annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti in nazionale SI o NO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se vogliamo lasciare a casa anche buffon, zambrotta, cannavaro, nesta, pirlo, gattuso, camoranesi, toni e gilardino per me si può lasciare anche totti a casa...

come si fa a lasciare a casa uno dei giocatori più forti del mondo? boh... si vede che non seguite le partite che gioca...

non sarà mai stato fondamentale in nazionale e magari non è riuscito a dare il massimo nelle partite che ha giocato... ma come si fa a lasciare a casa totti?
    Spacio [KP]
    ICQ#: 21828393
    http://www.antijuve.com

Commenta

Originariamente inviato da Spacio
      se vogliamo lasciare a casa anche buffon, zambrotta, cannavaro, nesta, pirlo, gattuso, camoranesi, toni e gilardino per me si può lasciare anche totti a casa...

come si fa a lasciare a casa uno dei giocatori più forti del mondo? boh... si vede che non seguite le partite che gioca...

non sarà mai stato fondamentale in nazionale e magari non è riuscito a dare il massimo nelle partite che ha giocato... ma come si fa a lasciare a casa totti?

Appunto perchè seguiamo le partite di Totti siamo daccordo, come la magiorparte degli italiani che non è un grande giocatore, ma al massimo bravino. E sicuramente non da nazionale. Se tu seguissi le partite ti accorgeresti che Totti non è nessuno. Ed infatti la maggior parte delle persone ne lo vorrebbe, oppure lo vorebbe senza responsabilità ed in panchina.

E comunque questo è un Poll, non è questo il post per discutere. Se vuoi parlare di Totti apri un'altro post. Il moderatore nel primo post ha scritto niente flame. Qui si vota solamente e si dice la motivazione. Poi basta. Ognuino ha il suo pensiero.

Commenta

Originariamente inviato da Wang-Xune
        Appunto perchè seguiamo le partite di Totti siamo daccordo, come la magiorparte degli italiani che non è un grande giocatore, ma al massimo bravino. E sicuramente non da nazionale. Se tu seguissi le partite ti accorgeresti che Totti non è nessuno. Ed infatti la maggior parte delle persone ne lo vorrebbe, oppure lo vorebbe senza responsabilità ed in panchina.

E comunque questo è un Poll, non è questo il post per discutere. Se vuoi parlare di Totti apri un'altro post. Il moderatore nel primo post ha scritto niente flame. Qui si vota solamente e si dice la motivazione. Poi basta. Ognuino ha il suo pensiero.

si si nessun flame, dicevo solo che secondo me non si può lasciare a casa uno dei giocatori più forti del mondo...

e poi non ci credo che uno juventino segua un qualsiasi evento sportivo

(ho moderato per 1 anno il forum mercato di uod... e per quanto quello possa essere stato stressante non mi ha mai fatto innervosire quanto questo...)
        Spacio [KP]

Commenta

Io ho votato Assolutamente No , perche' oltre al non piacermi totti come giocatore , non mi piace soprattutto come uomo e secondo me non e' degno di rappresentare L'italia ne' di giocare in Nazionale.

Up per gente Come Toni , Del Piero , Canavaro , Nesta , Zambrotta , Buffon , che sono persone con la testa non montata come Totti e che alla fine son sempre loro a decidere le partite

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            assolutamente si perche è vero che in qst periodo non sta giocando bene, è vero che in nazionale non ha mai (o quasi) dato il 100% ma è uno di quei giocatori che con un passaggio a partita ti mettono in porta e ti fanno fare gol

il posto da titolare andra giudicato dalla forma fisica a inizio mondiali io lo metterei sempre per le suddette motivazioni
            quoto
            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
            Forum Auto&Tuning

PumA
            Daniele
            Forum di GN:
            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
              Io ho votato Assolutamente No , perche' oltre al non piacermi totti come giocatore , non mi piace soprattutto come uomo e secondo me non e' degno di rappresentare L'italia ne' di giocare in Nazionale.

