Originariamente inviato da Wang
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La formazione del 2005
Comprimi
X
-
Vabbe fei, wang po' di quello che vuole..semplicemente non ritiene totti il giocatore piu' forte al mondo(mister birdking e' il re esatto..), tutto qua.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da The Last HeroSiamo passati dai primi 10 al migliore al mondo OMG
Edson Arantes do Nascimento (Pelè): << é il miglior giocatore del mondo, anche se è stato un po' sfortunato >>
Fonte ANSA
Magari ne capisce qualcosa di più di qualche lazialotto e un par di gobbi.
Commenta
-
sentito anche io ma co tutta la stima che ho per il pupone non è il piu forte del mondo...forse nel suo ruolo si ma se parliamo di linee ffensive ci so attaccanti moolto piu forti singolarmente di totti...
cmq sia è una grande soddisfazione che lo dica un grandissimo campione come pelè che non è ne laziale ne juventino
Commenta
-
capisco tutto ma il fatto è che nn c'è solo pele che ne capisce di calcio e purtroppo non tutti lo reputano il piu forte del mondo tutto qui
purtroppo a mio parere ci so personaggi come ronaldinho ed henry che stanno un gradino sopra al pupone...
non per questo non lo reputo un gran campione e fuoriclasse indiscusso per carita
sicuramente tra i primi 10 al mondo ( forse anche 5 )
Commenta
Commenta