annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vittoria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da DEBiAN
    No ti sbagli!!

    Wang è Mosca!!

    voglio l'autografooooooooooooo

    Commenta


    • #17
      Se era successa alla Juve una cosa del genere a quest'ora c'erano 5 pagine di reply a spalar ***** asd e Messina crocifissato e poi messo al rogo gh.
      Cmq che Adriano abbia fatto gol di testa nn significa che li continuerà a fare, può esser stato solamente puro culo xD.
      Cmq tanto per dire, Toni 16 gol, Adriano 8 , per dire che non mi par il caso di montarsi tanto la testa x questa rinascita se lo è, può esser che gli è andata bene in questa partita, magari domenica prox o quando sarà farà onco di nuovo.
      Ultima modifica di Adonay; 12-12-2005, 12:51.

      Commenta


      • #18
        L'Inter ha meritato di vincere, la squadra è migliorata rispetto all'anno scorso, ma per non considerare il Campionato chiuso bisogna aspettare qualche passo falso della Juventus, che attualmente è forse la squadra più in forma al mondo.

        Wang, non voglio creare polemiche, ma tecnicamente per aspettare a dire se un pronostico è azzeccato bisognerebbe aspettare perlomeno la fine del Campionato, almeno credo.


        Edited by CoNtOz RuLeZ

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da The Last Hero
          Se era successa alla Juve una cosa del genere a quest'ora c'erano 5 pagine di reply a spalar ***** asd e Messina crocifissato e poi messo al rogo gh.
          Cmq che Adriano abbia fatto gol di testa nn significa che li continuerà a fare, può esser stato solamente puro culo xD.
          Cmq tanto per dire, Toni 16 gol, Adriano 8 , per dire che non mi par il caso di montarsi tanto la testa x questa rinascita se lo è, può esser che gli è andata bene in questa partita, magari domenica prox o quando sarà farà onco di nuovo.
          è normale che un giocatore possa avere problemi che compromettano il suo andamento calcistico

          li hanno avuto tutti problemi simili...

          Commenta


          • #20
            Non è che uno segna un gol di testa e diventa forte di testa. Io rimango della stessa idea di Adriano. Perchè è così. Ha segnato di testa, ok, ma quanti ne ha sbagliati nella sua carriera?
            Poi in campo si è visto un'Adriano incapace anche di saltare l'uomo e che si mangia dei gol fatti.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Wang-Xune
              Non è che uno segna un gol di testa e diventa forte di testa. Io rimango della stessa idea di Adriano. Perchè è così. Ha segnato di testa, ok, ma quanti ne ha sbagliati nella sua carriera?
              Poi in campo si è visto un'Adriano incapace anche di saltare l'uomo e che si mangia dei gol fatti.

              Wang io nn ho detto che è forte ma però segna....
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Dark
                Wang io nn ho detto che è forte ma però segna....

                Ogni tanto...

                Commenta


                • #23
                  Bella partita dell'inter ..... e bravo Adriano.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X