Up per gente Come Toni , Del Piero , Canavaro , Nesta , Zambrotta , Buffon , che sono persone con la testa non montata come Totti e che alla fine son sempre loro a decidere le partite

del piero è piu scandaloso di totti in nazionale....l'unica nota di merita è l'attaccamento alla maglia azzurra ma niente piu....

Commenta

del piero è piu scandaloso di totti in nazionale....l'unica nota di merita è l'attaccamento alla maglia azzurra ma niente piu....

Il punto è che non vedo lo scandalo di totti in nazionale... come fate a dire che del piero è più forte di totti??? come fa del piero ad essere decisivo? Come fa del piero a giocare ancora a calcio??? boh...
                perchè totti non si meriterebbe di giocare in nazionale? perchè ha sputato all'anticalcio? (mi riferisco a poulsen, non alla juve...)

allora non ci vogliamo neanche gattuso che gli è andato ad esultare in faccia... ma dai... lo farei 10 volte quello che ha fatto gattuso a poulsen...

Posso proporre un nuovo sondaggio?
                Secondo voi i soldi che la juve doveva utilizzare per comprare Cassano sono stati utilizzati per comprare la sentenza?

(meglio se smetto di postare sennò mi becco la prima sospensione in 2 anni...)
                Spacio [KP]

Commenta

Originariamente inviato da Spacio
                  Il punto è che non vedo lo scandalo di totti in nazionale... come fate a dire che del piero è più forte di totti??? come fa del piero ad essere decisivo? Come fa del piero a giocare ancora a calcio??? boh...
                  perchè totti non si meriterebbe di giocare in nazionale? perchè ha sputato all'anticalcio? (mi riferisco a poulsen, non alla juve...)

allora non ci vogliamo neanche gattuso che gli è andato ad esultare in faccia... ma dai... lo farei 10 volte quello che ha fatto gattuso a poulsen...

Posso proporre un nuovo sondaggio?
                  Secondo voi i soldi che la juve doveva utilizzare per comprare Cassano sono stati utilizzati per comprare la sentenza?

(meglio se smetto di postare sennò mi becco la prima sospensione in 2 anni...)

Ad essere sinceri non è con Del Piero il paragone, ma se vogliamo proprio farlo, Del Piero ha sempre dimostrato di essere superiore a Totti, sia in campo che fuori. Non sò se segui il calcio o ascolti solo la piccola massa romana, ma le prestazioni e i gol di Del Piero non pasano inosservati. Mentre tutti si stano accorgendo, come anche puoi notare dalla votazione, che Totti è solamente stato sopravvalutato. Non si tratta di aver sputato, ma Toti è stato sempre nullo con la nazonale. Ogni volta che ha giocato l'Italia ha fatto ridere, e questo perchè si puntava su Totti. Ai mondiali, che capitano ogni 4 anni, io non me la sentirei di rischiare. Che Del Piero sia decisivo lo dimostrano tutti i gol da 3 punti, e tutti gli assist da 3 punti. Di Totti si conoscono solamente le delusioni nei momenti importanti. Per voi romanisti può essere un mito, ma non basta solamente il vostro commento. Se esci da Roma, ti accorgerai che Totti è un normalissimo giocatore, nulla di più.

Commenta

Io il calcio lo seguo... e ti dirò che a volte passo il pomeriggio a seguire le partite di premier league o della liga spagnola o quello che c'è su sky sport 1...
                    Non pretendo di dire di conoscere bene di calcio ma almeno non credo di essere così cieco da non riuscire a vedere le qualità di certi giocatori... non sono di roma e non vivo a roma e non sono mai stato nella realtà romana.
                    Se tu credi che Totti sia un giocatore normalissimo non posso farci niente... è una tua opinione e dimostra che tu come il resto degli juventini che conosco non riuscite ad essere obiettivi... Varie volte ti ho detto che del piero è un Signor giocatore (per comportamento, atteggiamento e tutto il resto) ma dopo il 2° infortunio non mi puoi venire a dire che merita più di Totti di giocare TITOLARE in nazionale per capacità tecniche... del piero è stato un campione, è stato decisivo quanto ti pare (tipo il pareggio con il messico al 44° del s.t. all'ultimo mondiale) ma ora non credo che sia più il suo momento...

