un risultato clamoroso. Anche perchè la Samp vincendo anche, avrebbe confermato ciò che il Milan è oggi, per colpa degli errori di mercato e per la mancanza di obiettività da parte della dirigenza su come improntare la campagna sul futuro, cosa a cui il Milan avrebbe dovuto pensare 2-3 anni fa. La Samp è stata nettamente superiore ai rossoneri che arrivano oramai a dimostrare sempre di più lacune organiche e tecniche anche colpevoli di giocatori che oramai sono arrivati a fine carriera, ma che il Milan continua spudoratamente a mettere in campo.
    Ma Galliani va sul mercato, e nonsno voci queste. Data oramai la conferma del flop Gilardino, cosa che io pronosticai già questa estate, il Milan va su Van Nistelroy, che gà avrebbe voluto prendere quest'anno. Purtroppo per il Milan c'è stato l'errore di puntare su Gilardino che poi si è confermato un'attaccante destinato solamente a squadre di provincia. 24 milioni per tenere Gilardino in panchina sono davvero sprecati, dato che poi l'attaccante risulta davvero scarso specialmente in fase di costruzione di gioco. Il Manchester chiede per Van Nistelroy 14 milioni di euro, ed il Milan sarebbe disposto a trattare. Ma prima di tutto c'è un'altra operazione a cui il Milan prenderà parte, ossia il cambio di allenatore. L'Inghilterra infatti lascerà prossimamente libero Eriksson che per 4 milioni l'anno andrebbe ad allenare il Milan. Per i rinforzi quindi di difesa e centrocampo bisognerà quindi aspettare le volontà dell'allenatore che verrà. Oltretutto c'è un grande probklema per il Milan che oltre a dover rifondare buona parte della squadra dovrà cercarsi un portiere. Dida infatti si sta dimostrando come tutti i portieri sudamenricani, ossia i peggiori del mondo. E come da me pronosticato già in passato, Dida è un pessimo portiere. Su chi puntare è una bella incognita, dato poi anche l'errore da parte del Milan di regalare uno dei più forti portieri italiani, Abbiati, alla Juventus.
    C'è poi un'asta tra Inter e Manchester per prendere Ballack, e oltre a questo l'Inter vuole decisamente Cecar. Questi sono i primissimi movimenti di mercato che inaugureranno il prossimo anno di mercato, e da quello che sembra sarà davvero tutto molto interessante.

  • #2
    Veramente cerchiamo di acquistare il prossimo anno la marmotta, quella che confezionava la cioccolata.

    Come può Gilardino essere un Flop se è il secondo capocannoniere italiano.
    A proposito, Abbiati è del Milan se sarà necessario l'anno prossimo sarà il portiere titolare.
    Dare Abbiati alla giuventuz non è stato un errore, ma un atto di generosità di Silvio, pertanto baciagli il culo e votalo alle prossime elezioni

    Val NisterniubRoy non verrà mai al Milan ne tanto meno Henryco

    Commenta


    • #3
      wang, hai scritto una marea di amenità che non hanno ne capo ne coda...
      Gilardino potrà anche essere un flop (e dagli tempo, è giovane) ma, oltre a quello che ha scritto Dominae, è il secondo capocannoniere del nostro campionato...
      Van Nistelroy è già considerato vecchio per gli standard italiani....(si è vero che vieri se lo sono contese le due squadre di milano e anche lui non è un giovanotto)...
      Gilardino è "scarso specialmente in fase di costruzione di gioco"...infatti il suo pregio è quello di buttare dentro la palla, non di costruire azioni mirabilianti...se vuoi un paragone il più azzeccato è Inzaghi...non sarà uno spettacolo vederlo giocare ma anche spalle alla porta sa girarsi e tirare...

