annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Juventus - Roma

    Vorrei sapere il nome dell'arbitro che ha arbitrato la partita se non dispiace a qualcuno, tnx. Vittoria...si e allora? nulla! Tutto ancora aperto....ci vediamo all'olimpico.

    Commenti prego(wang, se cominci avverto sven, ocio.)
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD




  • #2
    non possiamo prendere due gol in due modi scandalosi ...


    prima grave disattenzione di chivu

    secondo grande stronzata di dacourt che si è messo sul palo favorendo il rimpallo che ha scaturuto il gol...

    godo solo perche la roma sta dimostrando che non ha niente in meno della juve...anzi

    Commenta


    • #3
      Io aspetto con ansia il prossimo episodio fantasy delle Cronache di Del Piero di Wang in cui sensza dubbio proporrà questa sconfitta come un grazia accordata ai poveri romanisti dai superiori juventini, oppure ad un caso dovuto al cattivo tempo, oppure ad una strana congiura a livello mondiale ai danni della Giuventuss.....
      Oggi ancora nn ho raggiunto il mio tetto di risate....sapete com'è poi cado in dempressione

      Cmq apparte arbitro e cavolate varie... io sinceramente con quel tempaccio sarei morto assiderato già al terzo minuto del primo tempo.

      Commenta


      • #4
        Semplicemente..Sboratico...punto...

        "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

        My brain strain..I feel no pain
        All kinds a chemicals race through my brain
        This and that well let me counteract
        Im lost in the vortex and aint commin back
        I become you and you become me
        Lost in dream of fact or fantasy
        Hallucinations from red to green
        Find the calculations for why we fiend
        This is my life
        This is my hell
        Straight took a journey
        to the poison well

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da -PaTaTa-
          godo solo perche la roma sta dimostrando che non ha niente in meno della juve...anzi
          Beata illusione di un ovattata serata di Coppa Italia sotto la neve...

          E' bastato mettere 2 titolari nella squadra riserve per mettere in crisi questi fenomeni della Roma...

          Ma siamo seri, certo la Roma merita di stare più in alto in campionato, ma arrivare a sparare certe panzane dopo aver giocato contro una formazione che vedeva in campo i soli Nedved, Thuram e Balzaretti come titolari all'inizio, per di più con le motivazioni che può dare la Coppa Italia a chi ha ben altro per la testa, è davvero ridicolo.

          Parlando seriamente invece devo dire che nutro una stima enorme in Spalletti e in tempi non sospetti dissi che la Roma doveva ringraziare il cielo se sulla panchina giallorossa era arrivato lui e non Zeman, questa squadra gioca molto bene (in questo momento benissimo) e ha fatto di necessità (mancanza di punte) una grande virtù con una manovra ariosa che favorisce gli inserimenti dei molti centrocampisti dotati di piedi buoni.


          Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Tylin
            Beata illusione di un ovattata serata di Coppa Italia sotto la neve...

            E' bastato mettere 2 titolari nella squadra riserve per mettere in crisi questi fenomeni della Roma...

            Ma siamo seri, certo la Roma merita di stare più in alto in campionato, ma arrivare a sparare certe panzane dopo aver giocato contro una formazione che vedeva in campo i soli Nedved, Thuram e Balzaretti come titolari all'inizio, per di più con le motivazioni che può dare la Coppa Italia a chi ha ben altro per la testa, è davvero ridicolo.

            Parlando seriamente invece devo dire che nutro una stima enorme in Spalletti e in tempi non sospetti dissi che la Roma doveva ringraziare il cielo se sulla panchina giallorossa era arrivato lui e non Zeman, questa squadra gioca molto bene (in questo momento benissimo) e ha fatto di necessità (mancanza di punte) una grande virtù con una manovra ariosa che favorisce gli inserimenti dei molti centrocampisti dotati di piedi buoni.
            spero tu stia sotto effetto di droghe pesanti per dire certe cazzate

            la roma invece giocava co la squadra titolare vero? e la roma x caso ha gli scarpini co le catene ? e poi quando mai la roma è andata in crisi in questa partita?

            io ho visto solo due grandi cazzate in due occasioni e basta...tutto il resto è il nulla

            oggettivamente non avete fatto nulla, mai pericolosi , mai incisivi , mai combattivi...avete inserito i due titolari e avete preso altri due gol

            poi come avete sculato facendo due gol sculati al massimo

            e cmq non dire che la coppa italia non vi da motivazioni perche sono solo scuse..si è visto al momento del vostro secondo gol quanto la juve ci tanga a vincere la competizione

            buy rosik drink

            Commenta


            • #7
              quando la juve perde prima di tutto ha giocato bene. In secondo luogo la partita non era importante.

