Ma Bison la R6 di telaio per andare a fare i numeri sulle colline a dire il vero fa un po,,,,ehm,,,,cagacchiare? ghghgh
Non andiamo sull'mv agusta che gli da fuoco e costa pure 16000 euro,pero un vecchio zx9rr a 6 carburatori dovresti provarlo asd
Cagare ??!?! Ma lo hai mai fatto un paragone con le sue "sorelle"?!?! E' chiaro che se mi porti come esempio la MV Augusta o la 998 SPS... non reggo il paragone... Ma ti assicuro che le kawasaki non riescono a leggere la targa alle R6!!!
LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"
*TheSCOCCIAeXperience*
Fai la tua Buona azione quotidiana... Forum SPORT ! Vieni a trovarci !
Cagare ??!?! Ma lo hai mai fatto un paragone con le sue "sorelle"?!?! E' chiaro che se mi porti come esempio la MV Augusta o la 998 SPS... non reggo il paragone... Ma ti assicuro che le kawasaki non riescono a leggere la targa alle R6!!!
Cagare ??!?! Ma lo hai mai fatto un paragone con le sue "sorelle"?!?! E' chiaro che se mi porti come esempio la MV Augusta o la 998 SPS... non reggo il paragone... Ma ti assicuro che le kawasaki non riescono a leggere la targa alle R6!!!
Mai vista una Kawasaki che sta dietro a una R6...
Bisogna vedere chi ci sta sopra le Kawasaki che incontri te eheh
Originally posted by Von Carstein
Mai vista una Kawasaki che sta dietro a una R6...
Bisogna vedere chi ci sta sopra le Kawasaki che incontri te eheh
Ma nn diciamo cappellate !!! Se vogliamo entrare nello specifico, analizziamo la categoria SS (superSport 600 cc): allora, le uniche moto che rispetto abbastanza e che considero pure racer come la mia sono le suzuki, uscite piu' recenti della mia r6, hanno un motore bomba, telaio discretamente leggero e maneggevole e in generale delle geometrie e un assetto molto snello che rendono la moto molto reattiva ma allo stesso tempo stabile a tutte le velocità.
Se avete bene in mente le altre "sorelle" giapponesi, vi ricordo che sono studiate con dei fini e medalità ben diverse dalle prime 2 da me citate. Ovvero sia Honda che kawasaki hanno forme MOLTO piu' abbondanti e soluzioni che tendono a privilegiare l'uso in strada e viaggi... Mi piacerebbe farvi vedere come si sta sopra una kawa o sulla mia yamaha... sulla verdona sembra di stare su un VASCELLO !!! (con rispetto parlando )
Con questo non voglio togliere nessun merito sia a Kawa che alla honda... ma putroppo messe in mano di uno stesso pilota risultano molto piu' lente sia in strada che in pista, e questo non lo dico io e basta... ma è il parere di molti altri, comprese famose riviste di motociclismo.
Riguardo le altre cilindrate, i rapporti rimangono abbastanza invariati... e la kawasaki rimane la piu' "comoda" delle 4 Jap. Invece quest'anno la Honda ha sfoderato una cattiveria col suo CBR 900 fireblade, che sinceramente mi ha proprio stupito.
Qunidi non continuiamo con sta storia delle super kawasaki... certamente se hai un amico che la guida e che si chiama LUCA CADALORA o KEVIN SCWHANTZ... allora tutto cambia... riuscirebbero a starmi dietro anche con la Vespa Special !
SALUTONI!!!
Bison "R6forever"
LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"
*TheSCOCCIAeXperience*
Fai la tua Buona azione quotidiana... Forum SPORT ! Vieni a trovarci !
Ma nn diciamo cappellate !!! Se vogliamo entrare nello specifico, analizziamo la categoria SS (superSport 600 cc): allora, le uniche moto che rispetto abbastanza e che considero pure racer come la mia sono le suzuki, uscite piu' recenti della mia r6, hanno un motore bomba, telaio discretamente leggero e maneggevole e in generale delle geometrie e un assetto molto snello che rendono la moto molto reattiva ma allo stesso tempo stabile a tutte le velocità.