      Originariamente inviato da tu
      Dida infatti si sta dimostrando come tutti i portieri sudamenricani, ossia i peggiori del mondo
      Higuita, Cogoicea(non so come si scriva, cmq il portiere dell'Argentina di anni fa..)
      peggiori al mondo? peggiori anche dei portieri Lituani?
      motivami la risposta cosi capisco che metro di paragone hai...
      Dida è in discesa libera da dopo la sconfitta della coppa campioni...prima di quel giorno era considerato tra i migliori...un periodo brutto succede a tutti, compreso Buffon.

      dovrei quotarti di nuovo Dominae, Abbiati non è della juve, è stato prestato dal Milan...altro che "regalo" tzè.

      le ultime 3 righe del tuo post sembrano essere veritiere...non seguo il mercato dell'Inter, troppo incasinato.

      Wang, hai Msn di Mosca?
      Ultima modifica di m_Ramiel; 29-01-2006, 15:43.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Trip on the Rocks
        wang, hai scritto una marea di amenità che non hanno ne capo ne coda...
        Gilardino potrà anche essere un flop (e dagli tempo, è giovane) ma, oltre a quello che ha scritto Dominae, è il secondo capocannoniere del nostro campionato...
        Van Nistelroy è già considerato vecchio per gli standard italiani....(si è vero che vieri se lo sono contese le due squadre di milano e anche lui non è un giovanotto)...
        Gilardino è "scarso specialmente in fase di costruzione di gioco"...infatti il suo pregio è quello di buttare dentro la palla, non di costruire azioni mirabilianti...se vuoi un paragone il più azzeccato è Inzaghi...non sarà uno spettacolo vederlo giocare ma anche spalle alla porta sa girarsi e tirare...


        Higuita, Cogoicea(non so come si scriva, cmq il portiere dell'Argentina di anni fa..)
        peggiori al mondo? peggiori anche dei portieri Lituani?
        motivami la risposta cosi capisco che metro di paragone hai...
        Dida è in discesa libera da dopo la sconfitta della coppa campioni...prima di quel giorno era considerato tra i migliori...un periodo brutto succede a tutti, compreso Buffon.

        dovrei quotarti di nuovo Dominae, Abbiati non è della juve, è stato prestato dal Milan...altro che "regalo" tzè.

        le ultime 3 righe del tuo post sembrano essere veritiere...non seguo il mercato dell'Inter, troppo incasinato.

        Il flop di Gilardino ha tanti motivi. Quello principale è che non è assolutamente quello a cui il Milan puntava. Gilardino è veramente pessimo. Con la palla al piede incespica, non salta l'uomo e le volte che è stato decisivo nemmeno si ricordano. Non è il nostro secondo marcatore, perchè se non sbaglio in classifica è 5-6sto e sempre più superato. Ma il più grande motivo, quello che è sotto il naso di tutti è quello che questa cosa che Gilardino non è quello che tutti si apettavano lo dimostra anche il fato che il Milan non ci pensa 2 vlte a tenerlo in panchina. Perchè lo etssso Milan si è accorto di questa cosa. Con Gilardino il Milan gioca con un uomo in meno. Da non portare nemmeno ai mondiali per me. In campo è inutile e goffo, tecnicamente fa ridere. E' stato addirittura superato da Inzaghi che non giocava più da un'anno. Significa qualcosa tutto ciò. Poi lo sò anche io che Gilradino la palla la deve buttare dentro, ma anche in questo lascia a desiderare. Ma davanti l'area è troppo goffo e segna solamente quando non serve, giusto per far numero. Ma in lui finora non si è mai potuto contare per una vittoria importante. Se poi metiamo pure che quando prende la palla lontano dall'area di rigore sembra uno che si marca da solo, allora abbiamo un giocatopre che io ho sempre deto di andarci calmo un flop, un conto è giocare a Parma, un conto è il Milan, dove devi partecipare al gioco.

