annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlando di assassini...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parlando di assassini...

Ma ditemi una cosa.. quando Materazzi era entrato a forbice su Ibra avevan fatto un sacco di flame certi juventini.. Il gioco pericoloso era da condannare...

E per l'entrata di cannavaro? Non dicono niente...

Che entrata assassina.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Quella di Cannavaro è stata una norlame entrata decisa. Quella di Materazzi che non è l'unica, è stata veramente da pazzi.

Commenta

no guarda il pazzo non è materazzi..
      per me è un altro.....
      - Al Bar dello sport

Commenta

L'entrata di Cannavaro è stata assassina a dir poco.
        L'arbitro purtroppo come ho avuto modo di dire ieri sera,ad ogni azione era a non meno di 40 metri di distanza,cosa improponibile per qualsiasi partita di campionato,figuriamoci Lazio-Juventus.
        Cannavaro c'è andato di puzza e ha fracassato Valon,giusto così,almeno abbiamo visto il capitano Azzurro quanto vale.

No Comment.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
          L'entrata di Cannavaro è stata assassina a dir poco.
          L'arbitro purtroppo come ho avuto modo di dire ieri sera,ad ogni azione era a non meno di 40 metri di distanza,cosa improponibile per qualsiasi partita di campionato,figuriamoci Lazio-Juventus.
          Cannavaro c'è andato di puzza e ha fracassato Valon,giusto così,almeno abbiamo visto il capitano Azzurro quanto vale.

No Comment.

Ma smettila. Quale entrata da pazzi. E' stato un contrasto deciso, duro. Quanto vale Cannavaro? E secondo te siccome ha fatto un'entrata decisa su un giocatore della tua Lazio non vale a nulla? Ma cosa dici.

Commenta

Eppure assomigliava tanto all'entrata di materazzi...
            ma tanto tanto ;_;

entrate decise ecco, lo dice wang!!!
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              Eppure assomigliava tanto all'entrata di materazzi...
              ma tanto tanto ;_;

entrate decise ecco, lo dice wang!!!

Vuoi o non vuoi, è di poco conto quest'entrata di Materazzi. Non cambia assolutamente nulla. L'unica cosa sicura è che stiamo sempre primi in classifica.

Commenta

Non ho potuto vedere la partita causa festa di laurea di una cara amica che aveva ovviamente la precedenza sul calcio ma ho appena rivisto la moviola dell'entrata in questione su Telenova.
                In primo luogo direi che di non far passare il povero Behrami per agnellino sacrificale visto che l'azione nasce da un suo fallo carogna sulle gambe di Nedved che permette alla Lazio di ripartire.
                Quanto al fallo in sè stesso si vede Cannavaro arrivare nettamente in anticipo sulla palla e col tackle allontanare la sfera ben prima dell'arrivo di Behrami che pur essendo in ritardo non toglie la gamba, come del resto aveva fatto poco prima prendendo le caviglie di Nedved.
                Purtroppo nello slancio della scivolata Cannavaro continua la sua corsa e la gamba del laziale gli finisce sotto la coscia piegandosi paurosamente.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originariamente inviato da Wang-Xune
                  Vuoi o non vuoi, è di poco conto quest'entrata di Materazzi. Non cambia assolutamente nulla. L'unica cosa sicura è che stiamo sempre primi in classifica.
                  Mamma che paracu.lo che sei oh. Appena vedi che stai in torto te ne esci cò stè sparate.
                  Io mi domando ma il giorno che la juve non sarà più prima in claasifica e non puoi ribattere così tu che fai quando sei in torto? Ti metti a
                  Cmq quell'entrata l'ho vista poco fà al rallentatore. Non era un'entrata DECISA ma era ASSASSINA in tutti i sensi. Se quello aveva la gamba solo un pò più tesa gliela rompeva di netto. Il cartellino rosso ci sarebbe stato tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
                    Quanto al fallo in sè stesso si vede Cannavaro arrivare nettamente in anticipo sulla palla e col tackle allontanare la sfera ben prima dell'arrivo di Behrami che pur essendo in ritardo non toglie la gamba, come del resto aveva fatto poco prima prendendo le caviglie di Nedved.
                    Purtroppo nello slancio della scivolata Cannavaro continua la sua corsa e la gamba del laziale gli finisce sotto la coscia piegandosi paurosamente.
                    si perchè tu in anticipo sulla palla ci vai facendo una sforbiciata che manco nel Wrestling le vedi eh?
                    Ma per piacere dai è quasi natale evitiamo di dire stè scemenze sennò Babbo Natale altro che cenere e carbone voi porta.

Commenta

Non ho potuto vedere la partita causa festa di laurea di una cara amica che aveva ovviamente la precedenza sul calcio ma ho appena rivisto la moviola dell'entrata in questione su Telenova.
                      In primo luogo direi che di non far passare il povero Behrami per agnellino sacrificale visto che l'azione nasce da un suo fallo carogna sulle gambe di Nedved che permette alla Lazio di ripartire.

AHUAHUHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUHAHUAHUAHU ODDIO
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Buffoni,siete soltanto questo.
                        Negare l'evidenza merita solo una parola : buffoni (come l'arbitro Pieri).
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Buffone sarai tu caro il mio lazialetto della mutua, l'unica evidenza è che Cannavaro era in netto vantaggio sul pallone, e in vantaggio lo colpisce, Behrami che vedeva benissimo di essere in ritardo poteva tranquillamente fermarsi ma ha preferito continuare magari nella speranza di caplestare la caviglia di Cannavaro dopo quella di Nedved.
                          Ma magari hai il coraggio di dire che il fallo su Nedved da cui è partita l'azione non c'era...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originariamente inviato da Wang-Xune
                            Quella di Cannavaro è stata una norlame entrata decisa.
                            Il capitano della Nazionale Italiana di Calcio che fà un'entrata scomposta e irregolare ad un ragazzo di 20 anni che forse al 20% non proseguirà la carriera, la chiami "normale entrata decisa"?

Commenta

Buffone sarai tu caro il mio lazialetto della mutua, l'unica evidenza è che Cannavaro era in netto vantaggio sul pallone, e in vantaggio lo colpisce, Behrami che vedeva benissimo di essere in ritardo poteva tranquillamente fermarsi ma ha preferito continuare magari nella speranza di caplestare la caviglia di Cannavaro dopo quella di Nedved.
                              Ma magari hai il coraggio di dire che il fallo su Nedved da cui è partita l'azione non c'era...

Cannavaro ha fatto un'entrata da assassino , Nedved meritava di essere espulso piu di una volta , Blasi e' stato ammonito dopo 70 falli da macellaio .

Cannavaro non era in vantaggio su Behrami , rivedite l'azione .

Commenta

Sto operando...
                              X