Se avete bene in mente le altre "sorelle" giapponesi, vi ricordo che sono studiate con dei fini e medalità ben diverse dalle prime 2 da me citate. Ovvero sia Honda che kawasaki hanno forme MOLTO piu' abbondanti e soluzioni che tendono a privilegiare l'uso in strada e viaggi... Mi piacerebbe farvi vedere come si sta sopra una kawa o sulla mia yamaha... sulla verdona sembra di stare su un VASCELLO !!! (con rispetto parlando )
Con questo non voglio togliere nessun merito sia a Kawa che alla honda... ma putroppo messe in mano di uno stesso pilota risultano molto piu' lente sia in strada che in pista, e questo non lo dico io e basta... ma è il parere di molti altri, comprese famose riviste di motociclismo.
Riguardo le altre cilindrate, i rapporti rimangono abbastanza invariati... e la kawasaki rimane la piu' "comoda" delle 4 Jap. Invece quest'anno la Honda ha sfoderato una cattiveria col suo CBR 900 fireblade, che sinceramente mi ha proprio stupito.
Qunidi non continuiamo con sta storia delle super kawasaki... certamente se hai un amico che la guida e che si chiama LUCA CADALORA o KEVIN SCWHANTZ... allora tutto cambia... riuscirebbero a starmi dietro anche con la Vespa Special !
SALUTONI!!!
Bison "R6forever"
Calma calma calma
Di che anno e' la tua R6? in questi ultimi due anni hanno fatto passi da gigante in ciclistica
Se hai la R6 come usci' di serie all'inizio non puoi portare un paragone di telaio con una Kawa perche' vorrebbe dire che non hai mai provato na Kawa...se la hai comprata di recente allora gia cambia la cosa..
Io resto della mia cmq zx9rr 6 carburatori...La Suzuki non citarla neppure perche tra Kawa e Yamaha non regge il paragone...
Io non parlo di moto da pista ma di moto di listino
R 6 edizione 2000.
Anche io sto parlando ovviamente di moto appena uscite dalla casa madre... e continuo a sostenere il fatto che la kawasaki è la piu' ingombrante (e quindi lenta) delle 4 giapponesi. Inutile venire a parlare di telaio quando la moto ha l'ingombro di un armadio. Se leggi motociclismo dimmelo... ti vado a recuperare qualche articoletto che confronta le 4 sorelle Japponesi.
Non sottovalutare le nuove Suzuki... anni fa erano indietro, ma con le nuovi edizioni GSX hanno fatto davvero un bel lavoro.
Ps: il lavoro di affinazione dell' R6 in questi anni e stato fatto molto sul motore e sulla erogazionie ad alti regimi (molto piu' spigolosa nelle prime edizioni). Il telaio mi sembra una discreta chicca, anche se putroppo è discretamente fragile... e ho provato questo piccolo particolare sulla mia pelle....
LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"
*TheSCOCCIAeXperience*
Fai la tua Buona azione quotidiana... Forum SPORT ! Vieni a trovarci !
Originally posted by Bison [O.F.] R 6 edizione 2000.
Anche io sto parlando ovviamente di moto appena uscite dalla casa madre... e continuo a sostenere il fatto che la kawasaki è la piu' ingombrante (e quindi lenta) delle 4 giapponesi. Inutile venire a parlare di telaio quando la moto ha l'ingombro di un armadio. Se leggi motociclismo dimmelo... ti vado a recuperare qualche articoletto che confronta le 4 sorelle Japponesi.
Non sottovalutare le nuove Suzuki... anni fa erano indietro, ma con le nuovi edizioni GSX hanno fatto davvero un bel lavoro.
Ps: il lavoro di affinazione dell' R6 in questi anni e stato fatto molto sul motore e sulla erogazionie ad alti regimi (molto piu' spigolosa nelle prime edizioni). Il telaio mi sembra una discreta chicca, anche se putroppo è discretamente fragile... e ho provato questo piccolo particolare sulla mia pelle....
Pero' secondo me hanno buttato via pochi soldi sulle sospensioni delle R6 e R1 in curva perdono molto...
Le Suzuki non sono indietro come anni fa forse pero' non sono ancora un granche' come moto..io sinceramente non le comprerei mai...
Se ti Compri la R6 adesso cmq vedi gia la differenza...hanno migliorato molto di telaio sul bilanciamento,parlo proprio di quest'anno.
Le Kawa sono ingombranti e' vero pero...non so io continuo a preferirla..
Ti ripeto pero' che per Kawa parlo di della zx9rr che non aveva la i.e. le Kawa di adesso non mi piacciono granche'...
Ti do ragione su quasi tutto meno su una cosa...non fidarti mai dei pareri che danno sui giornali
Commenta