Sì, un incontro di pugliato davvero avvincente che Stankovic ha vinto meritatamente...
La cosa bella è che stando a quanto si dice l'arbitro ha detto al quarto uomo che gli segnalava il fatto di aver visto tutto e questo impedirà l'utilizzo della prova TV.
Sarebbe bello quindi capire cosa ha visto l'arbitro che non ha espulso Stankovic lasciando l'Inter in 10 per quasi tutta la partita, ma forse stava ancora pensando al rigore non dato al Cagliari sullo 0-0.
Partita dell'Inter strarubata!!! Povero Cagliari, se li facevano pareggiare il campionato avebbe perso tutto. Ma tanto non hanno capito che è inutile asd
L'arbitro non aveva visto niente e nemmeno il quarto uomo.
E infatti han applicato la prova tv. Noi le punizioni le riceviamo. Al contrario di altri che scagliano i palloni con cattiveria verso gli aversari. Ma non sia mai che prendano squalifiche per conddotta scorretta!!!
E' stata applicata la giustizia sportiva come giusto che sia. Con la differenza però che a tankovic sono state date solamente 2 giornate, mentre ad Ibrahimovic 3, facendogli saltare anche Milan-Juventus.
appartenenti a questa stagione. Quelle dell'anno scorso lasciamole stare... che ibracoso è stato espulso una vota in tutto il campionato
quando si meritava di uscire e essere espulso miliardi di volte.
mi fanno ridere: Adriano è tornato qua' e tornato la'... ma vaff! è una pillona!(ki è di cagliari mi capisce)
cmq Avremmo perso immeritatamente ok....
MA LA FIGURA DI M.E.R.D.A dell'inter RIMANE.
complimenti!
Ma io non dico che sia stata una partita vizziata, anzi.
Il gol di adriano è stato come quello di esposito
Quello sul rigore non lo commento, per me c'era. Ma ce ne sarebbero stati pure 2 per il cagliari.
Io dico solo che certa gente prima di parlare dovrebbe aspettare a vedere che succede. perchè l'inter è l'unica che puniscono.
Io dico solo che certa gente prima di parlare dovrebbe aspettare a vedere che succede. perchè l'inter è l'unica che puniscono.
Ma come è l'unica che puniscono. L'ano scorso Totti prese 5 giornate. Ibrahimovic 3.
Ti ricordo che i giocatori dell'Inter sono sempre stati dei provocatori. Veron non ne parliamo, ti ricordi cosa fece a Totti a Milano? Ma è solo una delle tante. Stankovic finalmente è stato preso in flagrante.
L'Inter non è proprio l'unica che puniscono. Ti ricordo poi come Materazzi non sia stato espulso per il fallacco su Ibrahimovic. E ti ricordo che in Inter-Juventus 2-2 dell'anno scorso Toldo non venne espulso per il fallo da ultimo uomo.
Se per 5 minuti lasciassi stare il rosicamento e ti andassi a rileggere quanto da me scritto potresti forse notare che avevo ampiamente fatto uso di verbi al condizionale riferendomi alle notizie date da molte trasmissioni televisive su presunte dichiarazioni di Abeijon.
Quanto alle altrettanto presunte punizioni dell'Inter, sarebbe logico far notare come 2 giornate per un gesto del genere sono alquanto ridicole, ancora più ridicolo però il fatto che l'Inter abbia deciso di ricorrere in appello sostenendo che non si trattasse di un atto violento.
E per fortuna che avete il coraggio di fare le paternali su una palla che manco era stata calciata con forza di piede ma solo buttata là con le mani...
Se per 5 minuti lasciassi stare il rosicamento e ti andassi a rileggere quanto da me scritto potresti forse notare che avevo ampiamente fatto uso di verbi al condizionale riferendomi alle notizie date da molte trasmissioni televisive su presunte dichiarazioni di Abeijon.
Quanto alle altrettanto presunte punizioni dell'Inter, sarebbe logico far notare come 2 giornate per un gesto del genere sono alquanto ridicole, ancora più ridicolo però il fatto che l'Inter abbia deciso di ricorrere in appello sostenendo che non si trattasse di un atto violento.
E per fortuna che avete il coraggio di fare le paternali su una palla che manco era stata calciata con forza di piede ma solo buttata là con le mani...
Dato che sei bene informata sarebbe giusto che diccessi che il giudice arbitrale ha descritto il fallo di stankovich come reazione al gioco pericoloso di abejon che lo ha colpito quando ora mai stankovich non aveva più la palla
Commenta