annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti in nazionale SI o NO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Wang
    Guarda che di venire a Roma per giocare con Totti non interessa a nessuno. Secondo te un Ibrahimovic si mette a pensare a Totti? Un Casano, un Gilardino si mette a pensare a Totti? Ma non lo hai sentito Cassano? Totti? Ma sono più forte io se lo dice anche Zidane poi...

    E continia poi la tua e la vostra mentalità sbagliata. La Roma senza Totti non è la Roma? Quindi prima che venisse Toti non eravate nulla? E quando Totti andrà via non sarete nulla? Il discorso nopn si fa così. Anche perchè prima di Totti c'era Giannini allora. Quando ero piccolo io tutti i romanisti inneggiavano a Giannini. E dicevano pure che era più forte di Maradona...
    Ti ricordo poi che noi vendemmo ZIDANE, e quella è una cessione che pesa quanto per voi Totti.
    Per me e per noi Juventini nulla vale più di del Piero, ma se si deve vendere allora che si venda. E' cos' il calcio, è così il mercato. E salutremo tutti il grande Del Piero. Per sempre nei nostri cuori. Ma se la dirigenza decide di vendere qualsiasi giocatopre percè servono soldi, serve il bilancio, si deve fare la squadra con i soldi, allora è giusto che venga venduto. Ma chiunque. uesta è la mentalità Juve e di noi Juventini. Del Piero resta nel cuore, ma la Juve deve andare avanti.
    La tua Roma di Totti che roma è? Lo vedi che è una Roma che non va. Non gioca, perde spesso, gioca malissimo, viene fischiata. Ogni squadra ha bisogno di cambiamenti. Noi con la cessone di Zidane abbiamo comprato Buffon e Nedved, capisci cosa intendo? Voui con la cessione di Totti comprate 2 emerson e 2 vieira, e facevate uno squadone da champions.
    ti rispondo per punti

    ciò che dice un uno sbruffone di 23 anni che di buono a solo i piedi sinceramente me ne fotto di quel che dice

    cassano è inferiore a totti e cmq non sarebbe mai e poi mai diventato quello che è ora se non grazie proprio al suo ex capitano e non venirmi e criticare su qst punto quando sai benissimo anche te che cassano copiava perfino il modo di pisciare di totti

    seconda cosa: totti a roma è un simbolo come lo è stato giannini , come lo è stato conti , come lo sono stati tanti altri e proprio per qst deve rimanere. Non mi pare assolutamente che lo spogliatoio romanista sia in malumore per il capitano giallorosso

    terza cosa:te parli di totti come se fosse il primo pivello che capita in campo ma sai per caso i gol che sarebbero fioccati con un accoppiata ibra totti?

    o meglio ancora gilardino totti?

    tu forse non hai ancora ben presente che i 3/4 dei gol della roma provengono da giocate di totti ( e sarebbe cosi in qualunque squadra )

    non esiste al mondo un giocatore con il senso dell'assist e la visione di gioco che ha lui ma tu da cieco juventino nn lo ammetterai mai

    altro punto ciò che hai detto su del piero non ci credo neanche se me lo vieni a dire in faccia

    zidane mi pare che nn abbia mai avuto tutto sto attaccamento alla maglia juventina o sbaglio?

    è per caso cresciuto nelle rpimaverili della juve esordito con la juve e rimasto a giocare li nel bene e nel male ? mi pare proprio di no

    il fatto wang è che voi alla juve non avete mai avuto giocatori "BANDIERA"

    quei giocatori che sono attaccati alla loro squadra del cuore ( e dico cio xche totti prima di essere un calciatore della roma è un TIFOSO della roma dda sempre), che x essa sacrificano tutto ( forse lo stipendio che percepisce ora ti sembrera un po elevato ma penso se li meriti tutti) , che non cedono alla prima offerta estera di grandi squadre che arrivano....