        Ti ricordo una cosa, che l'età è una cosa astratta per la dirigenza Milanista, e lo dimostrano i numerosi giocatori vecchi che militano nell'organico rossonero. E lo dimostra un'ultimissima intervista di Cafù, che in vacanza a natale in Brasile voleva prlungarle, ma poi ha detto che voleva tornare prima possibile per vincere ancora tanto con il Milan. A 36 anni!!!! Questo per dirti che l'età sembra non contare per il Milan. E ancora. Hanno preso Amoroso che ha 31 anni, presero Vieri di 33, e ti dico che 14 milioni per Van Nisteloroy sono già pronti. Poi se il Manchester accetterà aspsttiamo a dirlo. Ma torneremo su questo discorso quando cominceranno queste trattative, e vedrai che il nome Van Nistelroy salterà molte volte in mezzo il mercato Milanista, e ricordati che io te l'avevo detto.

        Io considero i portieri Sudamericani i peggiori del mondo, e Dida lo reputo ai liveli dei vari Higuita, e dei più grandi scandali. Il mio metro di giudizio si affianca a paragonarli alla pari anche di altri portieri di nazionali poco importanti, li metto tuti su quel livello.

        Vuoi o non vuoi, Abbiati è un regalo del Milan alla Juventus. Anche se il prossimo anno potrebbe tornare a Milano, oggi Abbiati gioca con noi ed, ci è stato regalato per quest'anno, è primo in classifica con la Juventus, mentre il Milan perde punti con in porta Dida. E sono scettico sul fatto che Abbiati possa tornare a Milano.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Trip on the Rocks

          Wang, hai Msn di Mosca?



          ha direttamente il numero di cel sono fratelli

          Commenta


          • #6
            Mosca lo conobbi alcuni anni fa, insieme a Franco Melli. Ero con dei miei amici a Poltu Quatu, in Sardegna, che sta vicino Porto Cervo, e furono tutti e 2 molto gentili e simpatici. Si fecero delle foto ricordo con noi e tranquillamente gli facemmo delle domande anche scherzose. Poi ci salutarono perchè andavano nel locale di Umberto Smaila.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Wang
              Non è il nostro secondo marcatore, perchè se non sbaglio in classifica è 5-6sto e sempre più superato.
              è vero, ho sbagliato io...
              è al terzo posto
              21 Toni L. (21 Fiorentina, 2 rig.)

              15 Trezeguet D. (15 Juventus)

              12 Adriano L. (12 Inter, 2 rig.) , Gilardino A. (12 Milan) , Shevchenko A. (12 Milan, 4 rig.)

              Originariamente inviato da wang
              E' stato addirittura superato da Inzaghi che non giocava più da un'anno. Significa qualcosa tutto ciò.
              te l'ho scritto prima...sono due elementi piuttosto simili...quindi quando uno non "funziona" provano l'altro...Inzaghi ha più esperienza di gioco, cosa che Gilardino compensa con l'età

              Originariamente inviato da sempre tu
              allora abbiamo un giocatopre che io ho sempre deto di andarci calmo un flop,
              riscrivila in italiano e poi la commenterò....cosi non capisco un beneamato razzo

              Originariamente inviato da ancora tu
              Ma davanti l'area è troppo goffo e segna solamente quando non serve, giusto per far numero.
              ...si commenta da sola sta frase...

              Originariamente inviato da wang
              Ti ricordo una cosa, che l'età è una cosa astratta per la dirigenza Milanista, e lo dimostrano i numerosi giocatori vecchi che militano nell'organico rossonero. E lo dimostra un'ultimissima intervista di Cafù, che in vacanza a natale in Brasile voleva prlungarle, ma poi ha detto che voleva tornare prima possibile per vincere ancora tanto con il Milan. A 36 anni!!!! Questo per dirti che l'età sembra non contare per il Milan. E ancora. Hanno preso Amoroso che ha 31 anni, presero Vieri di 33, e ti dico che 14 milioni per Van Nisteloroy sono già pronti. Poi se il Manchester accetterà aspsttiamo a dirlo. Ma torneremo su questo discorso quando cominceranno queste trattative, e vedrai che il nome Van Nistelroy salterà molte volte in mezzo il mercato Milanista, e ricordati che io te l'avevo detto.
              certo, hanno giocatori un po datati, ma un conto è avere 3 difensori sui 30 anni...un conto è avere attaccanti di 30 anni...consci del fatto che il calcio che stiamo vedendo oramai predilige giocatori veloci e massicci...e x una persona di 30 anni lo sviluppo è gia bello che finito