              In questo caso pure la coppa non è importante

              se per caso dovessero uscire dalla champions sentiremmo dire che lo han fatto perchè sono in corsa in campionato e se no si affaticano..
              Stessa cosa per la coppa italia

              Mentre prima di perdere magari dicono, noi giochiamo sempre per vincere... e bla bla bla
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                Ovviamente non prenderò in considerazione nessuna delle parole di Tylin per non offendere l'intelligenza degli utenti del forum; una partita dominata dalla Roma, la Juventus ha fatto ciò che ha potuto, ovvero sperare negli episodi, detto questo, giusto per spirito di completezza, posso affermare che forse non è vero che la Roma non ha nulla in meno alla Juve, almeno che non comincino a regalare calci di punizione anche a noi ogni volta che qualcuno finisce a terra.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ichi da Killah
                  Ovviamente non prenderò in considerazione nessuna delle parole di Tylin per non offendere l'intelligenza degli utenti del forum
                  non posso che sottoscrivere. Se wang è il Guru del fantasy Tylin lo è nella fantascienza.
                  Inoltre il fatto di avere 2 soli titolari in squadra in una partita di coppa non è un pregio ma un qualcosa per cui sotterrarsi "Dallo Scuorno"!
                  Ultima modifica di lordvega; 27-01-2006, 00:18.

                  Commenta


                  • #10
                    Dimenticando poi che noi la davanti avevamo un sedicenne, e che oltretutto mancava un certo Totti, al suo confronto la gente che la giuve aveva in panchina messa tutta insieme non faceva neanche l'inizio di un forunculo sulle chiappe del Capitano.

                    Commenta


                    • #11
                      Eviterò di disquisire sulle dotte dissertazioni tecniche del nutrito clan di rosikoni a cui è bastato davvero poco per rialzare la cresta dopo aver navigato sottotraccia in tutti questi mesi di dominio assoluto bianconero, anche perchè inserire la parola "oggettivamente", per poi farla seguire a un'analisi degna del miglior/peggior wang è veramente da sbellicarsi.
                      Del resto, quanto alla Juve interessi la Coppa Italia lo si è visto dalla panchina:
                      Buffon, Cannavaro, Emerson, Del Piero, Vieira, Zambrotta, Camoranesi.

                      Mi limito quindi a notare con evidente soddisfazione, visto anche come certa gente abbia ritrovato miracolosamente la favella, quanto bruci ancora il fondoschiena per la scoppola rifilata in campionato...

                      Vi lascio quindi al vostro amabile teatrino in cui potrete recitare ancora la vostra adorabile commediola: "Roma caput mundi? L'importante è crederci..."

                      Tylin Chiude
                      Ultima modifica di rhodry; 27-01-2006, 00:39.


                      Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Tylin

                        Tylin Chiude

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Tylin
                          Eviterò di disquisire sulle dotte dissertazioni tecniche del nutrito clan di rosikoni a cui è bastato davvero poco per rialzare la cresta dopo aver navigato sottotraccia in tutti questi mesi di dominio assoluto bianconero, anche perchè inserire la parola "oggettivamente", per poi farla seguire a un'analisi degna del miglior/peggior wang è veramente da sbellicarsi.
                          Del resto, quanto alla Juve interessi la Coppa Italia del resto lo si vede dalla panchina:
                          Buffon, Cannavaro, Emerson, Del Piero, Vieira, Zambrotta, Camoranesi.

                          Mi limito quindi a notare con evidente soddisfazione, visto anche come certa gente abbia ritrovato miracolosamente la favella, quanto bruci ancora il fondoschiena per la scoppola rifilata in campionato...

                          Vi lascio quindi al vostro amabile teatrino in cui potrete recitare ancora la vostra adorabile commediola: "Roma caput mundi? L'importante è crederci..."

                          Tylin Chiude
                          non sò dalle parti tue come se chiama ma dalle mie questo è un ROSIKO clamoroso

                          Commenta


                          • #14
                            ora come ora anche l'inter è piu in forma della juve

                            Commenta


                            • #15
                              Che belli questi 3d... mi ero dimenticato di fare una visitina qui...

                              i 2 gol si potevano pure evitare, ditemi voi se abbiamo dovuto riaprire una partita che era più che chiusa e che potevamo pure portare sul 0-4...

                              cmq del piero ancora non ci crede che ha segnato... che schifo... c'avete più culo che anima... io sto rosicando per come abbiamo preso i 2 gol, non perchè in campionato avete vinto 4-1 contro una squadra che non era neanche l'ombra di quello che è ora... poi la punizione nei minuti di recupero su un fallo inesistente solo contro la juve può capitarti... vabbè che ce dovemo fa? ignoriamo questi epsodi che si vive meglio

                              PS. Tylin, non so se t'hanno detto che gli acidi fanno male alla salute...

                              PPS: Venite all'Olimpico che 3 gol in casa li avete presi lo stesso...

                              PPPS: tra un pò vi tocca pure in campionato (quanto mi pentirò di queste parole...)

                              Spacio chiude

                              EDIT: ah l'arbitro se non erro era Tombolini.
                              Ultima modifica di Spacio; 27-01-2006, 00:53.
                              Spacio [KP]
                              ICQ#: 21828393
                              http://www.antijuve.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X