    da noi c'è una cosa chiamata "cuore" che va al di sopra dei risultati della propria squadra ( penso sia la stessa cosa x i laziali con di canio)

    quando capirai ciò potrai parlare di come la roma dovrebbe muoversi sul mercato e le mosse che dovrebbe fare...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Wang
      Per me e per noi Juventini nulla vale più di del Piero, ma se si deve vendere allora che si venda. E' cos' il calcio, è così il mercato. E salutremo tutti il grande Del Piero. Per sempre nei nostri cuori. Ma se la dirigenza decide di vendere qualsiasi giocatopre percè servono soldi, serve il bilancio, si deve fare la squadra con i soldi, allora è giusto che venga venduto. Ma chiunque. uesta è la mentalità Juve e di noi Juventini.
      Infatti lo dico sempre che voi con lo sport c'entrate poco e niente... 0 attaccamento alla maglia, 0 coinvolgimento, 0 cuore... quella è la mentalità vincente? preferisco restare a 27 punti ed avere una squadra da tifare e per cui soffrire piuttosto che vedere lo stadio della squadra più forte d'europa con più spettatori nel settore ospiti che in tutto il resto dello stadio... che tristezza...
      Spacio [KP]
      ICQ#: 21828393
      http://www.antijuve.com

      Commenta


      • Originariamente inviato da Spacio
        Infatti lo dico sempre che voi con lo sport c'entrate poco e niente... 0 attaccamento alla maglia, 0 coinvolgimento, 0 cuore... quella è la mentalità vincente? preferisco restare a 27 punti ed avere una squadra da tifare e per cui soffrire piuttosto che vedere lo stadio della squadra più forte d'europa con più spettatori nel settore ospiti che in tutto il resto dello stadio... che tristezza...

        hai detto tutto quello che mi ero scordato di scrivere

        Commenta


        • Originariamente inviato da Spacio
          Infatti lo dico sempre che voi con lo sport c'entrate poco e niente... 0 attaccamento alla maglia, 0 coinvolgimento, 0 cuore... quella è la mentalità vincente? preferisco restare a 27 punti ed avere una squadra da tifare e per cui soffrire piuttosto che vedere lo stadio della squadra più forte d'europa con più spettatori nel settore ospiti che in tutto il resto dello stadio... che tristezza...
          Evitiamo di dir cagate, xkè tu romanista hai lo stesso cuore che metto io nel tifare la juv e forse meno. Questi sono discorsi vecchi e stravecchi inventati da voi x farvi più grandi, invece no. Lo stesso cuore che hanno i romanisti per la loro squadra lo hanno tutti gli altri tifosi che tifano per altre squadre, non siete speciali, siete uguali agli altri, è solo una vostra convinzione.
          Ma forse vi dimenticate sempre che Totti è rimasto alla Roma non per l'attaccamento alla maglia, ma solo xkè gli veniva costruita una squadra intorno a lui, sennò col cavolo che rimaneva. Che poi tutti quei soldi solo la Roma glie li darebbe, alla fine rimane a Roma anche x convenienza, perchè se va in una Juve o in un Milan non ha il posto assicurato da titolare, se non rende è in panca, a Roma no, gioca cmq.
          Ultima modifica di Adonay; 14-01-2006, 12:37.

          Commenta


          • non dirle tu cagate... allo stadio non ce sta mai nessuno e se senti la maggior parte degli juventini che incontri per strada non sanno neanche come sta in classifica la juve... quanto odio quanto incontro persone del genere... che ti dicono: "sei romanista che schifo... io sono juventino... ah siamo primi? hai visto? faccio bene ad essere juventino!!"

            e non dire che non è vero!
            poi è ovvio che ci sono anche tifosi veri tra chi tifa la juve... ma di certo è la squadra più tifata in italia perchè è quella che in italia ha vinto di più e quindi riscuote più successo tra i ragazzini in tenera età quando ancora non capiscono un cacchio di calcio e poi restano juventini quando crescono ma non seguono il calcio e non sanno manco che significa tifare una squadra... altrimenti perchè tanta gente sparsa per l'italia tiferebbe juve invece che la squadra della città dove è nata?
            perchè i genitori gli permettono di sbagliare in tenera età se mio figlio proverà soltanto una volta la parola juve non seguita da un insulto giuro che lo disconosco
            Spacio [KP]
            ICQ#: 21828393
            http://www.antijuve.com

            Commenta


            • E io dico che a tuo figlio non gli parrebbe il vero di essere disconosciuto.
              Tu quando eri piccolo all'età di 5-6 anni capivi di calcio? Eri gia in età matura per capirlo? Ma se non ne capisci a 22 anni figurati quando eri piccolo :P
              E poi io me li farei pure 400km a botta, però mi viene a costare piu di 100 euro a volta e figlio di Bill non ci sono.
              Ultima modifica di Adonay; 14-01-2006, 13:37.

