annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti in nazionale SI o NO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Merlin
    sì, ma allo stato di forma attuale, in panca.
    Per curiosità, ma se Totti lo metti in panchina chi ci vorresti far giocare dietro le punte??? L'uccellino??? non mi pare che in Italia ci sia qualcun altro come Totti da far giocare lì... Ti mette davanti al portiere con un passaggio spalle alla porta marcato da 2 giocatori... Cosa potrebbe chiedere di meglio uno come Toni per segnare??? Se Totti si porta in panca tanto vale lasciarlo a casa almeno si fa le vacanze col Pupetto...
    Spacio [KP]
    ICQ#: 21828393
    http://www.antijuve.com

Commenta

Originariamente inviato da Spacio
      Per curiosità, ma se Totti lo metti in panchina chi ci vorresti far giocare dietro le punte??? L'uccellino??? non mi pare che in Italia ci sia qualcun altro come Totti da far giocare lì... Ti mette davanti al portiere con un passaggio spalle alla porta marcato da 2 giocatori... Cosa potrebbe chiedere di meglio uno come Toni per segnare??? Se Totti si porta in panca tanto vale lasciarlo a casa almeno si fa le vacanze col Pupetto...

Dove te le sei sognate queste cose su Totti? Me lo dici per favore? Con un passaggio dove ti mette? Di sicuro se giocasse Del Piero sarebbe molto ma molto meglio. Poi Cassano è superiore di gran lunga a Totti. Avoglia. Poi per favore spiegami quand'è che Totti con un passaggio ti mete davanti al portiere. Sono passati i tempi in cui giocano ancora calciatori che con un passaggio ti mettono davanti al portiere. Negli anni 80 era così. Adesso il calcio è molto cambiato, si corre il dopio e si mena il triplo. Come hai la palla c'è Pressing. Totti appena lo presi un pò o si butta a terra e non ci capisce niente. E lo dimostrano le partite sono fatti non chiacchere.

Commenta

Assolutamente si

Commenta

Originariamente inviato da Wang-Xune
          Dove te le sei sognate queste cose su Totti? Me lo dici per favore? Con un passaggio dove ti mette? Di sicuro se giocasse Del Piero sarebbe molto ma molto meglio. Poi Cassano è superiore di gran lunga a Totti. Avoglia. Poi per favore spiegami quand'è che Totti con un passaggio ti mete davanti al portiere. Sono passati i tempi in cui giocano ancora calciatori che con un passaggio ti mettono davanti al portiere. Negli anni 80 era così. Adesso il calcio è molto cambiato, si corre il dopio e si mena il triplo. Come hai la palla c'è Pressing. Totti appena lo presi un pò o si butta a terra e non ci capisce niente. E lo dimostrano le partite sono fatti non chiacchere.

Dov'è che prendi la droga? No perchè devo cambiare spacciatore, il tuo mi sembra che ha roba buona!!!
          Spacio [KP]

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            Mah...
            I laziali dicono che totti è un campione
            Non penso proprio.

Cmq Nando Pijame a schiaffi , se beccamo al prox raduno ...

Cmq per tornare it , Spacio stai dicendo a mio parere una miriade de stupidaggini, Totti come uomo non e' da Nazionale , come giocatore lo ripeto a me non piace e azzecca una partita su 10 , quindi al mondiale al massimo giochiamo 7 partite e la statistica dice di no .

Preferisco convocare un gilardino un del piero anche cassano si potrebbe convocare dato che secondo me e' un vero fenomeno.

Poi ricordati Spacio che i tifosi romanisti sono stati gemellati per anni con gli " amici" del S. Paolo ...

Edito Per dire : il giorno del matrimonio di Totti hanno deviato gli autobus ho perso 1 ora della mia vita quindi VOTO NO!

Commenta

si lo so che siamo stati gemellati per anni con la tifoseria napoletana e personalmente conosco parecchia gente campana che tifa napoli e non mi sono mai fatto problemi, era per scherzare :P

cmq vabbè, la statistica è statistica, non eventi certi e totti è il giocatore che ti risolve la partita solo con un passaggio filtrante... potete dire quello che vi pare ma è così... e poi a parte qualche fallo di nervosismo (visto che lo picchiano 85 minuti su 90) si è sempre comportato bene... anche a livello sociale...