Metti del piero in una squadra come la roma e vedi quanti gol o buone prestazioni riusciva a fare...
                    Poi metti totti in una squadra come la juve o il milan e pensa a quello che avrebbe potuto fare se vicino avesse avuto una persona come sheva e trezeguet... Penso che una coppia come totti - sheva/trezeguet garantisce 3 gol a partita...

poi non serve a niente il paragone totti-del piero, sono 2 giocatori diversi che hanno giocato in squadre diverse... ma in valore assoluto non si PUO' escludere Totti dagli undici della nazionale... sarebbe la cazzata più colossale della storia del calcio (e per fortuna che lippi non ha intenzione di farla)...
                    Ultima modifica di Spacio; 15-12-2005, 00:57.
                    Spacio [KP]

Commenta

Originariamente inviato da Wang-Xune
                      Ad essere sinceri non è con Del Piero il paragone, ma se vogliamo proprio farlo, Del Piero ha sempre dimostrato di essere superiore a Totti, sia in campo che fuori. Non sò se segui il calcio o ascolti solo la piccola massa romana, ma le prestazioni e i gol di Del Piero non pasano inosservati. Mentre tutti si stano accorgendo, come anche puoi notare dalla votazione, che Totti è solamente stato sopravvalutato. Non si tratta di aver sputato, ma Toti è stato sempre nullo con la nazonale. Ogni volta che ha giocato l'Italia ha fatto ridere, e questo perchè si puntava su Totti. Ai mondiali, che capitano ogni 4 anni, io non me la sentirei di rischiare. Che Del Piero sia decisivo lo dimostrano tutti i gol da 3 punti, e tutti gli assist da 3 punti. Di Totti si conoscono solamente le delusioni nei momenti importanti. Per voi romanisti può essere un mito, ma non basta solamente il vostro commento. Se esci da Roma, ti accorgerai che Totti è un normalissimo giocatore, nulla di più.

wang sai quale è il problema?

che te odi totti e non parli oggettivamente

hai detto na marea de cazzate che ti sei inventato te e basta

fammi l'elenco degli assist e dei gol da tre punti di del piero in nazionale porca eva!
                      Ma se si rischia il posto ogni anno qualcosa vorra pur dire no? che Del piero non vale na sega e metitelo in testa , sara il tuo dio il tuo mito ma non sei oggettiv o nei tuoi commenti indi x cui è solo acqua che scorre cio che dici

Commenta

wang sai quale è il problema?

hai detto na marea de cazzate che ti sei inventato te e basta
                        ecco, io l'avevo detto in maniera più pacata
                        Spacio [KP]

Commenta

In parole povere e alla Tyxer..

Del Piero (Il Signore degli Uccelli) je spicca casa a Totti....punto...

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                          All kinds a chemicals race through my brain
                          This and that well let me counteract
                          Im lost in the vortex and aint commin back
                          I become you and you become me
                          Lost in dream of fact or fantasy
                          Hallucinations from red to green
                          Find the calculations for why we fiend
                          This is my life
                          This is my hell
                          Straight took a journey
                          to the poison well

Commenta

Io voglio fare solo una domanda ,ma Totti cosa ha vinto? un mezzo scudetto con la roma?

Poi vorrei sapere perchè voi romanisti lo definite campione ?

Secondo me:
                            Totti è un giocatore normalissimo non ha nulla di più di Inzaghi di Vieri etc etc, quindi se rimane a casa non cambia nulla per l'Italia (questo e il mio parere tecnico)
                            Dal lato umano voglio ricordare la barbara figura fatta agli europei.

Aggiungo che un campione si vede da come si comporta fuori e in campo e non solo da come gioca.

Commenta

Originariamente inviato da Idrio
                              Io voglio fare solo una domanda ,ma Totti cosa ha vinto? un mezzo scudetto con la roma?

Poi vorrei sapere perchè voi romanisti lo definite campione ?

Secondo me:
                              Totti è un giocatore normalissimo non ha nulla di più di Inzaghi di Vieri etc etc, quindi se rimane a casa non cambia nulla per l'Italia (questo e il mio parere tecnico)
                              Dal lato umano voglio ricordare la barbara figura fatta agli europei.

