annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiore - Juve (primo tempo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiore - Juve (primo tempo)

considerazioni generali
    bella partita
    bella fiorentina
    bella juve
    juve solita squadra , forte , rocciosa , fallosa (tanto l'arbitro non li ammonisce) , fortunata
    fiorentina bella squadra davvero , si conferma dopo la partita contro il milan , che bravo prandelli

considerazioni sui singoli
    frey è il migliore in italia nelle uscite (ha appena fatto una super parata su ibra trall'altro)
    ibra e trezeguet sono due giocatori molto intelligenti , hanno entrambi un gran senso della posizione
    thuram sta picchiando come un fabbro , non gli fischiano neanche fallo
    vieria non è cosi forte come dicono , meglio emerson
    toni chiuso bene da thuram , basta picchiarlo un po e non fa niente (si lo so che dopo 10 falli almeno un giallo ci starebbe e magari poi non lo picchiano piu ... pero ... sapete come funziona no? )
    bell'ambiente allo stadio
    che forte camoranesi
    che forte pasqual ( se migliora in difesa....)

cmq. io dico sempre che a un certo livello decidono gli episodi...
    non so come andrà a finire questa partita ma pensate a fiore - milan
    3 tiri della fiorentina 3 gol (nesta che liscia , la difesa imbranata che s'addormenta...)
    ora guardate fiorentina juve
    2 traverse , brocchi che tira addosso ad abbiati , buco enorme della difesa della fiorentina per il gol della juve ,jorgensen infortunato dopo 10 minuti
    ci vuole anche fortuna

cmq. spero in un secondo tempo come il primo

wang tutta italia ti gufa contro ;D

Cioè... s enon ha culo è poco. -_-

Cmq ci ho vinto una birra contro un mio amico juventino che era sicuro che oggi la juventus avrebbe perso...

Io tanto sapevo che vinceva pure oggi -_-

quando vieira, thuram e camoranesi fan certe entrare e non vengono espulsi

per forza si vince..
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

partita finita
      secondo tempo non all'altezza del primo , ma cmq. abb. bello
      3 occasioni per la fiorentina nel secondo tempo , tra cui il terzo palo
      una per la juve al 44 esimo su paperona di pancaro e gol
      se il culo finisce si vedranno delle belle , se il culo continua , il campionato è già finito

vai wang tocca a teeee

Commenta

Road to paris
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Una partita decisamente bella, se non bellissima, tra quelle che attualmente sono a mio avviso le due migliori formazioni italiane, senz'altro il risultato più giusto era un pari ma non devono ingannare i tre legni dei viola perchè l'unico davvero clamoroso è stato quello di Toni che ha fatto pensare tutti al gol.
          Sui due legni nel primo tempo c'è sempre stato Abbiati e se la palla fosse stata diretta in porta il portiere avrebbe intercettato.
          La Juve tra l'altro ha sbagliato dei gol davvero clamorosi e in 3 occasioni solo nel primo tempo, gol a parte, si è trovata a calciare a botta sicura (1 volta Trezeguet e due Ibra), quindi anche la vittoria ci poteva stare considerando che i viola, pur giocando in casa, hanno deciso di lasciare il gioco ai bianconeri per puntare tutto sui contropiede.

Quanto ai presunti pestaggi di Thuram e soci è solo il rosiko che fa parlare.
          Si è trattata di una partita maschia e il calcio del resto non è un gioco da signorine come ricorda sempre Capello, chi non la pensa così può darsi all'uncinetto.
          Vergognoso semmai è stato l'atteggiamento dei viola che si ad ogni contatto si buttavano a terra esibendosi in tuffi carpiati e lamentandosi a non finire, in particolare il peggiore è stato Toni che pur essendo grande e grosso quanto Ibra cadeva per terra manco fosse stato un puffo tipo Miccoli.
          L'unico errore vero dell'arbitro è stato non ammonire nel primo tempo Vieira per un'entrata non cattiva ma da dietro, il direttore di gara però nel secondo tempo ha ingiustamente sventolato il giallo a Ibrahimovic che ha colpito del tutto accidentalmente un difensore viola.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

concordo in parte con tylin
            toni si buttava spesso e volentieri , nessuno lo nega
            il giallo su ibra non ci stava , come manca quello su vieira
            pero' thuram nel primo tempo ha picchiato parecchio , l'ha buttata sul fisico contro toni che invece di rispondere ha deciso di buttarsi sempre come una checca
            cio' cmq. non toglie che thuram di falli ne avrà fatti 8/10 e la juve 30/40 in totale
            difatti la juve è prima nei falli fatti in campionato ... e ultima per ammonizioni ricevute ?