              Originariamente inviato da wang
              A 36 anni!!!!
              Viercowood o come diavolo si scrive quante ere geologiche aveva quando ha lasciato la juve?
              Originariamente inviato da uno strabiliante uomo
              Io considero i portieri Sudamericani i peggiori del mondo, e Dida lo reputo ai liveli dei vari Higuita, e dei più grandi scandali. Il mio metro di giudizio si affianca a paragonarli alla pari anche di altri portieri di nazionali poco importanti, li metto tuti su quel livello.
              non hai motivato la risposta...non sembra nemmeno italiano quello...
              per risponderti potrei dirti che considero i portieri italiani i peggiori al mondo, compreso il tuo Buffon, ma se non dò una fottuta motivazione non ha un minimo di senso la frase.
              Quindi te lo chiedo di nuovo, mi puoi motivare il perchè secondo il tuo autorevole punto di vista, i portieri sudamericani sono "scandalosi"?


              Originariamente inviato da tu, tu e ancora tu
              Vuoi o non vuoi, Abbiati è un regalo del Milan alla Juventus. Anche se il prossimo anno potrebbe tornare a Milano, oggi Abbiati gioca con noi ed, ci è stato regalato per quest'anno, è primo in classifica con la Juventus, mentre il Milan perde punti con in porta Dida. E sono scettico sul fatto che Abbiati possa tornare a Milano.
              chi lo paga lo stipendio ad Abbiati? la juve o il milan? perchè fosse un regalo lo dovrebbe pagare il milan, non lo so, magari tu si...
              è stato al massimo prestato, per evitare casini dei mass media sul fatto "Giocatore del milan mette fuori uso Buffon, con conseguente faida tra i clan mafiosi Luciano e Silvio
              primo in classifica? e cosa c'entra?
              sono sicuro che se la prox partita facesse una papera tu lo difenderesti a spada tratta, nel momento in cui dovesse tornare al milan e facesse lo stesso errore lo derideresti in pubblica piazza...

              ho fatto una fatica immonda a risponderti...fai lo stesso ma ti prego, evita discorsi nettamente di parte e motiva le risposte...

              Commenta


              • #8
                Capisco he ormai ci sono troppi stranieri nel nostro campionato, ma io intendevo che Gilardino è il secondo con più goal tra gli ITALIANI, ossia Toni poi Gilardino, che se tutto va bene sarà la coppia titolare.
                Treseghe è francese e ci ha inculato agli europei. adriano anche se il nome pare italiano è brasiliano, Shevchenko è ucraino.


                Visto che vieni a fare i conti nelle tasche del Milan facciamo i conti nelle tasche della Juventus. Un certo Zlatan, ultimamente è stato superato da un certo Del Piero, infatti Del Piero in campo Zlatan in Panchina.
                Visto a cosa ci aveva abituato il giovane dalle gambe lunghe, è tutto dire il fatto di essere superato da Del Piero.
                La difesa della juve ha 2 anni in meno di media di quella del Milan, indi giovanissima.
                Un certo Buffy prende più goal di Abbiati, il che è molto rassicurante.
                Non avevate preso Maxwell?!?
                Te l'ho sempre detto, da due anni a questa parte devi solo ringraziare Capello e il fatto che dalla Coppa Campioni uscite sempre.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                  è vero, ho sbagliato io...
                  è al terzo posto
                  21 Toni L. (21 Fiorentina, 2 rig.)

