annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Breiv
    Io ho smesso di postare qualche mese fa per parlare a campionato finito e per nonesser + costretto alegger ele boiate di wang e tylin ,allora tilyn diceva chiudo oggi dice ancora chiudo la domanda nasce spontanea quando c.azzo te la tappi quella fogna?
    Faccio una eccezione a una norma che finora ho sempre rispettato, per quanto fosse possibile, solo e unicamente perchè non devo riferirmi alla partita di ieri, argomento sul quale, come promesso, non voglio più tornare.

Dovresti aver ormai litigato con me abbastanza spesso, caro Breiv, per sapere che quando scrivo: "Tylin chiude" mi riferisco al post specifico in cui di norma la polemica ha raggiunto livelli di intollerabile rosikamento, come del resto tu stesso dimostri scadendo come tuo solito nell'offesa personale non appena ti vengono meno quei due o tre luoghi comuni da antijuventino che ci propini ogni volta.

Come ti ho già ricordato numerose volte, io ho il diritto di parlare quanto mi pare nel rispetto del regolamento del forum, e a differenza tua non mi sono mai nascosta per mesi per tornare esclusivamente a insultare un altro iscritto, e a tal proposito mi pare doveroso citare quanto da me scritto in questo stesso thread ancora prima che tu intervenissi:
    Originariamente inviato da Tylin
    Mi limito quindi a notare con evidente soddisfazione, visto anche come certa gente abbia ritrovato miracolosamente la favella, quanto bruci ancora il fondoschiena per la scoppola rifilata in campionato...
    Se non sei in grado di accettare le opinioni degli altri in maniera civile controllando la tua rabbia o i tuoi istinti primordiali, in modo da sostenere una conversazione civile anche se accesa, sono solo problemi tuoi, del resto tra le altre cose che ti ho sempre ripetuto c'è il fatto che le tue puerili ingiurie non mi fanno nè caldo nè freddo.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

è facile creare degli alibi per giustificare la sconfitta di ieri sera interrompendo una serie positiva che in casa avevate da nn so quanto tempo e dimostrando che la juve non è la squadra imbattibile che era a inizio campionato

anche noi romanisti possiamo facilmente dire che la roma di roma juve non è la stessa vista in queste ultime 7 partite che ci vede vittoriosi in tutti i campi e che la sconfitta ci poteva stare benissimo ma quella di ieri non ha scusanti

la roma è stata superiore in tutti i reparti e i vostri gol sono arrivati fortunosamente e anche immeritatamente aggiungerei; la partita doveva finire 4-0 ieri sera ma il destinbo ha voluto che nn si ripetesse un altro poker...

a volte bisogna sapere ammettere quando una squadra è stata superiore all'altra anche se so che puo rodere il deretano trattandosi della juve

Commenta

a ragazzi.. quante balle.. c'era la neve, si gelava, c'erano 4 tifosi, la roma s'è divertita, la juve faceva allenamento e ha pagato... punto.

Brava Roma che è in crescita e la Juve niente da dire, stanno rifiatando xkè non sono divinità nemmeno loro...

Commenta

io spero che sia un calo vero, perchè solo a questo si reggono le sottilissime speranze di tutti i tifosi non juventini quest'anno.
          è perciò, che appena la juventus pareggia o perde tutti sono più contenti..
          è per noi troppo frustrante sapere che la riapertura del campionato non dipende da altri che non siano la juventus.

Commenta

Ma pensare che per una partita di coppa italiana persa, con le terze linee, la Juventus sia entrata in crisi, allora siete fuori pista. Il campionato, ve lo ripeto, lo abbiamo già vinto. Toglieteci le speranze, dico a voi interisti, pechè il Milan è solo da rifondare. Almeno l'Inter ha l'1% se proprio vogliamo esagerare, ma non il Milan che come ripeto dal'anno scorso non vincerà nulla quest'anno.