              Commenta


              • Originariamente inviato da The Last Hero
                Evitiamo di dir cagate, xkè tu romanista hai lo stesso cuore che metto io nel tifare la juv e forse meno. Questi sono discorsi vecchi e stravecchi inventati da voi x farvi più grandi, invece no. Lo stesso cuore che hanno i romanisti per la loro squadra lo hanno tutti gli altri tifosi che tifano per altre squadre, non siete speciali, siete uguali agli altri, è solo una vostra convinzione.
                Ma forse vi dimenticate sempre che Totti è rimasto alla Roma non per l'attaccamento alla maglia, ma solo xkè gli veniva costruita una squadra intorno a lui, sennò col cavolo che rimaneva. Che poi tutti quei soldi solo la Roma glie li darebbe, alla fine rimane a Roma anche x convenienza, perchè se va in una Juve o in un Milan non ha il posto assicurato da titolare, se non rende è in panca, a Roma no, gioca cmq.
                scusa ma sto post sembra essere stato scritto da wang...siete parenti?

                Commenta


                • Originariamente inviato da The Last Hero
                  E io dico che a tuo figlio non gli parrebbe il vero di essere disconosciuto.
                  Tu quando eri piccolo all'età di 5-6 anni capivi di calcio? Eri gia in età matura per capirlo? Ma se non ne capisci a 22 anni figurati quando eri piccolo :P
                  E poi io me li farei pure 400km a botta, però mi viene a costare piu di 100 euro a volta e figlio di Bill non ci sono.
                  beh neanche io vado all'olimpico da perugia tutte le domeniche, ma per fortuna la gente di roma ci va allo stadio.. quasi come la gente di torino eh!!!

                  Cmq per fortuna papà mi ha istruito bene da piccolo... sono sempre stato romanista... la juve non mi ha mai corrotto!

                  Grazie papà!!!



                  Spacio [KP]
                  ICQ#: 21828393
                  http://www.antijuve.com

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    ti rispondo per punti

                    ciò che dice un uno sbruffone di 23 anni che di buono a solo i piedi sinceramente me ne fotto di quel che dice

                    cassano è inferiore a totti e cmq non sarebbe mai e poi mai diventato quello che è ora se non grazie proprio al suo ex capitano e non venirmi e criticare su qst punto quando sai benissimo anche te che cassano copiava perfino il modo di pisciare di totti

                    seconda cosa: totti a roma è un simbolo come lo è stato giannini , come lo è stato conti , come lo sono stati tanti altri e proprio per qst deve rimanere. Non mi pare assolutamente che lo spogliatoio romanista sia in malumore per il capitano giallorosso

                    terza cosa:te parli di totti come se fosse il primo pivello che capita in campo ma sai per caso i gol che sarebbero fioccati con un accoppiata ibra totti?

                    o meglio ancora gilardino totti?

                    tu forse non hai ancora ben presente che i 3/4 dei gol della roma provengono da giocate di totti ( e sarebbe cosi in qualunque squadra )

                    non esiste al mondo un giocatore con il senso dell'assist e la visione di gioco che ha lui ma tu da cieco juventino nn lo ammetterai mai

                    altro punto ciò che hai detto su del piero non ci credo neanche se me lo vieni a dire in faccia

                    zidane mi pare che nn abbia mai avuto tutto sto attaccamento alla maglia juventina o sbaglio?

                    è per caso cresciuto nelle rpimaverili della juve esordito con la juve e rimasto a giocare li nel bene e nel male ? mi pare proprio di no

                    il fatto wang è che voi alla juve non avete mai avuto giocatori "BANDIERA"

                    quei giocatori che sono attaccati alla loro squadra del cuore ( e dico cio xche totti prima di essere un calciatore della roma è un TIFOSO della roma dda sempre), che x essa sacrificano tutto ( forse lo stipendio che percepisce ora ti sembrera un po elevato ma penso se li meriti tutti) , che non cedono alla prima offerta estera di grandi squadre che arrivano....

                    da noi c'è una cosa chiamata "cuore" che va al di sopra dei risultati della propria squadra ( penso sia la stessa cosa x i laziali con di canio)

                    quando capirai ciò potrai parlare di come la roma dovrebbe muoversi sul mercato e le mosse che dovrebbe fare...

                    Per voi romanisti Cassano ora è uno sbruffone. Cassano invece per il resto dell'Italia è un patrimonio calcistico di valore inestimabile. Le parole di cassano sono state quelle di Zidane, non di uno sbruffone. Ed io come tantissimi crediamo che Cassano sia più forte di Totti. Ma questa è una cosa assodata che solamente voi romanisti rinnegate, specialmente per antipatia verso Cassano. 4 anni fà, tutti voi dicevate queste parole qui<con Totti la Roma ha il giocatore più forte del mondo. Dopo Totti ne abbiamo uno ancora più forte che si chiama Cassano>, e non dirmi che non è vero, perchè tutti voi romanisti dicevate quiesta frase. Ora per voi è uno sbruffone, è il vostro pensiero, tutti noi lo rispettiamo, ma voi rispettate anche il nostro. E quello di Zidane pure.


