annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlando di assassini...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    Cannavaro non era in vantaggio su Behrami , rivedite l'azione .
    Ho rivisto la partita registrata da poco, la Lazio può fare a meno di piangere perchè hanno puntato tutto per fermare la Juve su un pressing forsennato e sui falli sistematici agli uomini chiave come Nedved a cui sono entrati sulle caviglie che è un piacere come del resto ha fatto lo stesso Berhami in maniera dura nell'azione che ha poi portato al fallo di Cannavaro senza manco che l'arbitro fischiasse il fallo.
    La scelta onestamente non mi fa scandalizzare, come dice sempre Capello il calcio non è uno sport da signorine, ma nel preciso momento in cui scegli di darle di santa ragione devi anche essere pronto a prenderle perchè se la metti sul fisico il minimo che ti può capitare è che ti venga risposto per le rime.

Quanto a chi fosse in vantaggio le immagini sono lì a dimostrare che Cannavaro arriva molto prima sulla palla in scivolata e la sposta lateralmente, ma poi chi non sa accettare l'evidenza siamo noi vero?

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Per dire contro alla rube (cosa sacrosanta eh sia chiaro) a volte vi rendete davvero ridicoli

Uno che ha come idolo materazzi, che apre topic contro un'entrata assassina di un altro giocatore (solo perche' della juventus, altrimenti sto topic non ci sarebbe stato) ha davvero del paradossale

Commenta

Originariamente inviato da Fottuta L
        Per dire contro alla rube (cosa sacrosanta eh sia chiaro) a volte vi rendete davvero ridicoli

Uno che ha come idolo materazzi, che apre topic contro un'entrata assassina di un altro giocatore (solo perche' della juventus, altrimenti sto topic non ci sarebbe stato) ha davvero del paradossale

Se leggi il mio topic era chiaro

Io non trovo scandalosa l'entrata anzi sai che me frega?

Trovo ridicolo che quando è successo che Materazzi abbia colpito Ibra son scattati i flame

Mentre sta volta è un'entrata decisa. Sai l'ipocrisia di alcune persone è allucinante

come l'arrampicarsi sullo specchio, han fatto la stessa azzione ma una era un'entrata decisa.
        Quella su ibra era un'entrata assassina..
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
          Se leggi il mio topic era chiaro

Io non trovo scandalosa l'entrata anzi sai che me frega?

Trovo ridicolo che quando è successo che Materazzi abbia colpito Ibra son scattati i flame

Mentre sta volta è un'entrata decisa. Sai l'ipocrisia di alcune persone è allucinante

come l'arrampicarsi sullo specchio, han fatto la stessa azzione ma una era un'entrata decisa.
          Quella su ibra era un'entrata assassina..
          Concordo con quanto detto:

Commenta

perche' questo topic non e' un flame???

mentre tu invece materazzi non l'hai mai difeso?
            ognuno porta acqua al suo mulino, solo che nel caso di macellazzi e' un'impresa impossibile

Commenta

perche' questo topic non e' un flame???

mentre tu invece materazzi non l'hai mai difeso?
              ognuno porta acqua al suo mulino, solo che nel caso di macellazzi e' un'impresa impossibile

Io getto acqua al mio mulino, è chiaro

Ma volevo vedere che facevano loro sta volta.
              COsì magari la prossima volta non dicono niente, fanno più bella figura.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Scannavaro non ha fatto fallo.. e l'altro che ha messo le gambe in mezzo a quelle del capitano della nazionale e tramite telecinesi lha obbligato contro voglia a chiuderle a forbici

Cmq tolta la stronzata.. Entrata brutta da espulsione tutto qui. Senza flame ne niente.. La palla la prende ma poi chiude le gambe in modo pauroso rischiando di spaccare gamba +carriera al laziale..

tolto questo ( la considero identica a quella di materazzi solo che del povero s.tronzo laziale non gliene sbatte a nessuno mentre se si sfiora ibra (o altri campioni) sono dolorI)
                LA ROBA SPAVENTOSA E NEDVED E quel nanetto marroncino..
                DOVEVANO Essere espulsi tutti e due.. invece??? NEMMENO AMMUNITi.. Bell'esempio.. du s.tronzi si prendono a mazzate e iil risultato? NULLO..

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                  Buffoni,siete soltanto questo.
                  giusto per stare lontani dai flames

Cannavaro ha fatto un'entrata assassina. devo dire che capita, per fortuna che behrami non si sia fatto male seriamente. Queste cose vanno punite in campo, ma tant'è
                  Materazzi ha una predisposizione a fare queste entrate di consuetudine. Non credo che lo faccia con cattiveria, così come non credo che lo abbia fatto Cannavaro.

Ovviamente se Entrambi fossero stati di un altra squadra, diciamo cagliari e lecce per esempio, avrebbero avuto sanzioni ben più pesanti.

così come le avrebbero avute SIA Nedved SIA Liverani.

Commenta

Originariamente inviato da The Merlin
                    giusto per stare lontani dai flames
                    .
                    ehh ma e' lo stesso che una volta aveva vietato qualsiasi tipo di insulto, anche se riferito a tifoserie???
                    c'e' chi puo'

Originariamente inviato da The Merlin
                    Non credo che lo faccia con cattiveria
                    no lui e' uno sempre calmo e tranquillo... un po' come quando cirillo e' inciampato nel tunnel per gli spogliatoi e purtroppo materazzi, cercando di salvarlo ha sbattuto contro la sua faccia

Commenta

Devoto - Oli
                      Vocabolario della lingua Italiana

Cit. Buffone :
                      Chi parla e si comporta in modo da far ridere alle proprie spalle o da indisporre per l'inopportuna voglia di scherzare o la mancanza di serietà nei rapporti umani

Eeeh l'italiano,brutta bestia vero?
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

escremento: residuo non assimilato degli elementi, espulso dagli intestini

l'italiano lo so anch'io, solamente che se mi danno della "m.erda" ho il diritto di offendermi e se invece mi danno del buffone no???

ok, almeno ora so che posso dare del buffone a chi voglio senza problemi

I love this forum

Commenta

escremento: residuo non assimilato degli elementi, espulso dagli intestini

l'italiano lo so anch'io, solamente che se mi danno della "m.erda" ho il diritto di offendermi e se invece mi danno del buffone no???

ok, almeno ora so che posso dare del buffone a chi voglio senza problemi

I love this forum
                          Te sai il tuo italiano,nella tua mente,torna a spammare va,forse li sanno spiegarti che tra dare della merda ad un tifoso e dargli del buffone è molto diverso,vai vai.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                          X