Cassano è un fenomeno anche secondo me, si potrebbe anche portare in nazionale se giocasse come 2 anni fa... ma adesso sta meno in forma di me... (e se vi fate tutti sti problemi per uno sputo di totti, non mi pare che come uomo cassano sia meglio...)

inoltre portare del piero e vieri in nazionale sarebbe l'errore più grosso che lippi possa fare... gilardino è fuori discussione, si deve portare per forza...
              Spacio [KP]

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                Non penso proprio.

Cmq Nando Pijame a schiaffi , se beccamo al prox raduno ...

Cmq per tornare it , Spacio stai dicendo a mio parere una miriade de stupidaggini, Totti come uomo non e' da Nazionale , come giocatore lo ripeto a me non piace e azzecca una partita su 10 , quindi al mondiale al massimo giochiamo 7 partite e la statistica dice di no .

Preferisco convocare un gilardino un del piero anche cassano si potrebbe convocare dato che secondo me e' un vero fenomeno.

Poi ricordati Spacio che i tifosi romanisti sono stati gemellati per anni con gli " amici" del S. Paolo ...

Edito Per dire : il giorno del matrimonio di Totti hanno deviato gli autobus ho perso 1 ora della mia vita quindi VOTO NO!

UP totale!!!

si lo so che siamo stati gemellati per anni con la tifoseria napoletana e personalmente conosco parecchia gente campana che tifa napoli e non mi sono mai fatto problemi, era per scherzare :P

cmq vabbè, la statistica è statistica, non eventi certi e totti è il giocatore che ti risolve la partita solo con un passaggio filtrante... potete dire quello che vi pare ma è così... e poi a parte qualche fallo di nervosismo (visto che lo picchiano 85 minuti su 90) si è sempre comportato bene... anche a livello sociale...

Cassano è un fenomeno anche secondo me, si potrebbe anche portare in nazionale se giocasse come 2 anni fa... ma adesso sta meno in forma di me... (e se vi fate tutti sti problemi per uno sputo di totti, non mi pare che come uomo cassano sia meglio...)

inoltre portare del piero e vieri in nazionale sarebbe l'errore più grosso che lippi possa fare... gilardino è fuori discussione, si deve portare per forza...

Ancora con questo Totti che ti fa il passaggio filtrante..Ma mi dici quando???
                Poi qui sei cascato. Cassano mi dici che non sta in forma e quindi non va bene, mentre Totti che sta peggio di casano va bene?
                Paragoni Vieri e Del Piero? Perchè sono forti alla stessa maiera???
                Ultima modifica di shirai; 16-12-2005, 15:30.

Commenta

Originariamente inviato da adwie
                  so qua viè..

..sempre che non li prendi prima te..

certo certo prepara la guancia magari te faccio meno male

Commenta

noi siamo l'Italia, e non possiamo permetterci di giocare in dieci a causa di una brutta condizione di un giocatore. allo stato di forma attuale lo metterei in panca.
                    se non riusciamo a mettere nessuno al suo posto dietro le punte troviamo un altra alternativa:
                    poi c'è fiore... molto più redditizio di totti in questo periodo.

Commenta

come giocatore lo ripeto a me non piace e azzecca una partita su 10
                      Già.

Commenta

quando avete ragione avete ragione... vado al tar per chiedere di togliere totti dall'associazione calciatori... non merita di starci... perchè non portiamo torricelli in nazionale? certo che pure pessotto ci starebbe bene... insieme a legrottaglie e blasi...

e domani tutti a gufare contro la juve (badate bene, non a tifare per la lazio o_O)

edit: ho dimenticato birindelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Ultima modifica di Spacio; 17-12-2005, 00:39.
                        Spacio [KP]

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da Killah
                          Già.

L'ultima Partita che totti ha giocato bene?

Commenta

Non penso proprio.

Se leggi un paio di post indietro c'è un post di sven..

Io mi riferivo a lui

Dato che si parlava di sto post
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

wang se riesci a dire che totti non ti mette in porta con un passaggio parli solo per dare aria alla bocca perche vuol dire che te oltre a juve channel no vedi proprio un emerita ceppa di calcio.....

aggiornati

Commenta

non esiste juve channel
                                suy sky ci sono solo roma milan e inter channel
                                Spacio [KP]

Commenta

Sto operando...
                                X