Travolta la squadra del presidente del consiglio e del presidente della lega, cioè...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che siete venuti, ma che siete venuti, ma che siete venuti a fa?
Comprimi
X
-
D'oh, abbiamo fatto 2 thread nello stesso momento che parlano della stessa cosa...
Grazie capitano!!! Ti voglio bene!
-
Originariamente inviato da SpacioD'oh, abbiamo fatto 2 thread nello stesso momento che parlano della stessa cosa...
Grazie capitano!!! Ti voglio bene!
La partita si riassume con questa frase di Totti
"mancini c'è sempre stato
fa parte della roma
e son contento così"
HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUAH
Commenta
-
Complimenti alla Roma.
Come da me più volte pronosticato, il Milan è una squadra da rifare e non vincerà nulla. Come da me pronosticato il Milan faticherà ad arrivare 4rto. Deve ringraziare che dopo la Fiorentina c'è solo il Livorno, e adesso se continua così anche la Roma. Come da me pronosticato, dissi che la Roma arriverà sopra al Milan. Intanto per ora è riuscita a batterlo, in quanto i miei pronostici la davano favorita sul Milan già ad inizio anno. Come da me pronosticato già un'anno fa dissi che la difesa del Milan subirà almeno 50 gol. Come da me pronosticato già questa estate, Gilardino fatica ancora ad ambientarsi, e come da me pronosticato dissi a tutti che bisogna aspetare prima di dire che Gilardino al Milan sarà quello di Parma, perchè un contro è Parma, un conto è Milano. Più volte sono stato deriso per questi miei pronostici, ma stò avendo tutte le ragioni che sempre ho sapto di avere, forte della mia esperienza e del mio sapere calcistico.
E non voglio nemmeno entrare nella questione Del Piero, perchè quando arrivai qui tutti mi davano per scemo. Invece ora me la rido su tutti coloro che prima ridevano di me.Ultima modifica di shirai; 16-01-2006, 01:22.
Commenta
-
Sono obiettivo...c'e' andata bene...le occasioni sprecate malamente(riduttivo) dal milan NON si contano sulle dita..., doni in crescita, amantino e' tornato alla grande, totti che corre come speedy gonzales dal centrocampo in avanti..ottima vittoria, fortunosa ma tanto basta.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da WangComplimenti alla Roma.
Come da me più volte pronosticato, il Milan è una squadra da rifare e non vincerà nulla. Come da me pronosticato il Milan faticherà ad arrivare 4rto. Deve ringraziare che dopo la Fiorentina c'è solo il Livorno, e adesso se continua così anche la Roma. Come da me pronosticato, dissi che la Roma arriverà sopra al Milan. Intanto per ora è riuscita a batterlo, in quanto i miei pronostici la davano favorita sul Milan già ad inizio anno. Come da me pronosticato già un'anno fa dissi che la difesa del Milan subirà almeno 50 gol. Come da me pronosticato già questa estate, Gilardino fatica ancora ad ambientarsi, e come da me pronosticato dissi a tutti che bisogna aspetare prima di dire che Gilardino al Milan sarà quello di Parma, perchè un contro è Parma, un conto è Milano. Più volte sono stato deriso per questi miei pronostici, ma stò avendo tutte le ragioni che sempre ho sapto di avere, forte della mia esperienza e del mio sapere calcistico.
E non voglio nemmeno entrare nella questione Del Piero, perchè quando arrivai qui tutti mi davano per scemo. Invece ora me la rido su tutti coloro che prima ridevano di me.
se x caso il milan facesse un ritorno perfetto come quello della juve di andata e qst ultima facesse dei gran passi falsi ?
10 punti sembrano tanti ma non lo sono in realta
Commenta
-
Sono obiettivo...c'e' andata bene...le occasioni sprecate malamente(riduttivo) dal milan NON si contano sulle dita..., doni in crescita, amantino e' tornato alla grande, totti che corre come speedy gonzales dal centrocampo in avanti..ottima vittoria, fortunosa ma tanto basta.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-guarda che c'è ancora tutto il campionato di ritorno eh...i pronostici su squadre che stanno a 10 punti l'una dall'altra ancora nn si possono fare perche tutto è possibile nel calcio
se x caso il milan facesse un ritorno perfetto come quello della juve di andata e qst ultima facesse dei gran passi falsi ?
10 punti sembrano tanti ma non lo sono in realta
Ma il Milan ha troppi problemi. Dalla difesa all'attacco. Non ha vinto l'anno scorso che aveva 4 attaccanti tra cui Crespo e Tomason. Perchè mai dovrebbe vincere quest'anno che ha solamente 2 attaccanti cioè Shevchenko e Gilardino? E in difesa non ha nessuno proprio. Tutti ultra 35nquenni. Solo Nesta.
L'Inter vabbè, lasciamo stare.
Commenta
-
eh purtroppo l'inter non è affidabile... lo ha dimostrato più volte... mancini invece di parlare dovrebbe pensare a fare l'allenatore così si risparmierebbe un sacco di brutte figure...
cmq non è che abbiamo vinto così fortunosamente... il secondo tempo a parte qualche minuto lo abbiamo giocato bene, il milan ha giocato abbastanza male...
anche la seconda parte del primo tempo non è stato male, dopo che abbiamo iniziato a giocare anche noi... la partita è stat equilibrata, un pareggio non sarebbe stato uno scandalo ma non è che lo sia la nostra vittoria... l'azione tutta di prima meritava una conclusione migliore...
cmq vabbè siamo sempre s****ti per una volta che dice bene godo come un maialino in calore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da WangMa il Milan ha troppi problemi. Dalla difesa all'attacco. Non ha vinto l'anno scorso che aveva 4 attaccanti tra cui Crespo e Tomason. Perchè mai dovrebbe vincere quest'anno che ha solamente 2 attaccanti cioè Shevchenko e Gilardino? E in difesa non ha nessuno proprio. Tutti ultra 35nquenni. Solo Nesta.
L'Inter vabbè, lasciamo stare.
mi piace pensare, anzi sperare, che il milan si riprenda cosi come la roma per tornare a fare quei bei campionati dove si vinceva per un punto a fine anno
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-mi piace pensare, anzi sperare, che il milan si riprenda cosi come la roma per tornare a fare quei bei campionati dove si vinceva per un punto a fine anno
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-anke io sono dell'opinione che il milan abbia tanti problemi di organico ma non traggo soluzioni affrettate sull'esito del campionato
mi piace pensare, anzi sperare, che il milan si riprenda cosi come la roma per tornare a fare quei bei campionati dove si vinceva per un punto a fine anno
Allora ti linko una cosa, è datata 4 ottobre di quest'anno, ossia la 5nta di campionato, subito dopo Juventus-Inter, leggi anche il titolo del Treadht:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=301707
Io non sbaglio mai.Ultima modifica di shirai; 16-01-2006, 14:18.
Commenta
-
Vabbè c'ha provato materazzi a farsi fare santo ma non c'è riuscito in quella partita... Ibra non muore mai...
Cmq l'udinese è crollata... vedi che qualcosa sbagli
Commenta
Commenta