                  15 Trezeguet D. (15 Juventus)

                  12 Adriano L. (12 Inter, 2 rig.) , Gilardino A. (12 Milan) , Shevchenko A. (12 Milan, 4 rig.)


                  te l'ho scritto prima...sono due elementi piuttosto simili...quindi quando uno non "funziona" provano l'altro...Inzaghi ha più esperienza di gioco, cosa che Gilardino compensa con l'età


                  riscrivila in italiano e poi la commenterò....cosi non capisco un beneamato razzo


                  ...si commenta da sola sta frase...


                  certo, hanno giocatori un po datati, ma un conto è avere 3 difensori sui 30 anni...un conto è avere attaccanti di 30 anni...consci del fatto che il calcio che stiamo vedendo oramai predilige giocatori veloci e massicci...e x una persona di 30 anni lo sviluppo è gia bello che finito



                  Viercowood o come diavolo si scrive quante ere geologiche aveva quando ha lasciato la juve?

                  non hai motivato la risposta...non sembra nemmeno italiano quello...
                  per risponderti potrei dirti che considero i portieri italiani i peggiori al mondo, compreso il tuo Buffon, ma se non dò una fottuta motivazione non ha un minimo di senso la frase.
                  Quindi te lo chiedo di nuovo, mi puoi motivare il perchè secondo il tuo autorevole punto di vista, i portieri sudamericani sono "scandalosi"?



                  chi lo paga lo stipendio ad Abbiati? la juve o il milan? perchè fosse un regalo lo dovrebbe pagare il milan, non lo so, magari tu si...
                  è stato al massimo prestato, per evitare casini dei mass media sul fatto "Giocatore del milan mette fuori uso Buffon, con conseguente faida tra i clan mafiosi Luciano e Silvio
                  primo in classifica? e cosa c'entra?
                  sono sicuro che se la prox partita facesse una papera tu lo difenderesti a spada tratta, nel momento in cui dovesse tornare al milan e facesse lo stesso errore lo derideresti in pubblica piazza...

                  ho fatto una fatica immonda a risponderti...fai lo stesso ma ti prego, evita discorsi nettamente di parte e motiva le risposte...

                  Qui c'è poco da motivare perchè tutti questi episodi hanno già la risposta e accorgersene è semplice. Ripartiamo dal discorso Gilardino. Essere superato da Inzaghi secondo me è molto grave per un giocatore che doevva arrivare al Milan promettendo mari e monti. Perchè Inzaghi è un'attaccante finito ormai, e poter superare un'attaccante di 24 anni, punta della nazioale itakliana ai mondiali allora fa riflettere. Il discorso che Gilardino è giovane oramai è passato. Perchè Gilardino ha la giusta età ed è l'attaccante della nazionale. I motivi che è un flop sono i seguenti:

                  -Non mè mai stato decisivo, sono quasi nulle le volte che ha segnato ed ha regalato grazie a lui i 3 punti

                  -Molti dei suoi gol sono stati fortemente voluti dal Milan, in pratica specialmente all'inizio il Milan giocava per farlo segnare per forza dando a lui tutte le palle, in modo da non far scoppiare un caso-gilardino, cosa però che ora sta venendo fuori

                  -E' incapace di partecipare al gioco, quando prende la palla alla trequarti sembra come se non sa tenerla sui suoi piedi, sembra che si marchi da solo, si muove come uno che non ha mai avuto un allone tra le gambe

                  -E' incapace di saltare l'uomo

                  -E' molto lento e se parte correndo con la palla al piede verso l'ara di rigore viene sempre ripreso dai difensori avversari

                  Questo è quello che finora ha dimostrato Gilardino, e non credo che questo giocatore valga più di Tomasson che è stato venduto.
                  Gilardino e Inzaghi sono simili, è vero, ma è alquanto strano che la maggiorparte delle volte si preferisca Inzaghi a lui, calcolando poi che oramai Inzaghi è come se fosse nullo. E nonostante tuto ogni volta Inzaghi è stato più importante di Gilardino e più pericoloso anche.