Aggiungo che un campione si vede da come si comporta fuori e in campo e non solo da come gioca.

Mah...
                              Veramente io dico che Totti è un campione e non sono romanista...
                              I laziali dicono che totti è un campione
                              gli interisti uguale
                              milanisti pure.

Solo i gobbi -_- quale sei tu, se non erro, dite che totti non è un campione...
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                                Mah...
                                Veramente io dico che Totti è un campione e non sono romanista...
                                I laziali dicono che totti è un campione
                                gli interisti uguale
                                milanisti pure.

Solo i gobbi -_- quale sei tu, se non erro, dite che totti non è un campione...

Io ho detto sempre, anche nei miei post passati che Totti è bravo, è pure forte, ma non è un campione. Il campione è un'altra cosa per me. Ora che Totti sia bravo, nessuno lo mette in dubbio. Ma contsaterete insieme a me che non è in grado di poter prendere le retini di una squadra, specialmente in competizioni importanti. Dal 2000, Totti sta campando di rendita. Un grandissimo Europeo e uno scudetto. E da allora sono passati 6 anni, in cui Totti è in un declino sempre più ripido. Ogni volta che la nazionale italiana ha giocato delle partite con Totti leader, la nazionale ha giocato malissimo, rischiando e perdendo con squadre che il calcio non sanno cosa sia. Non mi dite che Totti è unico, Totti ti fa la giocata. Totti ti fa la giocata con la Roma, ma non nei momenti che contano. Questi sono fatti non chiacchiere. Ogni volta che Totti gioca una partita importante non tocca palone e siccome la squadra dovrebbe farla girare lui l'Italia non và. Quando Totti invece giocò le prime partite in nazionale senza nessun riflettore addosso, cominciando dalla panchina, le cose andavano meglio. Perchè io capisco voi romanisti, che avete il vostro leader, ma a Roma è bravo, nessuno lo discute, è il vostro capitao, ma nelle competizioni importanti, ci sono tante altre squadre con i giocatori più forti al mondo che oscurano il vostro Totti. La Scozia che è una squadretta ha praticamente annientato Totti. E questo suo modo di scomparire contro avversari e competizioni più dure, lo ha dimostrato anche con la Roma in Champions. La Roma di Totti, non ha mai superato i gironi di qualificazione. Per poi non parlare della mancanza di attaccamento alla maglia. Si contano le partite in cui Totti non avverte un leggero dolorino e salta le partite di qualificazioni.
                                Totti ha dimostrato che in campo per competizioni importanti non è all'altezza. Io lo convocherei pure, ma innanzi tutto non come titolare. Perchè sono 6 anni, che i CT si sono impuntati a far girare l'Italia intorno a Totti. Risultato? La nazionale è senza gioco. Senza Totti invece rulla di brutto.
                                Poi non solo salta sempre le partite che non piacciono per scuse di strani dolori. Si permette anche di essere espulso. Ai mondiali è stato espulso. Agli europei è stato espulso. Quindi la giusta punizione è quella di non venir proprio convocato.
                                Totti mi ricorda Roberto Mancini, l'attuale allenatore dell'Inter. Mancini era un giocatore fortissimo, a volte nella Sampdoria prese 10 in pagella. Quando poi veniva convocato in nazionale spariva completamente. Fino al punto di perdere la maglia. Chiaramente Totti non ha la classe di Mancini, ma nella Roma diciamo che gioca bene, anche se non sempre. Ma in nazionale è nullo. Quindi per me non è da convocare, è un posto perso.
                                Io in avanti metterei metterei a rotazione Del Piero, Cassano, Toni, Gilardino, Lucarelli e ci metterei pure Inzaghi, che se gli fai giocare gli ultimi 20 minuti e stiamo in crisi non si sa mai. Altro che mettere in campo Totti, per rischiare pure che rifaccia certi gesti e lasci i compagni in 10.

Ma ci rendiamo conto di chi vorreste portarvi?

Ma secondo vi questo giocatore merita di indossare la maglia della nazionale?

Commenta

Sto operando...
                                X