Originariamente inviato da DominÆ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Totti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DominÆFiorentina e Livorno stanno facendo un Campionato SUPER. Il Milan sta sopra di loro e non convince. Immagina se ritrova il gioco convincente che ha sempre avuto cosa può fare questa squadra. Come ha detto Ancelotti , il Milan al 100% non ha avversari superiori.
chiedere a Steve Gerrard per credere
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆper la gioia di Ichi potrei riprendere la foto della capocciata di Sheva che ci ha dato l'ultimo scudetto, o il pallonetto nella finale di coppa italia, ma evito perchè è di cattivo gusto e non significa nulla.
Sta di fatto che il Milan è al terzo posto a +10 dalla Roma ed a -10 dalla Juve, quindi se il Milan può sperare di raggiungere la Juve, anche la Roma può sperare di raggiungere il Milan
Maldini, Cafu, Ambrosini, tempo fa anche Nesta e Stam INFORTUNATI. Ecco perchè il Milan non convince e subisce troppi Goal.
La difesa titolare è Maldini, Cafu , Stam , Nesta. l'avete mai vista titolare in campo in questo campionato?
Cafù è fondamentale per il gioco del Milan, e se ti privi di un giocatore cosi, la manovra ricca di passaggi del milan perde molto.
Ci accontentiamo di salvarci dalla serie b quest'anno, all'ultima giornata.
Maldini-Nesta-Stam-Cafù, questa è la difesa del Milan. Però scordatela questa difesa. Perchè questa era la difesa del Milan.
Perchè i giocatori oramai hanno dai 36 anni in su. Ed è il discorso che ti facevo tempo fa. Questi giocatori sono arrivati alla fine della carriera.
E' come poi se mi dici che Baresi-Tassotti-Maldini è la difesa del Milan. Era la difesa del Milan.
Quindi il Milan di oggi è la squadra con più problemi specialmente per tutti questi problemi che si è creato. Non è andato per niente a rinforzare il reparto difensivo, e oggi è una delle difese peggiori. Il centrocampo è sempre lo stesso ma non avedo dietro una solidità non riesce ad esprimersi al meglio. In avanti si è indebolito. Aveva Crespo e Tomasson, oggi li ha fatti partire tutti e 2 per rimpiazzarli con Vieri. Ora partito Vieri è arrivato uno peggiore di lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Merlinio credo che sia questo l milan al 100%
chiedere a Steve Gerrard per credere
Wang la juve due anni fa era nella stessa situazione, per cui non sentenziare troppo che prima neanche parlavi, quando la juve a stento lottava per il 4° posto. dietro ROMA e Milan
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆhai dimenticato la marmotta.
Wang la juve due anni fa era nella stessa situazione, per cui non sentenziare troppo che prima neanche parlavi, quando la juve a stento lottava per il 4° posto. dietro ROMA e Milan
Certamente, noi lottavamo dietro alla Roma e al Milan perchè sia la Roma che il Milan in quel periodo erano più forti della Juve. La Juve domina da oltre un secolo e dominerà per i secoli futuri come vuole la tradizione e la storia, ma mica può vincere ogni anno. E quando noi lottavamo dietro di voi non dicevo che la Juve al 100% avrebbe vinto su di voi che stavate sopra di noi, perchè quella Juve che io ricordavo oramai era passata ed ho atteso quella dell'anno scorso per ritornare di nuovo ai massimi vertici. Ma se tu mi parli di 100% riferendoti al Milan che oramai non esiste più allora non posso assolutamente darti ragione. Domina, il Milan che tu menzioni, quella difesa che tanto era imbattibile ormai non c'è più. Ma io questa cosa te la pronosticai come sempre già 2 anni fa, e ti riporto il Treadh datato 14 Agosto 2004 in cui molti di voi non eravate daccordo e come al solito mi davate contro inutilmente perchè non essendo esperti di calcio come me non vi eravate accorti in tempo del campanellino d'allarme che suonava alle vostre porte:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=199927
In quel Tredh io mi riferivo non a questo campionato come potete tutti vedere dalla data, ma a quello dell'anno scorso. Ed il grave errore del Milan che da semopre io ribadisco è quello di aver lasciato uguale la stessa difesa che io già 2 anni fa criticavo. E ancora di più, si è indebolito in attaccao, vendendo Tomasson e Creso per prendere un inutile Vieri.
Edito per dire anche che pronosticai azzecandoci anche la fine del vostro portiere Dida.Ultima modifica di shirai; 21-01-2006, 21:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkper la gioia di DominÆ potrei prendere la foto della rovesciata di Del Piero ke l'anno scorso ci ha fatto vincere lo scudetto :O
e parliamo di servizi fotografici visto che siamo tutti fotografi.
La foto del rigore di Sheva di Manchester?
si wang ok, sono finiti tutti, moriremo tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆ
si wang ok, sono finiti tutti, moriremo tutti...
Ma no, il Milan è sempre il Milan ci mancherebbe, ma deve comunque rifondare un bel pò dela sua squadra. Te ne accorgerai il prossimo anno, quando il Milan schiererà in campo tanti giocatori diversi da quest'anno.
Poi ritornerete a vincere, Juve permettendo.Ultima modifica di shirai; 22-01-2006, 03:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆcredo che lo stesso dovrà fare la juve in difesa vista l'età.
Certo ma a differebnza vostra ci stiamo già muovendo e ci siamo mossi. Ti ricordo che abbiamo in difesa Chiellini, Zambrotta e Balzareti che si sta dimostrando davvero un buon difensore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da KillahSiete fortunati che invece gli arbitri hanno una carriera sportiva più longeva di quella dei giocatori.
Non fa ridere.
Dimmi cosa hanno avuto Milan e Juve quest'anno come aiuti.
Io Della Lazio mi dovrei lamentare quest'anno , tu becchi 2 rigori a partita quindi shh.
Commenta
Commenta