Commenta

Attenti che non c'è sempre il difensore centrale che segna..
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                Attenti che non c'è sempre il difensore centrale che segna..
                E attenti a voi che non c'è sempre Cruz che segna...

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                  E attenti a voi che non c'è sempre Cruz che segna...

Emm da noi apparte il portiere han segnato praticamente tutti o.O.
                  Adriano 17 gol stagionali. Cruz 10 goal stagionali. Poi viene Martins. E dietro c'è Cordoba, Cambiasso, Figo, Veron, Stankovich, Samuel, J.Zanetti.. ecc ecc.

Non mi pare segni solo Cruz. Confermi ancora una volta che tu non segui il campionato. Ma scrivi per sentito dire.

Continua così. Come scrittore fantasy sei forte.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Cmq effettivamente dire che la juve è in crisi per una sconfitta in coppa italia mi sembra esagerato...
                    buffon zambrotta cannavaro emerson vieira trezeguet del piero stavano tutti in panchina... un pò ha ragione anche wang...
                    Spacio [KP]
                    ICQ#: 21828393
                    http://www.antijuve.com

Commenta

Originariamente inviato da Spacio
                      Cmq effettivamente dire che la juve è in crisi per una sconfitta in coppa italia mi sembra esagerato...
                      buffon zambrotta cannavaro emerson vieira trezeguet del piero stavano tutti in panchina... un pò ha ragione anche wang...
                      io ho sempre detto che la juve è in calo non in crisi e non solo per la sconfitta in coppa italia ma per le ultime tre partite di campionato in cui ha sofferto "troppo" dando segnali di calo fisioligico che è anche normale

Commenta

Originariamente inviato da TESTAVIVA
                        io spero che sia un calo vero, perchè solo a questo si reggono le sottilissime speranze di tutti i tifosi non juventini quest'anno.
                        è perciò, che appena la juventus pareggia o perde tutti sono più contenti..
                        è per noi troppo frustrante sapere che la riapertura del campionato non dipende da altri che non siano la juventus.

la riapertura di ogni campionato, ogni anno è sempre coincisa con il calo della capolista. Il Milan l'anno scorso recuperò 8 punti alla juventus in poche giornate.
                        Ogni anno accadono cose del genere, ma destino vuole che quando la juve - come ogni anno - esce dalla Coppa Campioni, allora riesce a tenere il passo e vincere lo scudetto con meno affanni.
                        Comunque, Juventus da rifondare, Roma insegna.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                            dai non scherziamo, giocavano con pessotto... zebina centrale... il centrocampo titolare è il più forte al mondo (insieme a quello dell'inter e forse del milan) per non parlare dell'attacco... il portiere è il più forte in assoluto, thuram e cannavaro li superi difficilmente e zambrotta non si discute... la dirigenza è la più rispettata d'europa, l'allenatore traditore è il più forte... l'unica cosa da rifondare è un terzino...
                            Spacio [KP]
                            ICQ#: 21828393
                            http://www.antijuve.com

Commenta

Originariamente inviato da Breiv
                              Io ho smesso di postare qualche mese fa per parlare a campionato finito e per nonesser + costretto alegger ele boiate di wang e tylin ,allora tilyn diceva chiudo oggi dice ancora chiudo la domanda nasce spontanea quando c.azzo te la tappi quella fogna?
                              Breiv, ti richiamo ufficialmente; la prossima ti becchi una sospensione.
                              Educazione e rispetto, sono due fattori fondamentali per stare in una comunità.
                              A buon intenditor, poche parole.

Commenta

Freddyno hai ragione e mi scuso pubblicamente con tutti i non juventini ma a parte gli scherzi non se ne può più degli interventi di miss and mr juve.. e visto che mi hanno fatto passar la voglia di postare per evitare sbotti accumulo accumulo poi quando è troppo sbotto cmq np è finita quà per ora
                                Ultima modifica di Barabba; 29-01-2006, 21:10.

Commenta

Sto operando...
                                X