annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantastica Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fantastica Juventus

Campioni d'inverno con 2 giornate di anticipo. La Juventus avanza senza che nessuno possa ostacolarla. Trezeguet raggiunge Baggio, ma forse pensa anche lui già a Boniperti... Una Juve fantastica che regala giocate incredibilmente belle. Corre veloce verso il 29vesimo scudetto, verso Parigi,, verso tutto ciò che è possibile vincere. La Juventus, la squadra più forte del mondo, regala gioia ed emozioni a tutti i tifosi, e augura un buon natale.
    Da ridere, ma proprio da ridere l'Inter. Sempre più barzelletta. Ora ci si è messa anche la stampa. E quindi l'Inter e gli Interisti fanno ridere sempre di più. Dopo la vitoria nel Derby, vinto poi contro una squadra finita, la stampa comincia a gasare l'Inter. -10!!! L'INTER PREPARA L'AGGANCIO ALLA JUVE!!! Opure altre dichiarazioni strambalate di Mancini, che fa i calcoli sulla JUve a -8punti di distacco!!! Cose da ridere proprio... Ed il bello è che gli Interisti hanno già sorpasato la JUve. Secondo loro è fatta. Incredibile quanto possano essere imbecilli.
    Vince anche il Milan, che oramai non può puntare a nulla, se non a giocare per prassi le partite da calendario. 2 righe sono anche troppe.

Come al solito invece la Roma ruba. Dopo la scandalosa partita rubata all'Ascoli oggi passa in vantaggio con un RIGORE INESISTENTE, ma proprio INESITENTE, una cosa incredibile, mi chiedo come si possano dare certi rigori. Qui non si sta parlando di un tuffo che può ingannare l'arbitro, ma proprio di un cambio di regole. Al portiere viene dato torto. Incredibile. Forse Sensi dopo esersi meso dacordo con Bergamo per corruzione d'arbitri, dopo aver vinto uno scudetto per delle regole cambiate in corsa che non gli avrebero permesso di far giocare Nakata rivelatosi fondamentale contro la Juventus, ora sta cercando di cambiare le regole dela FIGC.
    E Totti. Ma quante buffonate fà, buffonate che fanno rimanere senza parole. Segna un rigore inesistente, poi fa vedere che allatta un bambolotto. Ma perchè non la smette di fare caxxate? Siamo rimasti senza parole per la stupidità di questo giocatore. Lo ripeto anche adesso. Io tiferò contro l'Italia ai mondiali ogni volta che schiererà Totti in campo, e fino a quando rimarrà in campo. Tiferò Italia solamente se Totti non giocherà.

Scusa ma che dovrebbe dire Mancini? Ragazzi abbiampo perso lo scudetto.. imo a casa e faccuani giocare la primavera?
    E cmq quello che dice la stampa e sempre da prendere cn le pinze.
    L'inter strano ma vero sta giocando bene... Veron Cambiasso e Figo insieme a Burdisso ieri i migliori in campo.. L'unica cosa che fa cagare e l'attacco e il portiere...

Poi porco diaz sono pagati miliardi x credere nei miracoli i giocatori e una squadra gasata e convinta delle proprie capacita nn puo che far bene...

Ah complimenti ieri al re del calcio.. e a Don Fabio che ha fatto dichiarazioni del caxxo e umiliato n'altra volta del pEro

Commenta

Originariamente inviato da Sir Elios
      Scusa ma che dovrebbe dire Mancini? Ragazzi abbiampo perso lo scudetto.. imo a casa e faccuani giocare la primavera?

questa volta sono d'accordo sull'inesistenza del rigore per la roma..

Commenta

complimenti alla Juventus bel campionato .

Come disse uno l'importante e vincere non partecipare

Commenta

Rigore nullo, il resto valido.
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Juventino Xenotottico e pure parac.ulo

1) Come al solito invece la Roma ruba.
            2) Tiferò Italia solamente se Totti non giocherà.

1) detto da uno juventino mi viene in mente solo:
            2) Spero che ai mondiali un gruppo di VERI tifosi venga a casa tua in compagnia di mandingo...

Commenta

wang ma se alla roma danno un rigore insesistente perche non critichi mai i favori che fanno alla juve?????

XCHE NON LI CRITICHI MAI dall'alto della tuo oggettivita calcistica??

lo sai che a quest ora in rosa dovevate avere 10 giocatori compresi quelli in panca x tutte le espulsioni che vi avrebbero dovuto dare?? lo sai?

a me pare proprio di no....o non lo vuoi ammettere...

io mi chiedo se lo fai apposta a scrive ste stronzate su inter roma e milan (e su totti) o sei stupido cosi di natorua

mi auguro x te la seconda perche figlio mio staresti sotto un treno...

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                wang ma se alla roma danno un rigore insesistente perche non critichi mai i favori che fanno alla juve?????

XCHE NON LI CRITICHI MAI dall'alto della tuo oggettivita calcistica??

lo sai che a quest ora in rosa dovevate avere 10 giocatori compresi quelli in panca x tutte le espulsioni che vi avrebbero dovuto dare?? lo sai?

a me pare proprio di no....o non lo vuoi ammettere...

io mi chiedo se lo fai apposta a scrive ste stronzate su inter roma e milan (e su totti) o sei stupido cosi di natorua

mi auguro x te la seconda perche figlio mio staresti sotto un treno...

Siete voi i primi a mettere in luce i vari errori arbitrali, quindi io ho fatto lo stesso. E' per far capire che a tutti capitano degli errori.
                Poi su Totti non sono stronzate, per me non è da convocare in nazionale.

Commenta

wang ti ci accanisci x tutto capisci che qualcosa non va?

anche per le esultanze lo attacchi

vedi che questo odio non è una cosa normale...noi siamo i primi perche voi ci campate a noi i favori arbitrali capitano una volta alla anno se capitano ma ovviamente ci sarai talmente abituato che secondo te gli arbitri vi vengono anche contro

e poi ridaje co la storia di nakata contr la juve! lo capisci o no che quello scudetto non lo avreste mai vinto anche se non avessimo avuto hide??fattene una ragione

e qui quelli che comprano arbitri e guardalinee( o che li prendono in prestito alla mafia visto che non sentono e vedono mai nulla) siete solo e sempre voi

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    e qui quelli che comprano arbitri e guardalinee( o che li prendono in prestito alla mafia visto che non sentono e vedono mai nulla) siete solo e sempre voi
                    dimostralo

Commenta

Sto operando...
                    X