                    Totti a Roma è un simbolo, nessuno discute questo. Ma quello che mettiamo in discussione è che una società deve fare la società ad un certo punto. Io ti ripeto di nuovo che se Del Piero deve essere venduto per qualsiasi ragione, ci mettiamo a piangere ma capiamo che per prima cosa viene la società. La Juventus deve andare avanti, bandiera o non bandiera. Del Piero ha ribadito più volte, anche l'altro ieri, non sò se avete sentito, che vuole rimanere per sempre alla Juve ma è incuriosito dall'Inghilterra. Se dovesse scegliere di lasciare la Juve noi lo applaudiremo lo stesso. Per noi resta il più grande della storia. Se rimane meglio ancora. Ma la prima cosa è la società, il bilancio, questo è essenziale per poter essere competitivi. Ora credo che tu sappia cosa significa per me e per gli Juventini la parola Del Piero. Ma comunque bisogna per forza pensare per prima cosa alla società.


                    Poi. il discorso che ti facevo sui vari tridenti che ora avrebbe avuto la Roma viene proprio dalla cessione di Totti e compagni inutili. L'esempio Cassano-Ibrahimovic-Gilardino non era un'esempio ipotetico, ma era un'esempio vero, possibile, non un sogno. E poteva scaturire se la Roma Totti l'avesse venduto. Tu mi dici che la Roma allora avrebbe potuto avere Totti-Ibra, o Totti-Gila. Questo è impossibile perchè se alla Roma resta Totti allora puoi solo avere la squadra che hai oggi. Perchè non hai soldi. Io credo che Pizarro-Cassano-Ibrahimovic-Gilardino siano molto migliori di un Totti-Nonda che la Roma schiera oggi in campo. E l'esempio di quei 4 che ti ho fatto sopra, oggi la Roma li avrebbe davvero potuti avere. La Roma fu la prima ad andare su Ibraimovic su Gilardino e su Pizarro. La Roma voleva prendere Ibrahimovic quando aveva appena 18-19 anni, e giocò anche contro di voi in Champions, segnando dopo una papera di Antonioli. La Roma già prese i contatti per prendere Ibrahimovic. La Roma fu la prima ad accorgersi di Ibrahimovic. Quante volte e devi dirmi la verità, perchè io la verità la conosco, intorno al 2001-2002 mentre voi romanisti parlavate di calcio mettevate nella vostra ipotetica futura formazione il nome di Ibrahimovic? Tante tante tante. E ne parlavate anche l'estate che poi alla fine lo ha portato a Torino.
                    E sai perchè ne Ibrahimovic, ne Pizzarro, ne Gilardino sono andati a Roma? Perchè a Roma non c'erano soldi, e la società oramai in declino non poteva permettersi nulla. Allora, dico io, una società seria, non si mette a pensare al giocatore tifoso da bambino. Ma pensa al bene della società, al bene dei tifosi. Totti può essere ciò che vuoi, il simbolo dei simboli, ma un tifoso per il bene dela società deve sacrificarsi anche, e pure la società per il bene vostro. Totti rimaneva nei vostri cuori, ma una decisone va presa, o Totti, i campionati da centro classifica, o via Totti e si lotta per champions, scudetto e obiettivo finale di champiopns. Percè tu oggi mi dici Totti non si tocca. Ma se mettiamo il caso, Totti fosse stato venduto, e tu e i romanisti oggi tifavate per una squadra che lottava per lo scudetto con Pizarro, Cassano, Ibrahimovic e Gilardino, tu mi dicevi adesso, <si, Totti è stato un grande, non lo dimenticheremo mai, ma è stato venduto per il bene della Roma>.
                    Perchè poi, con quei soldi che facevate, e scusa se lo ripeto più volte, la Roma veramente se la poteva permettere quella squadra. Ibrahimovc ora costa 60 milioni, ma noi lo pagammo 13 milioni, e quando lo volevate voi vi sarebbe costato una decina di milioni. Pizarro costa dai 12-ai 14. Cassano era già vostro, solo il contratto. E la grande spesa che per voi sarebe comunque stata accessibile, sarebbe stata Gilardino. Per non parlare poi delle entrate che avreste avuto in Champions. Questa era la mia paura da tifoso Juventino, se la Roma avesse ragionato da Juventino. Io vi consiglio di dire basta a questa mentalità, perchè Totti prende più di 5 milioni l'anno, può permetersi tutto e va a letto con sua moglie che è una velina. Noi siamo dei tifosi, pazzi di calcio, che ci sta bene tutto ciò che il calcio ci da, ma comunque noi tifiamo per la nostra squadra. E ci deve essere un giusto criterio nel tifare e la società nel muoversi. Perchè poi sai cosa ti dico anche. Che voi romanisti dovreste andare fuori Trigoria, parcheggi in quel parcheggio, hai presente? dove c'erano tutti i nomi scritti per terra della squadra campione d'Italia, scendi dall macchina, 10 metri cè l'entrata di trigoria, aspetti Totti e gli dici per quale motivo vi prendi in giro dicendovi che siete da scudetto, quando Totti sa bene che la Roma non è da scudetto. Capisci dove sta tutto l'errore anche? Per farvi abbonare? Non è il primo tifoso lui?
                    La società deve andare avanti, o con Totti, o senza Totti, o con Zidane o senza Zidane, o con Del Piero o senza Del Piero, senza Raul, senza Ronaldo e senza nessuno.
                    E se Totti è il giocatore che con un assist ti fa vincere la partita, metila come vuoi, puire che segna da centrocampo ogni volta, è comunque una cosa secondaria.


