annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il sogno sportivo di ognuno di noi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il sogno sportivo di ognuno di noi

Tralasciando sogni oramai impossibili come quello di dire" io vorei giocare in serie A", concentriamoci su un sogno possibile.
    Ognuno di noi ha un sogno che vorebbe si realizzasse, il mio ora come ora, è quello di vincere il mondiale con una doppietta di Del Piero, che azzittirebbe tutto e tutti su chi è l'icona del calcio italiano per i prossimi 40 anni.

Un Del Piero protagonista assoluto, anche se non da subito, ma da quando il mondiale diventerebbe "chi perde esce", come fece Paolo Rossi, diventando così il simbolo assoluto del calcio italiano.

E secondo me stavolta il sogno potrebbe realizzarsi...

Il vostro?

io nn vorrei farti cadere il tuo sogno ma se per due volte gli tirano na pallonata sulla schiena e carambola in porta e fa come al solito la prestazione del cavolo non penso proprio che sara idolo indiscusso e simbolo del calcio italiano....

il mio invece è che la roma si risollevi da questa situazione difficle e che torni a essere la grande squadra di 3/4 anni fa

Commenta

Il mio sogno è che quel fesso milionario di Bertarelli si decida a fare un'offerta seria a Lotito,che quello se non vede soldi non vende.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        io nn vorrei farti cadere il tuo sogno ma se per due volte gli tirano na pallonata sulla schiena e carambola in porta e fa come al solito la prestazione del cavolo non penso proprio che sara idolo indiscusso e simbolo del calcio italiano....

il mio invece è che la roma si risollevi da questa situazione difficle e che torni a essere la grande squadra di 3/4 anni fa

Non ho capito la carambola, che? Cioè stai dicendo che Del Piero segna perchè la palla gli carambola addoso?

Ora capsico pure perchè dici che Totti con un assist ti risolve la partita.

Commenta

no a dire il vero il mio era un assurdo...

anche se non è che del piero faccia sti gran bei gol

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            no a dire il vero il mio era un assurdo...

anche se non è che del piero faccia sti gran bei gol

KKK, vabbè.

Ma ritorniamo al topic, ad ognuno il suo sogno sù.

Commenta

Io vorrei che Di Canio segnasse e vincesse il derby ed andasse ad esultare sotto la curva sud col dito verso i tifosi romanisti... gia' e' successo 2 volte , non c'e' 2 senza 3

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                Io vorrei che Di Canio segnasse e vincesse il derby ed andasse ad esultare sotto la curva sud col dito verso i tifosi romanisti... gia' e' successo 2 volte , non c'e' 2 senza 3

lol, concordo in pieno, e sarebbe bello con saluto romano pure!!! Sai che macello ghghghghghhgh

Commenta

che il palermo continui di questo passo in europa e conquisti la coppa uefa

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Cesena di nuovo in Europa... magari in champions

Commenta

Che l'italia vinca i mondiali quest'anno
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Che l'italia vinca i mondiali,almeno una volta nella mia vita devo vedere l'Italia vincerli quei cosi.....

Commenta

Serenidipity giochi ad UOI?

Il mio sogno nel cssetto è vedere l'Inter vincere lo scudetto...
                          Originariamente inviato da salvo93
                          vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
                          ICQ 260-586-989

Commenta

portare il palermo alla vittoria dello scudetto a suon di gol

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                              Che l'italia vinca i mondiali quest'anno

Dark il tuo deve essere che l'Inter vince lo scudetto. ghghgghgh

Sentite, ma sapete come si mettono le faccine? A me non escono più.

Commenta

Sto operando...
                              X