Capisci meglio di me che comunque c'è differenza tra il cantare una canzone partigiana che rappresenta la forza del popolo e un gesto fascista che di bei ricordi proprio non puo' darci.
scusa ma il tuo esempio centra come il profilattico in testa....
che centrano giochi violenti e film in cui ci so morti etc? qui si parla di fascismo
lo sai che sulle scatole dei videogame e sui film in tv ci sta scritta la fascia di eta a cui sono destinati? se poi i genitori di quei ragazzini sono incoscenti o non vedono il problema da farli giocare con un gioco dove si ammazza cavoli loro
allo stadio non ci sta scritto :" vietato entrare ai minori di 15 anni e a coloro che hanno idee politiche sinistrorse"
di 15 enni cn il morbo di mussolini a roma ne è pieno di bambini che fanno stragi no...
c'entra eccome.. rileggiti i tuoi reply ^^
anyway... tanti ragazzetti idioti falsi fascisti , tanti idioti falsi comunisti e/o anarchici.
non mi pare pero' che sia per colpa di qualche altro giocatore.
insomma quello che voglio dire è si.. e sbagliato mettere la politica nello stadio ma si sta facendo di un gesto uno scandalo, quando di uno sputoi in faccia o una testata se ne parla un giorno e poi finisce la'. cose molto piu gravi di un cenno politico
Non mi fido di una cosa che sanguina x 5 giorni e non muore...
Capisci meglio di me che comunque c'è differenza tra il cantare una canzone partigiana che rappresenta la forza del popolo e un gesto fascista che di bei ricordi proprio non puo' darci.
Eh, aspetta però, questa me l'ero dimenticata. Non mi ricordo il nome di questo conduttore, ma in televisione cantò "bandiera rossa"!!! e alcuni si lamentarono che fu cacciato via. Ma ci rendiamo conto? E' colpevole e di brutto anche. La politica la andasse a fare a casa sua.
Poi sono daccordo anche io col dire che su questa cosa di Di Canio si sta facendo un caso, e lo stanno gonfiando solamente. Perchè è tutto irrilevante, se non era per le telecamere di questo aluto nemmeno ce ne accorgevamo. E a me mi sta rimpendo sta cosa di Di Canio, a questo punto spero si metta al centro del campo e saluti di nuovo in quel modo. Almeno poi hanno da dire qualcosa i giornalai. Io sinceramente nemmeno ci ho fatto caso a quel saluto, ma che cavolo ce ne frega.
scusa ma il tuo esempio centra come il profilattico in testa....
che centrano giochi violenti e film in cui ci so morti etc? qui si parla di fascismo
lo sai che sulle scatole dei videogame e sui film in tv ci sta scritta la fascia di eta a cui sono destinati? se poi i genitori di quei ragazzini sono incoscenti o non vedono il problema da farli giocare con un gioco dove si ammazza cavoli loro
allo stadio non ci sta scritto :" vietato entrare ai minori di 15 anni e a coloro che hanno idee politiche sinistrorse"
di 15 enni cn il morbo di mussolini a roma ne è pieno di bambini che fanno stragi no...
..per non parlare dei rompiballe col morbo dell'antifascista partigiano in piena modalità revival.
Ma andate per ortiche.
Io vo a prepararmi.
P.S.= Ma il saluto romano ha strani poteri taumaturgici e/o di controllo delle masse? No perchè sembra che alzare una mano in luogo pubblico sia il prodromo di una rivoluzione su vasta scala..roba da star attenti a come si alza una mano, si sa mai di scatenar una marcia su roma per errore.
P.S.= Ma il saluto romano ha strani poteri taumaturgici e/o di controllo delle masse? No perchè sembra che alzare una mano in luogo pubblico sia il prodromo di una rivoluzione su vasta scala..roba da star attenti a come si alza una mano, si sa mai di scatenar una marcia su roma per errore.
Se io fossi vissuto negli anni 40-50 qui in italia e poi avessi visto un demente viziato, che della guerra (e guerriglia) non ne ha sentito nemmeno i botti, rifare quel saluto, penso che avrei optato per appenderlo come hanno fatto con quel pelato del cazz0.
