Ma quanto è stato bello il gol di figo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Figo rox
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da The Merlinmah ha fatto ottime giocate, ma proprio il goal non mi è piaciuto, e comunque è il migliore nell'inter
Cmq quando cavolo si riprende Adriano?
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
guardate che il fatto che non abbia segnato ieri. non vuol dire che ha giocato male
anzi secondo me Adriano ha giocato bene
E' mancato il goal ma c'è da dire che non giocando con una seconda punta e dovendo giocare fuori dall'area di rigore non è nelle migliori condizioni.
E poi cmq è tornato fuori forma dopo quell'incidente.
Ma come media goal quest'anno lui va fortissimo
12 in campionato e 5 in cl. son 17 goal
non mi sembrano pochi o sbaglio?
Commenta
-
La prestazione in campo di Adriano ieri e' stata superba, eccelsa, sopra le righe, piu' che positiva, non ha sbagliato NULLA...ma nel complesso c'e' ancora da lavorare.
Non ho visto il goal di figo ma da campioni come lui ci si deve aspettare di tutto.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Io lo ripeto ancora, sarò ripetitivo ma alcuni argomenti mi interessano molto. Il caso Adriano. All'Inter, poi al Venezia al Parma e poi di nuovo all'Inter. Quando tornò all'Inter, 20 anni una potenza della natura, potenza che è anche adesso dato il suo enorme fisico. Segnava spessissimo, un gol a partita, ma il 95% dei suoi gol erano da fuori area, di sinistro, con una botta tremenda. Ossia limitato. Non riesce infatti a dribblare avversari,in 3 anni la sua velocità è già diminuita, complice il suo fisico troppo grosso. Come dicevo già in qualche mio post passato, Adriano tra qualche anno sarà ancora più lento. Se ci fate caso infatti, difficilmente Adriano riesce a dribblare, e quando ci prova è veramente lento. Oltretutto è prevedibile, in quanto fa sempre la stessa cosa, coè quella di portarsi la palla sul sinistro. I difensori ormai non hanno più paura di Adriano, erchè hanno capito che per fermarlo basta solamente aspettare che si metta la palla sul sinistro per tirare, e quindi basta andare verso sinistra e ostruirlo. Secondo voi come mai Adriano non segna più come prima e non ci delizia più con quelle botte da 30 metri? Perchè l'hanno capito oramai. Gli altri giocatori a differenza di Adriano segnano di testa, di sinistro, di destro, se non riescono più a fregare il difensore con la finta a sinistra si inventano la finta di destro, ricorrono alla loro imprevedibilità. E' per questo che dico che Adriano è limitato. Ed è questo Adriano, nulla di più. Domenica scorsa l'Inter poteva dimenticarsi i 3 punti se non era per Cruz che sa segnare in tutti i modi. Aspetta e spera l'Inter se crede in Adriano.
Originariamente inviato da Ice StormLa prestazione in campo di Adriano ieri e' stata superba, eccelsa, sopra le righe, piu' che positiva, non ha sbagliato NULLA...ma nel complesso c'e' ancora da lavorare.
Non ho visto il goal di figo ma da campioni come lui ci si deve aspettare di tutto.
Sono pareri certo, ma il mio è quello che ieri Adriano, come nelle tante partite ultimamente giocate è perso in mezzo al campo, ed i motivi sono vari. Innanzi tutto l'Inter e Mancini hanno capito che non potranno più avere l'Adriano di 2 anni fa. Perchè i difensori non sono più polli. Allora l'Inter che non può sprecare Adriano sta cercando di farlo giocare diversamente. Chiaramente non pò dirlo al giocatore, ma l'Inter sa che deve prendere questa direzione verso Adriano. Questa cosa Adriano la fiutò anche l'anno scorso, questa critica silenziosa verso di lui, ed è stato uno dei motivi di incomprensione tra lui e l'Inter l'anno scorso. L'Inter conosce benissimo questi limiti di Adriano che oramai sono venuti fuori, e cerca comunque di non sprecare questo giocatore giovane che fino a ieri valeva erroneamente e clamorosamente 70 milioni di euro. Ma non è facile nascondere queti problemi. L'Inter infati sta cercando di sfruttare Adriano in altri modi, e quando proprio non c'è possibilità di fare qualcosa grazie al Brasiliano ci pensa Cruz a metterci una pezza.Ultima modifica di shirai; 23-01-2006, 12:02.
Commenta
-
Ma che partite vedi -_-
sabato adriano ha lasciato metà dei giocatori del palermo fermi sul posto. Questo ogni volta che faceva uno dei suoi scatti dimmelo lento -_-
Adriano è sempre stato un giocatore da 20 goal stagionali. 18
Tra l'altro per tua informazione adriano al venezia non ha mai giocato.
Giocava alla fiorentina.
quindi ne sai pure poco. ed è tornato all'inter solo a 22 anni. Non a 20.
continua così che ne sai troppo..
