annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Spacio

    PPS: Venite all'Olimpico che 3 gol in casa li avete presi lo stesso...

    PPPS: tra un pò vi tocca pure in campionato (quanto mi pentirò di queste parole...)

    Spacio chiude
    se perdiamo do la colpa a te

    Commenta


    • #17
      Non mi interesso molto della Coppa Italia, comunque 2 paroline ce le spreco.

      Partita molto bella, 5 gol, spettacolo per tutti. La Juve 3 ha fatto il possibile, e dato che tanto era la coppa italia, abbiamo colto l'occasione per far giocare le 3rze linee lasciando la Juve e la Juve 2 in tribuna e in panchina. E' stata una buona occasione per far tornare a giocare nella Juve 3 Zebina e Olivera che mancavano da tanto tempo. Poi Pessotto.
      Chiaramente sul 3 a 0 abbiamo mandato in campo 2 titolari giusto per attutire la sconfitta.

      Brava la Roma che sta attraversando un buon momento.

      Commenta


      • #18
        non la fare cosi facile avevato in campo grandi nomi anche voi :P

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Wang
          ...e dato che tanto era la coppa italia...
          quanto mi fanno innervosire le persone che dicono ste cazzate...

          tanto era la coppa italia... allora? ti farebbe schifo vincerla? cacchio è sempre un trofeo... ne avrete pure tanti ma secondo me non sta nè in cielo nè in terra 1 affermazione del genere... se esiste ci starà un motivo... e visto che esiste non vedo perchè non considerarlo come tutti gli altri trofei... mi dirai che sarà meno affascinante, più facile o quello che cavolo ti pare... allora anche le famigerate amichevoli su cui insisti tanto (quelle alle quali dici che totti non va mai) hanno un minimo di importanza...

          avete giocato con la 3° squadra e avete perso? cazzi vostri, potevate giocare con i due tuoi fantastici titolari dall'inizio... noi giochiamo senza punte da una cifra di tempo e oggi non è che stavamo tanto meglio di voi... kouffur e nonda a fare la coppa d'africa, taddei non giocava, montella non se rivede più...

          non parliamo poi della sporcizia dei gol di del piero che non lo sa neanche lui come ha segnato... la punizione inesistente ai minuti di recupero su cui segnare su deviazione di uno dei nostri è l'ennesima prova dello schifo che fate e che sempre mi farete....

          quinti non fate tanto gli sboroni... la coppa italia non ci interessa, noi abbiamo altri obiettivi... non vincete una champion's da 40 anni e l'unica cosa che v'è rimasta è il campionato...

          silenzio!
          Ultima modifica di Spacio; 27-01-2006, 02:06.
          Spacio [KP]
          ICQ#: 21828393
          http://www.antijuve.com

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Wang
            Non mi interesso molto della Coppa Italia, comunque 2 paroline ce le spreco.

            Partita molto bella, 5 gol, spettacolo per tutti. La Juve 3 ha fatto il possibile, e dato che tanto era la coppa italia, abbiamo colto l'occasione per far giocare le 3rze linee lasciando la Juve e la Juve 2 in tribuna e in panchina. E' stata una buona occasione per far tornare a giocare nella Juve 3 Zebina e Olivera che mancavano da tanto tempo. Poi Pessotto.
            Chiaramente sul 3 a 0 abbiamo mandato in campo 2 titolari giusto per attutire la sconfitta.
            questa è meglio del Silmarillion

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Spacio
              quanto mi fanno innervosire le persone che dicono ste cazzate...

              tanto era la coppa italia... allora? ti farebbe schifo vincerla? cacchio è sempre un trofeo... ne avrete pure tanti ma secondo me non sta nè in cielo nè in terra 1 affermazione del genere... se esiste ci starà un motivo... e visto che esiste non vedo perchè non considerarlo come tutti gli altri trofei... mi dirai che sarà meno affascinante, più facile o quello che cavolo ti pare... allora anche le famigerate amichevoli su cui insisti tanto (quelle alle quali dici che totti non va mai) hanno un minimo di importanza...

              avete giocato con la 3° squadra e avete perso? cazzi vostri, potevate giocare con i due tuoi fantastici titolari dall'inizio... noi giochiamo senza punte da una cifra di tempo e oggi non è che stavamo tanto meglio di voi... kouffur e nonda a fare la coppa d'africa, taddei non giocava, montella non se rivede più...

              non parliamo poi della sporcizia dei gol di del piero che non lo sa neanche lui come ha segnato... la punizione inesistente ai minuti di recupero su cui segnare su deviazione di uno dei nostri è l'ennesima prova dello schifo che fate e che sempre mi farete....

              quinti non fate tanto gli sboroni... la coppa italia non ci interessa, noi abbiamo altri obiettivi... non vincete una champion's da 40 anni e l'unica cosa che v'è rimasta è il campionato...

              silenzio!

              Chi vi dice niente, avete vinto meritatamente. Comunque l'arbitro è stato perfetto, però come al solito siete romanisti... vabbè
              La Coppa Italia conta meno di pochissimo perchè non da ne soldi ne porta in champions. Vale addirittura meno di un 4rto post in campionato. Lo dimostrano le formazioni che metono in campo le squadre.
              Per il resto lo ripeto, avete vinto meritatamente.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Wang
                Non mi interesso molto della Coppa Italia, comunque 2 paroline ce le spreco.

