annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustiziata la Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi linki le intercettazioni sulla roma,pls?

Commenta

avevo scritto un lungo post di insulti... poi ho pensato che le mie preziose parole non meritano di essere sprecate per insultare gente che insulta già di per se il calcio e lo sport...

poi mi viene in mente moggi che dice: "mi avete ucciso l'anima"...
      lui che ha ucciso l'anima di migliaia di bambini juventini, interisti, milanisti, romanisti, laziali, della provercelli fino ad arrivare a tutte le squadre di 1° 2° e 3° categoria...
      di tutti i bambini che il calcio lo praticano o che giocano al campetto sotto casa e che vedono nelle squadre di serie A un esempio da seguire...
      e poi un bel giorno si ritrovano a chiedere ai genitori perchè negli ultimi anni gli esiti della maggior parte delle partite importanti li decideva una persona o due, mentre invece a loro avevano insegnano che i risultati vanno conquistati sul campo, col sudore, con la fatica e con duri allenamenti (come ogni altra cosa nella vita dopotutto)...
      la stessa cosa che probabilmente hanno insegnato a persone come Pessotto, che una volta che ha visto distruggersi tutto quello a cui aveva dedicato gli ultimi anni della vita, ha preferito gettarsi dalla sede della propria squadra piuttosto che avere la consapevolezza di aver sprecato quegli anni...
      beh a questo punto non riesco proprio a capire come fai a non vergognarti di scrivere certe cose...
      qualche preziosa parola ce la scrivo per dirti una cosa col cuore (e non perchè sono romanista o perchè ho pregiudizi nei confronti della juve, mi viene proprio dal cuore):
      Gente come Moggi, anche gente della Roma se si dovesse scoprire che c'è implicata (perchè queste persone non meritano la fortuna che hanno di fare il lavoro stupendo che si ritrovano a fare), mi fanno schifo!
      I tifosi della Juve dovrebbero essere i primi a dire che tutti i titoli conquistati con l'inganno non sono stati meritati e invece c'è gente tipo te che continua a dire che non è stato dimostrato niente, che ancora bisogna aspettare a parlare...
      Siete campioni d'italia... ma campioni di cosa? di inganno, di sporcizia e di tradimento...
      Allora caro mio, quando pensi alla tua cara Juve, pensa a queste cose e pensa a come avete ridotto il mondo del calcio italiano (di certo non è solo colpa vostra, per carità, però non puoi non ammettere che tutta questa vicenda va presa sul serio e che i colpevoli - e già si sà che sono colpevoli, da anni - non devono essere puniti col massimo della pena).
      Il Napoli e la Fiorentina sono stati mandati in C per problemi finanziari e ci stavano per andare pure la Roma e la Lazio, ma secondo te (sportivamente parlando) è più grave aver falsato gli ultimi 5/10 anni di campionato oppure fallire? Io dico che se a Napoli e Fiorentina è successo quel che è successo, per quello che ha fatto Moggi ci dovrebbero essere come minimo 10 anni di eccellenza (per non parlare di doping e di tutte le altre cose che non sono state e non verranno mai scoperte, tutti gli anni senza intercettazioni, tutti gli anni nei quali gli alti ufficiali della finanza avvertivano Moggi delle indagini in corso sulla Juve...).

Poi continua a pensare quello che vuoi, di certo non sarò io a farti cambiare idea nè è quello il mio scopo e sono convinto che prenderai questo post come l'ennesimo post di insulti per la juve da parte di un romanista prevenuto, ma fidati che non è così...
      Ti giuro io provo pietà per tutti quei tifosi che un giorno vedevano nella Juve la loro squadra del cuore, la squadra più forte di tutti i tempi, 11 giocatori per cui tifare e per cui emozionarsi la domenica e che il giorno dopo scoprono che tutte le emozioni che hanno provato, tutta la sofferenza di partite difficili, le "lacrime" di gioia o di dolore versate per la lorto squadra erano finte... era tutto deciso a priori...
      io fossi in loro starei incazzato come un animale (ma forse sono talmente delusi che neanche hanno la forza di incazzarsi)...
      per non parlare poi della gente (non solo juventina) che ha sprecato fior di soldi per gli abbonamenti vari o semplicemente per i biglietti... tutti quelli che si sono fatti trasferte di 1000 km per andare a vedere la squadra per cui tifano...
      vabbè va... direi che può bastare così, mi sto deprimendo io a pensarci
      domani ho pure 1 esame alle 9 e devo ancora finire di studiare... e è pure il mio compleanno... maledizione!!!

tanto sono tutte parole sprecate

adios
      Spacio [KP]
      ICQ#: 21828393
      http://www.antijuve.com

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
        dalle intercettazioni risulta chiaro come la roma sia implicata nelle vicende di calciopoli... è chiara la posizione di rossella sensi... nulla di personale ne contro la roma ne contro le altre... ma per una volta sarebbe giusto usare la mano pesante per delle società che da anni falsano partite e/o bilanci... dovreste essere per primi proprio voi tifosi della juve o roma che sia a chiedere che giustizia sia fatta...