                  Ho sempre detto di andarci piano con Gilardino e ad inneggarlo, perchè si sarebbe potuto rivelare un flop. Lo dicevo da quest'estate, da prima che arrivasse a Milano. E dicevo un conto è giocare a Parma, dove tutti giocano per te, un conto è giocare a Milano, una grande squadra, dove ci sono decine di schemi e bisogna partecipare al gioco. Ed io ritengo Gilardino non adatto ad una grande squadra.


                  Poi. Non si tratta di giocatori un pò datati, quelli sono 36enni, 37enni e 40ntenni.


                  Viercowod o come si scrive ha giocato fino a tarda età, ma la Juventus ha sempre avuto rincalzi giovani. Ma poi nella Juventus si contano i giocatori ulra, e oltretutto li facciamo riposare. Il Milan non ha nemmeno panchinari che posono subentare, ha una rosa povera. In panchina ha Kaladze e SIMIC!!! ma dai!


                  I portieri sudamericani li reputo inferiori ai nostri portieri perchè fanno più papere. Non serve motivazione perchè è un dato di fatto. E per me Dida è un groso paperone e basta. Per te lo può essere Buffon.


                  Il discorso Abbiati-Juve è comunque una cosa che è andata peggio per voi. A noi avete dato un portiere che ora andrà anche ai mondiali per come sta facendo bene. Mentre da voi è rimasto un paperone. Regalo o non regalo noi Abbiati non lo abbiamo mica pagato.

                  Commenta


                  • #10
                    Wang ma ti rendi conto che hai fatto la precisa e perfetta descrizione delle ultime 7 stagioni di Del Piero? fantastico...


                    Che bello quando spari a zero sul Milan, significa che Manchester fa ancora male male...smack

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da DominÆ
                      Capisco he ormai ci sono troppi stranieri nel nostro campionato, ma io intendevo che Gilardino è il secondo con più goal tra gli ITALIANI, ossia Toni poi Gilardino, che se tutto va bene sarà la coppia titolare.
                      Treseghe è francese e ci ha inculato agli europei. adriano anche se il nome pare italiano è brasiliano, Shevchenko è ucraino.


                      Visto che vieni a fare i conti nelle tasche del Milan facciamo i conti nelle tasche della Juventus. Un certo Zlatan, ultimamente è stato superato da un certo Del Piero, infatti Del Piero in campo Zlatan in Panchina.
                      Visto a cosa ci aveva abituato il giovane dalle gambe lunghe, è tutto dire il fatto di essere superato da Del Piero.
                      La difesa della juve ha 2 anni in meno di media di quella del Milan, indi giovanissima.
                      Un certo Buffy prende più goal di Abbiati, il che è molto rassicurante.
                      Non avevate preso Maxwell?!?
                      Te l'ho sempre detto, da due anni a questa parte devi solo ringraziare Capello e il fatto che dalla Coppa Campioni uscite sempre.

                      Ma il problema è che i conti in tasca alla Juve non possono essere fati, perchè se ce li mettiamo a fare troviamo la perfezione. Zlatan è stato superato da Del Piero? Che ben venga, ma comunque Del Piero quando scendem in campo fa dei partitoni. In futuro Ibraimovic risupererà del Piero? Che ben venga, e quando Ibra scenderà in campo farà le sue solite giocate. La differenza tra noi e voi è che noi abbiamo giocatori più forti dei vari Gilardino e Inzaghi. Nella Juve poi più volte l'hò sempre ripetuto, difficile esistano titolari fissi, ma sono tutti talmente tanto forti da essere come titolari.
                      Non abbiamo Maxwell ma abbiamo Chiellini e Balzaretti. 2 giovanissimi, voi?