io cmq. tutte queste occasioni per la juve non le ho viste
            anzi ... te le elenco
            juve
            primo tempo :
            gol
            trezeguet sbaglia praticamente a porta vuota
            gran parata di frey su ibra
            secondo tempo :
            gol

fiorentina
            primo tempo :
            traversa di toni (qua abbiati probabilmente la prendeva)
            traversa di ujfalusi (qua non ci arrivava , guarda bene )
            gol
            tiro di brocchi dal limite dell'area
            secondo tempo:
            tiro di sinistro di pazzini parato bene da abbiati
            tiro di pazzini su girata di testa di toni , grande uscita di abbiati
            palo di toni (con straordinaria zolla che modifica la traiettoria della palla sul palo all'ultimo rimbalzo ! )

secondo me il risultato piu giusto era il pari , se proprio doveva vincere qlc , questa era la fiorentina
            cmq. la mia è solo un'opinione personale

Commenta

ma che partita ha visto tylin???

Commenta

nonostante il figurino di ***** di ieri sera siamo ancora secondi? AHAHAHA.

Commenta

Originally posted by Vision

difatti la juve è prima nei falli fatti in campionato ... e ultima per ammonizioni ricevute ?
                  Dato statistico esatto ma incompleto, la Juve infatti è la prima anche per i falli ricevuti (fonte Gazzetta dello Sport), ciò vuol dire che le diamo e le prendiamo anche ma non stiamo a lamentarci ogni 5 secondi.
                  Quando al numero di ammonizioni non sta scritto da nessuna parte nel regolamento che ogni TOT falli debba scattare il giallo quindi i due dati (numero di falli - numero di ammonizioni) non possono essere in alcun modo messi in correlazione, altrimenti scriviamo un ragolamento apposta per quando gioca la Juve.
                  Oggi ad esempio è mancato il giallo a Vieira ma c'è quello ingiusto a Ibra.

io cmq. tutte queste occasioni per la juve non le ho viste
                  anzi ... te le elenco
                  juve
                  primo tempo :
                  gol
                  trezeguet sbaglia praticamente a porta vuota
                  gran parata di frey su ibra
                  secondo tempo :
                  gol
                  Nel primo tempo ti sei già dimenticato il gol che Ibra ha sbagliato colpendo tutto solo di testa all'altezza del secondo palo e sparando in bocca a Frey.

Nel secondo tempo invece ti posso fare un bel copia/incolla della cronaca in diretta sul sito della Gazzetta con una selezione delle occasioni bianconere, così vedi che abbiamo fatto ben più del gol:

Dal sito ufficiale della Gazzetta dello Sport

40' Vieira di testa, palla alta.
                  36' Sinistro di Nedved al volo dal limite dell'area, palla larga.
                  33' Ibrahimovic impazza in contropiede, ma effettua un dribbling di troppo permettendo a Gamberini la chiusura in angolo.
                  26' Nedved si accentra e prova il destro, palla sopra la traversa
                  21' Cannavaro di testa, palla tra le bracccia di Frey.
                  19' Ibrahimovic al volo, palla alta
                  11' Rimpallato il sinistro dal limite di Chiellini.
                  8' Camoranesi ancora pericoloso, se ne va sulla destra, poi il sinistro è fuori misura.
                  6' Ancora un guizzo di Ibrahimovic, Trezeguet anticipato sul cross dello svedese.
                  Come puoi vedere quindi le occasioni bianconere non me le sono sognate.

Quanto alle occasioni della Fiorentina vedo che invece hai saputo essere molto più preciso, o forse hai avuto più memoria, ho solo un paio di cose da dire:

traversa di ujfalusi (qua non ci arrivava , guarda bene )
                  gol
                  palo di toni (con straordinaria zolla che modifica la traiettoria della palla sul palo all'ultimo rimbalzo ! )

Per me Abbiati ci sarebbe arrivato se la palla fosse veramente scesa per andare in porta.
                  Non è stata una zolla a modificare la traiettoria della sfera ma è stato Toni che ha sbagliato a col***** dandole il giro a uscire, e va detto che l'attaccante viola è stato di gran lunga il peggioredi una Fiorentina comunque bellissima, non ha combinato praticamente nulla, si è buttato spesso e volentieri, e dulcis in fundo ha sbagliato un gol praticamente fatto costruito dai suoi compagni.

secondo me il risultato piu giusto era il pari , se proprio doveva vincere qlc , questa era la fiorentina
                  cmq. la mia è solo un'opinione personale
                  Io la penso diversamente su chi poteva meritare di vincere, ma questo credo sia proprio il gioco delle parti, del resto tutti e due abbiamo scritto che il pareggio era il risultato più giusto

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

io stavo parlando di occasioni da gol
                    non di azioni
                    tu hai copiato e incollato le azioni della juve , non le occasioni da gol
                    mi verrebbe da chiederti se la partita l'hai vista , ma tant'è

ah... è stato il ciuffo a far andare la palla sul palo , non il giro ad uscire
                    mo basta che c'è lotito che da' spettacolo su sky

