annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giovanili dell'inter.. cosa ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giovanili dell'inter.. cosa ne pensate?

Cosa ne pensate dei giocatori che stanno uscendo dalle giovanili dell'inter?

ALcuni han pure debutato in CL

E fan parte della formazione ufficiale.
    Che ne pensate?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Credo che per lanciare un giovane non bisogna cominciare dalla champions, ma piano piano. Così come ha fatto l'Inter si rischia di bruciare il giovane che ha lanciato. Uno dei casi più clamorosi di giovani bruciati è quello che ha fatto la Roma con Curci. Tutta la Roma andrebbe arrestata per come si è comportata con quel giovane portiere, sostituito poi con Doni, che è molto più di basso livello.
    La Juventus invece è da prendere come esempio per come gestisce queste situazioni. I nostri giovani sono selezionatissimi, Ibrahimovic, Olivera e Balzaretti stanno crescendo perfettamente, e se Ibra e Olivera si stanno affermando, Balzaretti che è il più giovane di tutti si sta dimostrando un grandissimo giocatore. Ma lo usiamo piano piano senza farlo montare, con la massima calma.

Commenta

Originariamente inviato da Wang-Xune
      La Juventus invece è da prendere come esempio per come gestisce queste situazioni. I nostri giovani sono selezionatissimi, Ibrahimovic, Olivera e Balzaretti stanno crescendo perfettamente, e se Ibra e Olivera si stanno affermando, Balzaretti che è il più giovane di tutti si sta dimostrando un grandissimo giocatore. Ma lo usiamo piano piano senza farlo montare, con la massima calma.
      si anke Pessotto, Birindelli ..ma vaa

me ke kaxxo dici..si parla di vivaio e primavera... non di gente comprata diciamo già affermata..
      Andreolli mi piace...

aggiungo:

le migliori squadre ke hanno tirato fuori giovani sono state Lecce,Roma e Atalanta...

e mi auguro con tutto il cuore che emergano sempre di piu ITALIANI

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Beh, Ibra che sia molto forte è fuori discussione, ma più che giovane lo chiamerei già giocatore affermato...
        Balzaretti piace anche a me...

Ma Olivera... è lontano anni luce da questi due qua sopra, penso io. E' un giocatore assolutamente normale

Inoltre, Andreolli ha un futuro roseo davanti (sperando che l'infortunio di ieri sera non sia grave)... basta che non lo brucino!
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da Wang-Xune
          Credo che per lanciare un giovane non bisogna cominciare dalla champions, ma piano piano. Così come ha fatto l'Inter si rischia di bruciare il giovane che ha lanciato. Uno dei casi più clamorosi di giovani bruciati è quello che ha fatto la Roma con Curci. Tutta la Roma andrebbe arrestata per come si è comportata con quel giovane portiere, sostituito poi con Doni, che è molto più di basso livello.

Emm si parlava di vivaio. Primavera... Non di un giocatore che prima di andare alla juve giocava gia in nazionale maggiore... -_-

Cmq guarda che andreoli e momentè per citarne 2, si allenano con l'inter da un bel pò e prima di debuttare in cl han giocato sia in campionato che in coppa italia. E han seguito tutto il ritiro estivo dell'inter come molti della primavera dell'inter.

Hai fatto l'esempio sbagliattissimo con ibra e oliveira o come si chiama.. che tra l'altro è pure sparito.

Cmq anche io penso che i migliori escano dall'atalanta, roma e lecce..

In europa i migliori penso siano Ajax e Barcellona!!
          - Al Bar dello sport

Commenta

wang, come ti hanno detto qua sopra ... hai completamente confuso il topic ... comunque sono fiducioso nel vivaio di serpi neroazzurre

x I L M I O B L O G
            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

ridendo e scherzando il nostro vivaio ha cagato fuori gente del calibro di Martins e di Pasquale..

(vabbuo sinceramente son due scarponi entrambi , ma giocano in a cmq

Commenta

Martins non è tutto questo scarpone che dite voi cmq ..

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da DEBiAN
                  Martins non è tutto questo scarpone che dite voi cmq ..

Tutt'altro

Secondio me sta atraversando solo un periodo no

Contate che è uno a cui han minacciato i famigliari perchè la sua squadra non si è qualificata ai mondiali
                  - Al Bar dello sport

Commenta

A mio avviso il miglior settore giovanile europeo lo ha l'Arsenal, hanno cresciuto Vieirà e Henry tanto per citarne due.

Cmq il giovane più in forma del momento è Paolo Maldini.

Commenta

ottimo il giovane andreolli, ma attenzione a giuseppe rossi del man utd e lupoli dell'arsenal, entrambi scuola parma. occhio anche a pisano del cagliari.

e comunque il settore giovanile migliore d'italia è quello dell'atalanta, fuori discussione.

Commenta

Sto operando...
                      X