                      Commenta


                      • #12
                        evito di risponderti perchè ho capito in due post che è fatica sprecata...
                        la pensiamo in maniera diversa e mi sforzo di non lanciarti anatemi per le boiate che hai scritto

                        ti lascio solo con una postilla. Buffon è il N.1 al mondo per me.
                        Originariamente inviato da Wang
                        I portieri sudamericani li reputo inferiori ai nostri portieri perchè fanno più papere.
                        Van Der Sar è sudamericano!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                          evito di risponderti perchè ho capito in due post che è fatica sprecata...
                          la pensiamo in maniera diversa e mi sforzo di non lanciarti anatemi per le boiate che hai scritto

                          ti lascio solo con una postilla. Buffon è il N.1 al mondo per me.

                          Van Der Sar è sudamericano!

                          Vabbè allora se vogliamo prendere i nomi specifici ce ne sono tanti di pessimi ortieri pure qui in Italia. Stringiamo il discorso, secondo te i portieri sudamericani non sono scarsi? Secondo me sono i peggiori a cui una squadra si possa affidare perchè sono dei paperoni, fanno molte papere e commettono degli errori clamorosi.
                          Questo è il mio motivo. Ma una cosa è sicurissima, i portieri Sudamericani sono inferiori ai nostri portieri europei.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Wang
                            Stringiamo il discorso, secondo te i portieri sudamericani non sono scarsi? Secondo me sono i peggiori a cui una squadra si possa affidare perchè sono dei paperoni, fanno molte papere e commettono degli errori clamorosi.
                            il portiere dell'Inter di dov'è? della siberia?
                            fa parte anche lui del tropico del capricorno e mi pare stia soffiando il posto a Toldo (ahimè!)

                            tutti si fanno delle papere, che tu giochi alla giuve o che giochi alla maceratese
                            che tu sia europeo o sudamericano
                            che tu ti chiami Gianluigi o Nelson

                            i miei metri di paragone si limitano al campionato Italiano, ma tu fammi un esempio di portieroni, oltre a Khan (che è l'unico che mi viene in mente)
                            e per favore non citarmi Dudek, sennò il rispetto che ho per te (in quanto essere umano) svanirebbe in una nuvoletta di borotalco

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                              il portiere dell'Inter di dov'è? della siberia?
                              fa parte anche lui del tropico del capricorno e mi pare stia soffiando il posto a Toldo (ahimè!)

                              tutti si fanno delle papere, che tu giochi alla giuve o che giochi alla maceratese
                              che tu sia europeo o sudamericano
                              che tu ti chiami Gianluigi o Nelson

                              i miei metri di paragone si limitano al campionato Italiano, ma tu fammi un esempio di portieroni, oltre a Khan (che è l'unico che mi viene in mente)
                              e per favore non citarmi Dudek, sennò il rispetto che ho per te (in quanto essere umano) svanirebbe in una nuvoletta di borotalco

                              Ma io credo che in Europa abbiamo tanti buoni portieri, non che tutti siano dei campioni al livelo di Buffon e Kahn, ma i nostri portieri sono affidabili. Ma questa dei portieri è questione anche di cultura. Pure se rimaniano in Italia, noi qui abbiamo portieri che in Sudamerica si sognano, Buffon, Abbiati, Peruzzi, Amelia, Guardalben, De Santis, Storari, Toldo, i portieri da noi nascono come funghi. Io credo che in Sudamerica nessun portiere sia al livello di un nostro medio portiere.
                              Julio Cecar dell'Inter io la considero una bufala. Per me è un pessimo portiere e mi chiedo da dove sia uscito. Ok che non si fidano più di Tldo, ma lo stesso Toldo all'età di Julio Cecar era il Re di Amsterdam, e credo di aver detto tutto. Julo Cecar non raggiungerà mai la bravura che ha avuto Toldo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X