annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paolo Di Canio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
    Scusa,ma proprio ieri sera stavo guardando la trasmissione "Italia Olimpica" e indovina un po chi c'era come ospite?Zola.
    Sai,ripensandoci bene,ma molto bene,le due storie si assomigliano molto,e assomigliare è un termine che rende poco l'idea : anche lui è venuto a finire la carriera a Cagliari vero?Anche lui si è diminuito lo stipendio che prendeva al Chelsea.Anche lui era una vecchia bandiera che poi ha girato molte squadre.

Detto questo cerco di informarti meglio su Totti,dato che hai citato anche la sua voglia di restare a Roma.
    Chi ricorda l'ultimatum di Totti : O Sensi fa una squadra seria o io qui non ci rimango?
    Mi pare l'avesse detto per due anni filati.
    Questo ovviamente a puro titolo informativo.

Ehm.. la situazione di Zola è completamente diversa: lui e il calcio in italia in quel periodo non erano compatibili. Altro Discorso, è tornato per finire la carriera e lui aveva sempre sognato di giocarci dato che prima di andare alla Torres era stato rifiutato dal Cagliari...quindi informati e non paragonare l'aragosta al pane secco

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
      Stracut
      se lo dici tu
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Buon natale a tutti (ebbene si, a natale si e' tutti piu' buoni..vero wang?) e buon anno nuovo.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Ma si!
          Facciamoci tutti gli auguri di Natale,tanto è arrivato no?

It's a little bit OT.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
          X