annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Il giovane più forte del Mondo che fine ha fatto? ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** Il giovane più forte del Mondo che fine ha fatto? ***

    Come da Topic, ma

    OLIVEIRA

    il giovane piu forte di tutti i tempi che fine ha fatto?

  • #2
    retrocesso a raccatta palle al delle alpi
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      Re: *** Il giovane più forte del Mondo che fine ha fatto? ***

      Originally posted by DominÆ
      Come da Topic, ma

      OLIVEIRA

      il giovane piu forte di tutti i tempi che fine ha fatto?

      Me lo chiedevo anche io.

      Ma mi chiedo anche che fine abbia fatto il grande Milan competitivo.
      Il campionato non era ancora cominciato quando io dicevo che il Milan non avebbe vinto nulla.
      Il campionato non era ancora cominciato quando io dicevo che la difesa del Milan era troppo vecchia e avrebbe subito oltre 50 gol.
      Si giocava Ascoli-Milan quando i Milanisti eranop convinti che la colpa era del campo, ma io che come al solito non sbaglio mai un pronostcio avevo detto che il Milan non era nessuno, e che avrebbe lottato al massimo per andare in Champions.
      E' dall'anno scorso che ripeto che il Milan è vecchio e da rifondare.

      Commenta


      • #4
        maxwell alla juveeeeeeeeee

        Commenta


        • #5
          Non parliamo di Oliveira o chi cazz è quando no siamo buoni a battere il Chievo, e anche quest'anno la Juve ha vinto lo scudetto.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Milanista
            Non parliamo di Oliveira o chi cazz è quando no siamo buoni a battere il Chievo, e anche quest'anno la Juve ha vinto lo scudetto.

            Bravo, vaglielo a spiegare.

            Il Milan è finito. Ora spero capirete cosa significa Juventus e cosa significa da oltre un secolo destinati a vincere. La Juventus lotta sempre per vincere, a diferenza delle altre. Può essere pure il Milan, ma il Milan finisce, la Juve non finisce mai.


            Domina, ma io mi chiedo con che coraggio parli..


            Milanista scusami, ma te ne stai rendendo conto adesso che la Juve ha vinto lo scudetto? Da quando te lo sto dicendo? Ricordati che io non sbaglio mai riguardo il calcio, me ne intendo troppo. L'anno scorso te lo dicevo ad inizio campionato che la JUve vinceva lo scudetto.

            Qui ti lascio un link dove io già dicevo che eravamo campioni d'italia quest'anno, circa 2 mesi fà...

            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=301707
            Ultima modifica di shirai; 04-12-2005, 02:22.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Wang-Xune



              Bravo, vaglielo a spiegare.

              Il Milan è finito. Ora spero capirete cosa significa Juventus e cosa significa da oltre un secolo destinati a vincere. La Juventus lotta sempre per vincere, a diferenza delle altre. Può essere pure il Milan, ma il Milan finisce, la Juve non finisce mai.


              Domina, ma io mi chiedo con che coraggio parli..


              Milanista scusami, ma te ne stai rendendo conto adesso che la Juve ha vinto lo scudetto? Da quando te lo sto dicendo? Ricordati che io non sbaglio mai riguardo il calcio, me ne intendo troppo. L'anno scorso te lo dicevo ad inizio campionato che la JUve vinceva lo scudetto.

              Qui ti lascio un link dove io già dicevo che eravamo campioni d'italia quest'anno, circa 2 mesi fà...

              http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=301707
              Ma se domani la juventus dovesse perdere contro la fiorentina?

              così per caso....
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                ma datevi una dose di camomilla, voglio solo sapere dove l'hanno mandato, tutto qui.

                Il Milan ha perso con il Chievo?!?

                AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH MORIREEEEEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII


                ps: ma due anni fa quando Milan e Roma lottavano per lo scudetto dove stava la juventus?
                2 Anni fa la Juventus non è stata rifondata?
                Capello, Emerson, Cannavaro, Ibrahimovic, Zebina, Mutu [ ma non poteva giocare ].
                Se la Juve non finisce mai come mai due anni fa è finita?
                Misteri della fede.

                Wang se la Juve è cosi forte devi solo ringraziare due persone. Estrema bravura di Capello, e il talento di Ibrahimovic.
                Ultima modifica di Dominae; 04-12-2005, 12:37.

                Commenta


                • #9
                  OLIVERA Ruben Ariel
                  Distrazione al retto femorale della coscia sinistra

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Dark


                    Ma se domani la juventus dovesse perdere contro la fiorentina?

                    così per caso....

                    E che ci frega di perdere contro la Fiorentina. Stiamo sempre primi con un bel margine.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by DominÆ
                      [
                      Wang se la Juve è cosi forte devi solo ringraziare due persone. Estrema bravura di Capello, e il talento di Ibrahimovic.[/FONT]
                      E che centra. Li ha la Juve quindi questa è la Juve.

                      Allora pure il Milan deve rigraziare Van Basten e Gullit.
                      Che centra. Sono campioni che ha la Juve, quindi non è che deve ringraziare qualcuno.

                      Commenta


                      • #12
                        quel Milan wang era un altro pianeta, non ci stavano solo Van Basten e Gullit come fenomeni, c'erano un certo Rijkard, un certo Baresi e un certo Maldini, per citarne qualcuno.
                        Sacchi prima di andare in panchina gli diceva: "ragazzi mettevi in campo come volete"

                        Cmq se 2 anni fa sulla panca della juve si sedeva Deschamps non avrebbe vinto il campionato.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by DominÆ
                          quel Milan wang era un altro pianeta, non ci stavano solo Van Basten e Gullit come fenomeni, c'erano un certo Rijkard, un certo Baresi e un certo Maldini, per citarne qualcuno.
                          Sacchi prima di andare in panchina gli diceva: "ragazzi mettevi in campo come volete"

                          Cmq se 2 anni fa sulla panca della juve si sedeva Deschamps non avrebbe vinto il campionato.

                          Domina la Juve di ora io al Milan di Sacchi ce lo paragono. Non è che cambia molto. E dico che questa Juve è più forte.

                          Commenta


                          • #14
                            prima deve vincere tutto quello che ha vinto Sacchi nel tempo che ci ha messo Sacchi, poi puoi paragonarla quanto vuoi. Per ora c'e' solo la Marmotta che confezionava la cioccolata.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X