                Partita molto bella, 5 gol, spettacolo per tutti. La Juve 3 ha fatto il possibile, e dato che tanto era la coppa italia, abbiamo colto l'occasione per far giocare le 3rze linee lasciando la Juve e la Juve 2 in tribuna e in panchina. E' stata una buona occasione per far tornare a giocare nella Juve 3 Zebina e Olivera che mancavano da tanto tempo. Poi Pessotto.
                Chiaramente sul 3 a 0 abbiamo mandato in campo 2 titolari giusto per attutire la sconfitta.

                Brava la Roma che sta attraversando un buon momento.


                che avevo scritto prima

                ahuahuahu

                tra l'altro ma come Zebina e Olivera non eran 2 fenomeni l'anno scorso?

                E non sei tu quello che diceva che nel calcio moderno non esistono riserve e titolari?

                LOL LOL LOL
                Ultima modifica di s_12; 27-01-2006, 02:28.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Wang
                  Chi vi dice niente, avete vinto meritatamente. Comunque l'arbitro è stato perfetto, però come al solito siete romanisti... vabbè
                  La Coppa Italia conta meno di pochissimo perchè non da ne soldi ne porta in champions. Vale addirittura meno di un 4rto post in campionato. Lo dimostrano le formazioni che metono in campo le squadre.
                  Per il resto lo ripeto, avete vinto meritatamente.
                  no vabbè l'arbitro ha arbitrato bene, alla fine ha solo fischiato un fallo che non c'era ma che era abbastanza difficile da vedere in real time senza replay... poi siete voi che nella vostra sporcizia lo avete sfruttato per riaprire una partita che era chiusa da un pezzo...

                  cmq va bene che la coppa italia vale meno di niente però un pò di umiltà ogni tanto ci vorrebbe, mi fa innervosire la gente che disprezza i trofei minori solo perchè danno meno soldi di altri... sarà che non ci sono abituato ma a me anche vincere la coppa uefa (che è una delle coppe più orride del mondo) non farebbe schifo...

                  un bell'esempio che mi viene in mente sono i milanisti dell'anno scorso... rosicavano talmente tanto che l'inter aveva vinto qualcosa (coppa italia) contrariamente a loro che dicevano che la coppa italia era inutile, faceva schifo ecc ecc... l'anno prima che l'avevano vinta contro di noi mi hanno insultato fino alla morte perchè loro avevano vinto la coppa italia...
                  Ultima modifica di Spacio; 27-01-2006, 02:35.
                  Spacio [KP]
                  ICQ#: 21828393
                  http://www.antijuve.com

                  Commenta


                  • #24
                    Bruttissima sconfitta della Juventus, la prima in questo campionato al Delle Alpi. e' un segnale di allarme per tutta la squadra , tifoseria e presidenza. Ridicolizzata da 3 goal splendidi della Roma, in parte recuperati dalla vena culosa di Alex sui rimpalli e controrimpalli.
                    Ormai la Juventus e' una squadra da rifondare, fossi in loro penserei al prossimo campionato, devono cambiare portiere , fare 2 acquisti in difesa e centrocampo. L' allenatore e' da cacciare, e bisogna rifondare la squadra partendo anche dalla presidenza. C'e' bisogno di aria nuova.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da DominÆ
                      Bruttissima sconfitta della Juventus, la prima in questo campionato al Delle Alpi. e' un segnale di allarme per tutta la squadra , tifoseria e presidenza. Ridicolizzata da 3 goal splendidi della Roma, in parte recuperati dalla vena culosa di Alex sui rimpalli e controrimpalli.
                      Ormai la Juventus e' una squadra da rifondare, fossi in loro penserei al prossimo campionato, devono cambiare portiere , fare 2 acquisti in difesa e centrocampo. L' allenatore e' da cacciare, e bisogna rifondare la squadra partendo anche dalla presidenza. C'e' bisogno di aria nuova.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da DominÆ
                        Bruttissima sconfitta della Juventus, la prima in questo campionato al Delle Alpi. e' un segnale di allarme per tutta la squadra , tifoseria e presidenza. Ridicolizzata da 3 goal splendidi della Roma, in parte recuperati dalla vena culosa di Alex sui rimpalli e controrimpalli.
                        Ormai la Juventus e' una squadra da rifondare, fossi in loro penserei al prossimo campionato, devono cambiare portiere , fare 2 acquisti in difesa e centrocampo. L' allenatore e' da cacciare, e bisogna rifondare la squadra partendo anche dalla presidenza. C'e' bisogno di aria nuova.


                        Occhio però,qua chiudete tutti,non fatemi chiudere a me
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-


                          Occhio però,qua chiudete tutti,non fatemi chiudere a me
                          Io ho smesso di postare qualche mese fa per parlare a campionato finito e per nonesser + costretto alegger ele boiate di wang e tylin ,allora tilyn diceva chiudo oggi dice ancora chiudo la domanda nasce spontanea quando c.azzo te la tappi quella fogna?

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Breiv
                            Io ho smesso di postare qualche mese fa per parlare a campionato finito e per nonesser + costretto alegger ele boiate di wang e tylin
                            come ti capisco.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              se perdiamo do la colpa a te

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da DominÆ
                                Bruttissima sconfitta della Juventus, la prima in questo campionato al Delle Alpi. e' un segnale di allarme per tutta la squadra , tifoseria e presidenza. Ridicolizzata da 3 goal splendidi della Roma, in parte recuperati dalla vena culosa di Alex sui rimpalli e controrimpalli.
                                Ormai la Juventus e' una squadra da rifondare, fossi in loro penserei al prossimo campionato, devono cambiare portiere , fare 2 acquisti in difesa e centrocampo. L' allenatore e' da cacciare, e bisogna rifondare la squadra partendo anche dalla presidenza. C'e' bisogno di aria nuova.

                                LOL LOL LOL
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X