                    E questo discorso si allaccia a tutti gli altri. Dalle giocate di Totti provengono i 3/4 delle azioni da gol della Roma. Ma se allora mi schieri in campo la formazione che con la cessione di Totti avreste potuto fare di giocate e di gol ne facevate a decine, e allo stadio ti andavi veramente a divertire.


                    Nella Juve ci sono state tantissime bandiere. Da Boniperti a Del Piero, la Juventus ne ha sventolate tante. E sappi che anche noi ci commoviamo, piangiamo per la Juve. I tifosi sono tifosi sempre e dappertutto. Io vado spessisimo all'olimpico, anche a seguire la Roma in partite in cui non gioca la Juve, avendo molti amici romanisti, ed il cuore che ci mette voi lo mettiamo anche noi. Un discorso in questo senso è inutile farlo, ognuno tirerebbe l'acqua al suo mulino. Il discorso intelligente e maturo invece è quello di cercare di avere la squadra comptitiva, perchè il cuore che tu tanto fermenti tifa la tua squadra, e se c'è bisogno deve sacrificarsi, e le mosse che la Roma doveva fare te le ho elencate. E non credo che le mie mosse strategiche ndeboliscano la Roma, anzi la farebbe una delle più forti squadre.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Spacio
                      Infatti lo dico sempre che voi con lo sport c'entrate poco e niente... 0 attaccamento alla maglia, 0 coinvolgimento, 0 cuore... quella è la mentalità vincente? preferisco restare a 27 punti ed avere una squadra da tifare e per cui soffrire piuttosto che vedere lo stadio della squadra più forte d'europa con più spettatori nel settore ospiti che in tutto il resto dello stadio... che tristezza...


                      L'attaccamento che noi abbiamo alla maglia è pari al vostro, come il vostro è pari a quello degli altri. Il discorso che fai tu, cioè di essere contento di restare a 27 punti non è un discorso che non può reggere, ma si basa solamente su una mentalità sbagliata.
                      Al Delle Alpi non ci va nessuno, ma a Torino sono di maggiorabnza granata non Juentina. Come me lo spieghi che poi fuori casa siamo 20000? A Roma eravamo 20000. La Juventus sta per cominciare il progetto Mondo Juve, dove avremo uno stadio da 40000 posti, attaccato al campo stile inglese, con centro commerciale e tutto il resto. Devi calcorae anche che il Delle Alpi è lo stadio più scomodo che c'è in Italia. La partita non si vede per niente bene. Tanti fattori questi che non permettono una buona affluenza. Poi voi a roma avete normalmente dalle 50000 alle 70000 persone se è di cartello, ma Roma conta quasi 5 milioni di abitanti con uno stadio molto bello. Torino ne conta molto ma molte di meno, mi pare 800.000, comn la maggioranza granata e per di più il delle alpi fa schifo. Gli abbonati comunque la Juve li ha, tu stai comuque parlando di spettatori paganti.