Ma tanto è un tipico modo di fare il tuo, buttare tutto in caciara come al solito.
Se io fossi vissuto negli anni 40-50 qui in italia e poi avessi visto un demente viziato, che della guerra (e guerriglia) non ne ha sentito nemmeno i botti, rifare quel saluto, penso che avrei optato per appenderlo come hanno fatto con quel pelato del cazz0.
Ma tanto è un tipico modo di fare il tuo, buttare tutto in caciara come al solito.
..Quella generazione è quasi morta.
Non me ne vogliano gli anziani tutt'ora vivi che han vissuto sulla loro pelle questo.
Ma quella generazione è morente.
Ed è ormai acqua passata la generazione successiva.
Non sarebbe ora di iniziare a dire "è una cosa passata?" e lasciar libertà a 4 c oglioni di alzare la mano destra e fare un saluto romano?
Ma no, sarebbe una cosa troppo intelligente, bisogna negare e negare ancora.
Fino alla fine.
E fare un caso di cronaca per un giocatore che alza la mano destra quando fa gol, dando così risalto alla cosa.
A volte me lo domando in effetti..sono io difettoso o sono le sterminate masse di partigiani in erba ad avere una placca nel cervello che gli impedisce di usar il cervello e sbattersene un pò il *****?
Certo e vedere manifestazioni continue con bambini idioti e figli di papà col pugno alzato simbolo di morte ancora odierna, quello invece è da lodare e da mandare su tutti i telegiornali. Complimentoni.
Certo e vedere manifestazioni continue con bambini idioti e figli di papà col pugno alzato simbolo di morte ancora odierna, quello invece è da lodare e da mandare su tutti i telegiornali. Complimentoni.
Infatti io anche dico questa cosa qui. E tuti, e dico tutti quelli che vogliono fare i nuovi estremisti rossi, sono tutti ragazzetti pieni di soldi. Diciamo che è più una moda che un'ideale.
Tipica risposta che viene data. Il comunismo qui il comunismo lì.
Il comunismo violento è stato attuato nei paesi dell'urss e mi pare che nessuno sta con le magliette di Stalin (non venitemi a dire le brigate rosse per piacere ).
I ragazzini idioti ci sono ovunque ma per quanto riguarda il NOSTRO paese c'è una bella differenza fra l'elogiare uno di questi due movimenti.
Adolf Hitler vive a Milano sotto mentite spoglie, si è reincarnato.
Ve lo giuro.
Ieri l'ho visto.
A parte ciò.
E' che, effettivamente, o si giudicano questi gesti per quel che sono (un GESTO non un ATTO POLITICO) e si lascian fare..
...oppure si vietano in toto.
Il comunismo violento è stato attuato nei paesi dell'urss e mi pare che nessuno sta con le magliette di Stalin (non venitemi a dire le brigate rosse per piacere ).
I ragazzini idioti ci sono ovunque ma per quanto riguarda il NOSTRO paese c'è una bella differenza fra l'elogiare uno di questi due movimenti.
Invece in tutta l'Asia vivono felici e contenti e bramano di rimanere con questi regimi fino alla fine dei tempi.
Non mi pare che il "Comunista Medio" alzi il pugno richiedendo esplicitamente un regime cosa invece dichiarata nel fascismo.
Ripeto, la tua è la tipica tattica per confondere le idee alla gente, preferita soprattutto dalla destra italiana (e ti dico che io proprio di sinistra non sono).
Non mi pare che il "Comunista Medio" alzi il pugno richiedendo esplicitamente un regime cosa invece dichiarata nel fascismo.
Ripeto, la tua è la tipica tattica per confondere le idee alla gente, preferita soprattutto dalla destra italiana (e ti dico che io proprio di sinistra non sono).
Morgan guarda che è la stessa cosa.
E poi hai presente la Cina? Ti ho detto tutto. Sosprusi a non finire, per un paese vittima del comunismo ancora oggi. E tutti che scappano o cercano di scappare. Il governo cinese applica la pena di morte anche per i reati minori. Il comunismo continua ad uccidere ancora oggi.
Commenta