Originariamente inviato da DEBiAN
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vittoria
Comprimi
X
-
Se era successa alla Juve una cosa del genere a quest'ora c'erano 5 pagine di reply a spalar ***** asd e Messina crocifissato e poi messo al rogo gh.
Cmq che Adriano abbia fatto gol di testa nn significa che li continuerà a fare, può esser stato solamente puro culo xD.
Cmq tanto per dire, Toni 16 gol, Adriano 8 , per dire che non mi par il caso di montarsi tanto la testa x questa rinascita se lo è, può esser che gli è andata bene in questa partita, magari domenica prox o quando sarà farà onco di nuovo.Ultima modifica di Adonay; 12-12-2005, 13:51.
Commenta
-
L'Inter ha meritato di vincere, la squadra è migliorata rispetto all'anno scorso, ma per non considerare il Campionato chiuso bisogna aspettare qualche passo falso della Juventus, che attualmente è forse la squadra più in forma al mondo.
Wang, non voglio creare polemiche, ma tecnicamente per aspettare a dire se un pronostico è azzeccato bisognerebbe aspettare perlomeno la fine del Campionato, almeno credo.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da The Last HeroSe era successa alla Juve una cosa del genere a quest'ora c'erano 5 pagine di reply a spalar ***** asd e Messina crocifissato e poi messo al rogo gh.
Cmq che Adriano abbia fatto gol di testa nn significa che li continuerà a fare, può esser stato solamente puro culo xD.
Cmq tanto per dire, Toni 16 gol, Adriano 8 , per dire che non mi par il caso di montarsi tanto la testa x questa rinascita se lo è, può esser che gli è andata bene in questa partita, magari domenica prox o quando sarà farà onco di nuovo.
li hanno avuto tutti problemi simili...
Commenta
-
Non è che uno segna un gol di testa e diventa forte di testa. Io rimango della stessa idea di Adriano. Perchè è così. Ha segnato di testa, ok, ma quanti ne ha sbagliati nella sua carriera?
Poi in campo si è visto un'Adriano incapace anche di saltare l'uomo e che si mangia dei gol fatti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wang-XuneNon è che uno segna un gol di testa e diventa forte di testa. Io rimango della stessa idea di Adriano. Perchè è così. Ha segnato di testa, ok, ma quanti ne ha sbagliati nella sua carriera?
Poi in campo si è visto un'Adriano incapace anche di saltare l'uomo e che si mangia dei gol fatti.
Wang io nn ho detto che è forte ma però segna....
Commenta
Commenta