guarda sti giorni non ho seguito molto le vicende visto che ho 4 esami in 3 settimane, però veramente da quello che ho sentito da un mese a questa parte non mi pare di ricordare rosella sensi che parla con pairetto e bergamo (regà magari avessimo il potere di comprarci gli arbitri, negli ultimi 2 anni mi sarei risparmiato un sacco di sofferenze )
        anzi a me sembra proprio di aver sentito che se non ci adeguavamo al sistema moggi e stavamo zitti ci facevano andare in b
        vedi baldini che se n'è andato dopo che la sensi ha cambiato modo di gestire la società
        oppure mi pare di aver sentito che spalletti ce l'ha "assegnato" moggi che non ha permesso alla dirigenza della roma di prendere allenatori che non fossero nella gea minacciando guerra e retrocessione assicurata...
        cioè sinceramente mi pare di aver sentito tutto tranne noi che abbiamo cercato di modificare/stabilire a priori un risultato di una partita, anzi la maggior parte delle volte abbiamo arbitraggi a sfavore...
        poi vabbè oh, se è vero quello che dici ovviamente come dico che deve essere retrocessa la juve, è giusto che ci andiamo pure noi, non mi pare però che siamo stati noi quelli che hanno tratto vantaggio da questa storia...

di certo io rimarrò romanista in qualsiasi serie staremo come spero che facciano la maggior parte degli juventini o di chi è implicato in questa cosa, almeno che salvino l'onore...
        Spacio [KP]

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
          mi linki le intercettazioni sulla roma,pls?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...18/sarza.shtml

specifico che se la roma, come ogni altra società imputata, si dovesse rivelare innocente, ma veramente innocente e nn scagionata ovvio che nn esiste nemmeno la possibilità, ma se è colpevole (come sembra, ma nn è una certezza) serie b o c2....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ma te vai allo stesso bar di wang wood?
            firma irregolare - gwineth

Commenta

beh se le intercettazioni ci sono perchè non indagare. bisogna fare piazza pulita.

Commenta

Moggi al telefono: «Ora
                anche la Roma starà agli ordini»
                Il dg bianconero rivela di aver convinto Rosella Sensi a non tesserare Zeman. Poi boccia Guidolin e impone Spalletti
                ehm ora non ho tempo di leggere tutto l'articolo perchè devo andare a studiare, ma se questo è l'inizio allora comincio a dire pure io come San Silvio da Arcore: "Pretendo 2 scudetti! cribbio!!!!"
                Spacio [KP]

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                  ma te vai allo stesso bar di wang wood?
                  nn vado ne al bar di wang (ci mancherebbe) ma neanche a quello della roma... l'unica cosa che mi interessa in questo momento è che sia fatta chiarezza e poi giustizia...
                  nn ho le fette di salame sopra gli occhi come wang e nemmeno la presunzione di voi romanisti... quello che dico lo dico perche lo ho letto e sono stato a portato a pensarlo... link mi avete chiesto e link avete avuto... se la roma è innocente sono pure contento perche mi fa simpatia come squadra ma se è colpevole dovreste essere voi per primi ad ammetterlo visto che tanto criticate wang...

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Spacio
                    ehm ora non ho tempo di leggere tutto l'articolo perchè devo andare a studiare, ma se questo è l'inizio allora comincio a dire pure io come San Silvio da Arcore: "Pretendo 2 scudetti! cribbio!!!!"
                    se leggi l'articolo ci sn le intercettazioni altrimenti come in tutti i giornali la testata nn fa testo...

vulcanello!

Commenta

le squadre deferito sono 4 noi non ci siamo, continua anche a parlare se vuoi.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                        le squadre deferito sono 4 noi non ci siamo, continua anche a parlare se vuoi.

ma infatti ormai lo so che la roma nn è indagata, ma un po + di chiarezza sulla situazione penso avrebbe fatto bene a tutti... per il resto son contento per voi e per la serie A italiana che si continua a godere una delle squadre + forti del campionato...

vulcanello!

Commenta

l'importante è che voi andiate a dormire con la coscienza che la vostra squadra non abbia fatto nulla, e non con la coscienza che non le sia stato contestato nulla

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                            l'importante è che voi andiate a dormire con la coscienza che la vostra squadra non abbia fatto nulla, e non con la coscienza che non le sia stato contestato nulla

penso che sapendo come la Roma è stata trattata negli anni passati se aveva qualcosa da nascondere la processavano a dovere, ma se han deferito la giuve e noi no sicuramente siamo puliti.

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                              se leggi l'articolo ci sn le intercettazioni altrimenti come in tutti i giornali la testata nn fa testo...
                              dai scherzavo, sennò invece che San Silvio da Arcore lo chiamavo Sua Santità Il Cavaliere

Edit: bella come battuta "la testata non fa testo" (o mio dio sto impazzendooooooooooooooooooo, non ce la faccio più a studiareeeeeeeeeeeeeeee, maledetto page ranking)
                              Spacio [KP]

Commenta

Non vedo l'ora di leggere il commento di Ichi

(sperando che stavolta sia più breve della Divina Commedia... )
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                                X