son tornato ora da Misano, abbiamo rifatto il terzo posto, in piu abbiamo il giro piu' veloce della corsa , CHE BOMBA DI MOTO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il favoloso mondo del motociclismo!
Comprimi
X
-
Huahuahau che mito !
Io sono appena tornato da un bel giretto in moto e sono passato anche dal Mugello... c'erano le prove libere... mado' c'era qualcuno che andava VERAMENTE forte !!!
Cmq ho messo le gomme nuove... Pirelli DIABLO... veramente discrete !LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"
*TheSCOCCIAeXperience*
Fai la tua Buona azione quotidiana...
Forum SPORT ! Vieni a trovarci !
Commenta
-
io non me ne intendo una ceppa di moto.........però mi piacerebbe averne una........
per uno che si è fermato alla mito 125 quando aveva 16 anni e poi da allora ha avuto solo scooter,che moto mi consigliereste per riprendere la mano?
a me per essere piace il monster della ducati,che cilindrata mi consigliereste?io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN
*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."
.................solo il male può distruggere il male...........
2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.
GUERRAAA!!!!
Commenta
-
non certo quello che ne fate voi hehehehe,sono 8 anni che non monto su una moto decente,non sarei certo in grado di mettermi a piegare come un pazzo!!!!!
più che altro per andare al mare e godermi dei bei giri,magari tipo muraglione o cose simili.
per essere posso sempre andare al circuito di santamonica e mettermi lì a girare in sicurezza e riprendere la mano......a 15 anni mi ricordo che non piegavo malaccio col mio aprilia af1 50,ma se ci provo adesso mi sa piego a culate per terra
per essere mi attira pure il nuovo scooter 125 della pegeut che sta per uscire in commercio,quello su cui hanno montato un compressore volumetrico se non sbaglio,dando indietro il mio x-figth 100 mi farebbero pure un ottimo prezzo.....io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN
*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."
.................solo il male può distruggere il male...........
2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.
GUERRAAA!!!!
Commenta
-
Originally posted by spynal
a me per essere piace il monster della ducati,che cilindrata mi consigliereste?
E stai da dio !LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"
*TheSCOCCIAeXperience*
Fai la tua Buona azione quotidiana...
Forum SPORT ! Vieni a trovarci !
Commenta
Commenta