                      Commenta


                      • poche menate, Totti andrà ai Mondiali e sarà anche titolare.
                        Wang ancora rosika per le 4 pappine della Roma di Capello.

                        Commenta


                        • Basta che non faccia cagate come sempre.

                          Commenta


                          • Come al solito i romanisti trovano scuse per la loro sfortunata stagione.

                            Chiedete a Totti se giocherebbe gratis per la roma...

                            Ancora che credete alle bandiere , beati voi


                            Per il resto uppo Wang come al solito e the last hero ...

                            Non sono juventino , grazie a Dio so Laziale e sicuramente ognuno ha lo stesso attaccamento alla squadra di quanto ne abbiate voi romanisti...

                            Spacio:

                            tu forse non hai ancora ben presente che i 3/4 dei gol della roma provengono da giocate di totti ( e sarebbe cosi in qualunque squadra )

                            Commenta


                            • quali scuse?

                              nessuno sta tirando scuse per come sta andando la stagione

                              per riallacciarmi a wang...guarda che come te dici che noi romanisti diciamo che cassano è sbruffone per antipatia la stessa cosa vale per voi a cui sta sul ***** totti: dite che cassano è piu forte solo per antipatia verso di lui

                              e poi trovami il romanista che ha detto che quando cassano giocava a roma diceva che era piu forte di totti

                              non ne ho mai sentito uno..MAI e abito in una zona in cui abitano 2000 romanisti...

                              il parere di zidane non è il parere di un dio con tutto rispetto per il grande ripsetto che ho per uno dei piu grandi giocatori del mondo

                              ma evidentemente ancora brucia il fatto di non aver vinto la sfida con totti negli scontri in champions 3/4 anni fa quando era...( ah tanto per dire totti nelle partite importanti nnon fa mai nulla andatevi a rivedere real madrid roma o valencia roma...tanto per la cronaca)

                              perr il discorso attaccamento alla maglia io wang ti porgo qst quesiti:

                              1) perche allo stadio so piu gli ospiti che i tifosi juventini?
                              2) perche la juve non ha mai fatto neanche in passato 1milioni di tifosi a festeggiare lo scudetto?

                              (io scommetto che a parti invertite nella capitale ci sarebbero sempre e comunque almeno 1 milione di tifosi a festeggiare)

                              @ kislayn se ti fa tanto ridere quel che ho detto su totti basta che ti rivedi tutti i derby con totti in campo ( tranne l'ultimo )

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                quali scuse?

                                nessuno sta tirando scuse per come sta andando la stagione

                                per riallacciarmi a wang...guarda che come te dici che noi romanisti diciamo che cassano è sbruffone per antipatia la stessa cosa vale per voi a cui sta sul ***** totti: dite che cassano è piu forte solo per antipatia verso di lui

                                e poi trovami il romanista che ha detto che quando cassano giocava a roma diceva che era piu forte di totti

                                non ne ho mai sentito uno..MAI e abito in una zona in cui abitano 2000 romanisti...

                                il parere di zidane non è il parere di un dio con tutto rispetto per il grande ripsetto che ho per uno dei piu grandi giocatori del mondo

                                ma evidentemente ancora brucia il fatto di non aver vinto la sfida con totti negli scontri in champions 3/4 anni fa quando era...( ah tanto per dire totti nelle partite importanti nnon fa mai nulla andatevi a rivedere real madrid roma o valencia roma...tanto per la cronaca)

                                perr il discorso attaccamento alla maglia io wang ti porgo qst quesiti:

                                1) perche allo stadio so piu gli ospiti che i tifosi juventini?
                                2) perche la juve non ha mai fatto neanche in passato 1milioni di tifosi a festeggiare lo scudetto?

                                (io scommetto che a parti invertite nella capitale ci sarebbero sempre e comunque almeno 1 milione di tifosi a festeggiare)

                                @ kislayn se ti fa tanto ridere quel che ho detto su totti basta che ti rivedi tutti i derby con totti in campo ( tranne l'ultimo )

                                Kinslay ( si scrive cosi')

                                Cmq ho quotato Spacio e non te

                                Ps. Roma ha 2.800.000 abitanti , secondo la questura erano 500000 i romanisti a festeggiare e almeno meta' di questi stavano li ' per far casino ( come molti miei amici che son andati li per ubriacarsi ecc e non erano romanisti).

                                Peccato che Zidane abbia vinto tutto quello che si puo vincere , Sfido Totti a fare un goal nella finale di champions nel modo in cui l'ha fatto Zinedine.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X