Be gobbi e laziali sono la stessa razza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La formazione del 2005
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GeminiOra mi devi dire
Il campionato migliore del mondo imho è quello inglese. a ruota quello italiano e quello spagnolo.
se il brasile fosse stato sempre la squadra più forte del mondo, beh avrebbe dovuto vincere sempre i mondiali, cosa che non mi risulta.
Commenta
-
Originariamente inviato da TESTAVIVAio non devo dire niente, al massimo ti rispondo per cortesia, non per obbligo.
Il campionato migliore del mondo imho è quello inglese. a ruota quello italiano e quello spagnolo.
se il brasile fosse stato sempre la squadra più forte del mondo, beh avrebbe dovuto vincere sempre i mondiali, cosa che non mi risulta.
Commenta
-
Originariamente inviato da GeminiOra mi devi dire però QUALE secondo te è il miglior campionato del mondo a questo punto.
Il più bello e il pù difficile è quello italiano. E' qui da noi che un giocatore dimostra quello che vale.
Ora prendiamo come esempio Ronaldinho, il pallone d'oro. Può essere fortissimo, il più forte di tutti, ma quelle cose che lui fa le fa in Spagna. Ma qui da noi è diverso il discorso, perchè da noi i difensori "menano". E' qui da noi che si raggiunge il massimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da TESTAVIVAio non devo dire niente, al massimo ti rispondo per cortesia, non per obbligo.
Concordo sul fatto che il Brasile non sempre è stata la squadra più forte del mondo. Ha 5 mondiali, noi ne abbiamo 3 comunque. E anche la Germania.
Anche il camponato Inglese è affascinantissimo, ma lo reputo leggermente inferiore come difficoltà a quello Italiano. Ma se mi venite a parlare di qualsiasi campionato sudamericano allora siete fuori strada, perchè quei campionati sono molto ma molto inferiori proprio nel modo di giocare.
Commenta
-
sai bene che è un modo di dire e che non è che stavo la con il mitra puntato sulla tua tempia per farte rispondere. quindi calmo su.
Tornando IT, non sono molto daccordo sul fatto che il campionato inglese sia il migliore del mondo. Forse è quello più duro fisicamente quello si. Ma in quanto a spettacolo e tecnica quelli sudamericani non hanno rivali.
Il campionato italiano ora come ora occupa solo una posizione intermedia. Il continuare a dire che da noi si fà il calcio più bello del mondo molti lo dicono solo per sentito dire dai loro padri o nonni, ultimo strascico di orgoglio nazionale. E' un bel campionato, ma nell'ultimo decessio ha perso parecchio. E sicuramente non bastano giocatori singoli (non faccio nome sennò tra wang e gli altri succede un putiferio) a risollevare il livello dell'intero campionato.
Commenta
-
Originariamente inviato da GeminiAllora prendi esempio dal tizio che stà nella tua firma ------>
sai bene che è un modo di dire e che non è che stavo la con il mitra puntato sulla tua tempia per farte rispondere. quindi calmo su.
Tornando IT, non sono molto daccordo sul fatto che il campionato inglese sia il migliore del mondo. Forse è quello più duro fisicamente quello si. Ma in quanto a spettacolo e tecnica quelli sudamericani non hanno rivali.
Il campionato italiano ora come ora occupa solo una posizione intermedia. Il continuare a dire che da noi si fà il calcio più bello del mondo molti lo dicono solo per sentito dire dai loro padri o nonni, ultimo strascico di orgoglio nazionale. E' un bel campionato, ma nell'ultimo decessio ha perso parecchio. E sicuramente non bastano giocatori singoli (non faccio nome sennò tra wang e gli altri succede un putiferio) a risollevare il livello dell'intero campionato.
Il campionato brasiliano è inferiore per il semplice fatto, che praticamente nella prima serie hanno i nostri giocatori di serie c.
Perchè quelli giovani a 17/18 anni massimo 25 quando parliamo di portieri.. vengono direttamente in europa. O sono seguiti da quando avevano 15 anni.
Commenta
Commenta