Penza a trezeguet và -_-. Che ha uno dei suoi cali LOL
Commenta
-
Originariamente inviato da WangI difensori ormai non hanno più paura di Adriano, erchè hanno capito che per fermarlo basta solamente aspettare che si metta la palla sul sinistro per tirare, e quindi basta andare verso sinistra e ostruirlo.You are only one more frag.
Elmi
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkMa che partite vedi -_-
sabato adriano ha lasciato metà dei giocatori del palermo fermi sul posto. Questo ogni volta che faceva uno dei suoi scatti dimmelo lento -_-
Adriano è sempre stato un giocatore da 20 goal stagionali. 18
Tra l'altro per tua informazione adriano al venezia non ha mai giocato.
Giocava alla fiorentina.
quindi ne sai pure poco. ed è tornato all'inter solo a 22 anni. Non a 20.
continua così che ne sai troppo..
Penza a trezeguet và -_-. Che ha uno dei suoi cali LOL
2 anni fa forse si, ma oggi è un giocatore anche al di soto degli altri. Di certo non lo paragono ad alcuni attaccanti che giocano nelle altre squadre. Cruz è più forte di Adriano e ogni volta lo dimostra.
Gh, non giocava adriano ma recoba con il Venezia asd, mi ero sbagliato con un gol di adriano al Venezia allo scadere allora, ma il succo è lo stesso...
Trezeguet in calo fa nulla, segna Cannavaro...
Una squadra non può basarsi su un'unico attaccante, è normale calare, ma Trezeguet ritornerà al gol tranquillamente e se non segna la JUve sa come ovviare a questo comunque vincendo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wang20 gol stagionali quando però?
2 anni fa forse si, ma oggi è un giocatore anche al di soto degli altri. Di certo non lo paragono ad alcuni attaccanti che giocano nelle altre squadre. Cruz è più forte di Adriano e ogni volta lo dimostra.
Gh, non giocava adriano ma recoba con il Venezia asd, mi ero sbagliato con un gol di adriano al Venezia allo scadere allora, ma il succo è lo stesso...
Trezeguet in calo fa nulla, segna Cannavaro...
Una squadra non può basarsi su un'unico attaccante, è normale calare, ma Trezeguet ritornerà al gol tranquillamente e se non segna la JUve sa come ovviare a questo comunque vincendo.
e con la maglia nero azzurra ha segnato più di cruz e anche di recoba...
Tra l'altro non mi pare che l'inter abbia problemi quando non segna adriano?
Dato che almeno adriano sa faer assist. O almeno passa la palla
non si puo dire questo di altri attaccanti... senza fare nomi chiaramente.Ultima modifica di s_12; 23-01-2006, 14:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elmicasomai il difensore dovra' andare verso DESTRA per ostruirlo...
Ma lui ne capisce di calcio.. non puoi commentare quello che dice wang...
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkwang in questa stagione adriano ha segnato gia 17 goal... te lo dico a titolo informativo
e con la maglia nero azzurra ha segnato più di cruz e anche di recoba...
Tra l'altro non mi pare che l'inter abbia problemi quando non segna adriano?
Dato che almeno adriano sa faer assist. O almeno passa la palla
non si puo dire questo di altri attaccanti... senza fare nomi chiaramente.
Ma come fate a criticare Trezeguet , Wang eha pienamente ragione su Adriano , lo vedo sempre impacciato e prova spesso , troppo spesso il tiro.
Comunque a titolo informativo : La juve e' 1° e Wang ha per ora azzeccato tutto quello che ha detto , io tifo Wang
Commenta
-
Ha azzecato cosa?
La roma non è agli ultimi posti. Il milan non è ultimo e la difesa del milan non è proprio da buttare..
Tra l'altro hanno il miglior attacco del campionato.
Ha solo azzecato il fatto che la juve sia prima, ok ma oltre a questo?
E come dire ceh azzeccavo a dire che il treviso arrivava ultimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmMa come fate a criticare Trezeguet , Wang eha pienamente ragione su Adriano , lo vedo sempre impacciato e prova spesso , troppo spesso il tiro.
Comunque a titolo informativo : La juve e' 1° e Wang ha per ora azzeccato tutto quello che ha detto , io tifo Wang
e poi siamo a meta campionato ma che ve volete azzecca i pronostici adesso??
la juve inizia a perdere colpi e non reggera questo ritmo per tutto il campionato mettendoci in mezzo champions e eventuale coppa italia...il milan in netta ripresa....l'inter favorita o meno dagli arbitri ultimamente non ne sbaglia una...la roma con grande voglia di rivalutazione
queste variabili sono state fin troppo trascurate e chi se ne intende davvero di calcio non fa i pronostici a inizio anno senza prendere in considerazione l'IMPREVEDIBILTA che il calcio stesso offre ed è per questo che è considerato lo sport piu bello del mondo non dimentacate
Commenta
Commenta