annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il favoloso mondo del motociclismo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non sono mai stato in grado di andare con na moto da cross a livelli decenti...
    Come stile proprio non mi ci trovo....

Commenta

Be diciamo che per andar forte con la moto da cross o enduro che sia si deve un po' improvvisare a volte ..........

Commenta

Sono abituato alle derapate controllate con l'asfalto sotto le gomme chewing-gum quando vedo la ghiaia mi vengono i brividi ghghgh pero' anche se non sono molto in grado devo dire che la moto da cross e' veramente bella L'enduro per me e' solo un ibrido mal riuscito invece

Commenta

Cross e enduro son due cose comletamente opposte e ti assicuro che val la pena provare l' enduro.......... inteso come Andare in posti impossibili o quasi e ti assicuro che quando ti giri in dietro e pensi " Son venuto' su di li' " e' una bella senzazione........

Commenta

Originally posted by VóÑ ÇäRsTèíÑ
            Sono abituato alle derapate controllate con l'asfalto sotto le gomme chewing-gum quando vedo la ghiaia mi vengono i brividi ghghgh pero' anche se non sono molto in grado devo dire che la moto da cross e' veramente bella L'enduro per me e' solo un ibrido mal riuscito invece
            Ma io non sono ancora riuscito a capire che moto hai e che tipo di gare hai fatto....
            LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
            Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Originally posted by Bison [O.F.]

Ma io non sono ancora riuscito a capire che moto hai e che tipo di gare hai fatto....
              Ho 17 anni moto non ne ho al max provo quelle degli altri perche' per come la vedo io comprare un 125 e' insensato,visti i cavalli che hanno quelli in commercio...
              Correvo con gli Scooter, adesso non corro piu' a livelli agonistici ...perlomeno fino a quando non mi trovo uno sponsor,che sto gia cercando pero per passare a tutt'altro,i kart
              In poche parole per me basta ci sia un motore e mi diverto
              Per derapate controllate intendo quelle delle gare con gli scooter che possono sembrara una caxxata ma non e' proprio cosi', con le moto da cross non son mai stato un granche',anche se ho avuto a casa un Ktm 350 2 tempi,un po vecchio ma signora moto non c'e che dire...

Commenta

Tra le altre cose sono pure giu' di allenamento per gli arti superiori ,quindi mi ci vorra' qualche mese prima di tornare a correre,perlomeno in gare endurance che non sono ufficiali ma restano le piu' belle.

Commenta

Originally posted by Gatsudvd[OdTO]
                  Cross e enduro son due cose comletamente opposte e ti assicuro che val la pena provare l' enduro.......... inteso come Andare in posti impossibili o quasi e ti assicuro che quando ti giri in dietro e pensi " Son venuto' su di li' " e' una bella senzazione........
                  Si ci credo...eheh e invidio te che lo fai

Commenta

Originally posted by VóÑ ÇäRsTèíÑ

Per derapate controllate intendo quelle delle gare con gli scooter che possono sembrara una caxxata ma non e' proprio cosi'
                    Infatti chiedevo proprio perchè le derapate nn sona mai na caxxata, nemmeno se uno le fa in BMX !!!

*TheSCOCCIAeXperience*

Commenta

Originally posted by Bison [O.F.]

Infatti chiedevo proprio perchè le derapate nn sona mai na caxxata, nemmeno se uno le fa in BMX !!!
                      Stralollosa la BMX ghgh Ne avevo una di quelle piccoline quando avevo 4 anni che uno dice azz ma la BMX e' gia piccola di suo ghghgh pensa te che microtrabiccolo a rotelle che non era! ihih

Commenta

Grande Honda abbiamo vinto il mondiale anche quest' anno

Commenta

Grande Honda abbiamo vinto il mondiale anche quest' anno

Commenta

Che ne pensate di Capirossi e la Ducati?

Commenta

Non mi convince molto,per come lo vedo io e' un pilota finito.

Commenta

Secondo me invece è ancora un grande, ha una voglia di combattere pari a pochi altri campioni.
                                Non sono un ducatista, pero' sono convinto che il prossimo anno ne vedremo delle belle... e sinceramente una bella accoppiata italiana mi fa battere di nuovo il cuore.

*TheSCOCCIAeXperience*

Commenta

Sto operando...
                                X