Totti, Tony, Lucarelli, Del Piero, Inzaghi....Iaquinta? (il sesto non lo so)
Vieri non e' un giocatore, cassano e' troppo giovane e troppo smaliziato.
ps ot: onore ad un mio amico che se ne' uscito inserendo nella rosa degli attaccanti da convocare per i mondiale insieme a totti, tony, inzaghi e del piero il mitico gianfranco zola e ravanelli (con un paio di ginocchia nuove anche baggio magari sigh.. )
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
No dai stiamo calmi. Miccoli e Maresca oramai almeno per questo mondiale sono fuori rosa. Al massimo potranno cominciare a lavorare per i prossimi europei. Detto questo sono ancora titubante e non saprei dare subito 6 nomi per gli attaccanti che devono andare al mondiale. Ogni volta c'è qualcuno che mi fa ricredere.
Attualmente per me questi:
Ragazzi,Iaquinta toglietelo proprio che è un mezzo scandalo.
Ora come ora,in queste condizioni,in questo stato di forma e di reti porterei :
Toni
Gilardino
Del Piero
Lucarelli
Totti
Inzaghi e Cassano a contendersi l'ultimo posto.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Ragazzi,Iaquinta toglietelo proprio che è un mezzo scandalo.
Ora come ora,in queste condizioni,in questo stato di forma e di reti porterei :
Toni
Gilardino
Del Piero
Lucarelli
Totti
Inzaghi e Cassano a contendersi l'ultimo posto.
Mi trovo un pò scettico per la titubanza che hai su Cassano. Ma chiaramente è un ragionamento da portare avanti ancora per un pò di tempo questo. Inzaghi lo aggiungo anche io.
Inzaghi non centra nulla, ma se proprio si deve, gli ultimi 10 minuti con lui in campo possono cambiare. Se c'era Vieri fino a ieri perdchè non Inzaghi?
Che avete contro inzaghi..e' un ottimo cascatore ed ha un senso del goal quasi unico al giorno d'oggi, non so se avete visto il goal partita di ieri contro l'ascoli...una magia del genere puo' farla anche ai mondiali.
Chiaramente i tre attaccanti di riferimento rimangono totti, tony e del piero, senza nulla togliere cmq a pippo & compagnia.
Commenta