Commenta

Tralasciando la grande armata Juve : Vi è andata di culo oggi.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

La rincorsa impossibile

"Distese di prati immensi, coperti in parte dalle carcasse di corpi lasciati dalla dura battaglia. Le pozzanghere erano un misto di fango e sangue che una leggera brezza faceva ondulare, in cui la luna si rispecchiava danzando. Sua Maestà avanzava con passi lunghi evitando i corpi ed i resti divorati dalle iene e dagli avvoltoi, poggiando i piedi nella pesante terra bagnata. Fino a quando alzò il pugno destro comandando all'armata bianconera di fermarsi. Era la battaglia di alcuni giorni prima, in cui Sua Maestà mostrava ai nemici Viola la potenza bianconera. Una battaglia molto dura che non faceva per niente paura al Re dei Re. Sua Maestà conficcava lo stemma a terra, su cui sventolava la sua bandiera. Da lontano si udivano le urla di tutta la folla Viola, che attendeva impaziente e impazzita l'entrata della spietata armata bianconera. Sua Maestà si voltò verso i suoi, un solo cenno bastò a far capire a tuti l'ordine.
                        Dustruggere tutto."

Tratto da Sua Maestà il Re del calcio Alessandro Del Piero, Cap 89 Pag 890

E Firenze venne punita. Una partita fantastica, dominata dalla Juventus, in cui la Fiorentina ha dovuto mettere addirittura 4 mediani. Incredibile. E nonostante tutto, la Juventus vince anche qui. Dimostrando tutta la sua potenza, dimostrando al mondo intero che oggi è la squadra più forte del mondo, è la squadra più forte da quando è stato inventato il calcio. Più del Real Madrid di Di Stefano, più dell'Ajax di Cruiff, più del Milan di Van Basten, più del Brasile di Pelè. Ha i giocatori più forti che la storia del calcio ricordi. Trezeguet, mai nesun attaccante può essere paragonato a lui, in tutta la storia non esiste una media gol come la sua.
                        Ibrahimovic, il nuovo Van Basten, sembra che qualcuno lo muova alla Playstation, forse è davvero un Dio sceso sulla terra. Oltre a ricordare Van Basten è molto più forte di Ronaldinho, in quanto gioca in un modo talmente fantastico che ha qualcosa di Van Basten e qualcosa di Ronaldinho, con la differenza però che Van Zlatan è più forte del Brasiliano. Camoranesi è la più forte ala destra che esiste. E completo, ha classe da vendere, salta l'uomo in un modo facilissimo e segna spessissimo. Nessuno mai come lui. Vieira ed Emerson non hanno bisogno di presentazioni, sono i più forti al mondo. Zambrotta, Thuram, Cannavaro, i più forti difensori che esiostono. Massima sicurezza. E Sua Maestà, il numero 1 dei numeri 1. Pronto nei momenti importanti.
                        La Juventus non si ferma, va avanti, 8 punti di vantaggio sulla seconda, il Milan, che come da me pronosticato faticherà ad arrivare in Champions. Il suo obiettivo può essere solamente il 4rto posto in campionato. L'antiJuve forse potrebbe essere proprio l'Inter che sembra avere ingranato finalmente. Un bel pareggio nel Derby aiuterebbe ancora di più l'armata bianconera.
                        Io mi metto ancora a ridere, pensando che la Fiorentina ed i suoi tifosi, potessero pensare minimamente di poter battere la Juve. he sia una buona squadra nessuno lo mette in dubbio, ma che non provi più nemmeno a pensare di poter battere la Juventus. Un conto sono i poveri romanisti che pensavano di poter vincere(lol 4 zitti e a casa), ma i romanisti si sà, sono tifosi che nemmeno vengono presi in considerazione. La Fiorentina quindi, già punita in Coppa, con 2 gol fuoricasa, oggi è stata punita con 2 gol e 3 punti portati a casa dalla Juventus. Juventus che sta praticamente facendo un campionato a parte. Rngrazieremo per sempre Capello per quello che ha fatto a Torino quando andrà via.
                        Siamo primi dall'anno scorso, ora non ricordo il numero di giornate esatte, ma anche questo è un record. La Juventus fa paura davvero, manca sempre meno per arrivare a Parigi. E questo sogno può diventare realtà.

Originally posted by Ice Storm
                        Road to paris

Ma per favore, ma fai più bella figura a non parlare. Ma non sai nemmeno cos'è la coppa campioni, prendi 3 pappine dalla Stella Rossa in Coppa Uefa hai pure il coraggio di parlare? Staresti bene in un circo.

E come dicono i Laziali, "Pure le stelle ce lo sanno, che con la Stella Rossa 3 pappine prenderanno"...
                        Ultima modifica di shirai; 05-12-2005, 01:56.

Commenta

wang.. credo di amarti

Commenta

fantastico wang

Commenta

Perche non pubblichi un libro con i tuoi racconti?

x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                              X