annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma guarda un pò...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma guarda un pò...

    Giraudo e Moggi che attaccano l'inter..
    Uno dicendo che l'inter spende troppi soldi ed è immorale, e che non vince niente.
    L'altro dicendo che l'inter dovrebbe perdere a tavolino la partita con il messina

    Facchetti e Tronchetti Provera rispondono a loro modo..
    Facchetti che risponde che non sapeva che fosse moggi a scrivere i giudizzi degli arbitri (almeno fatela meno sporca, o si capisce quello che è successo per samuel) e dice a giraudo che c'è altro di immorale nel calcio, non spendere i propri soldi

    Tronchetti provera che risponde dicendo che l'inter non vince perchè non si piega ai giochi di potere.

    Ed ecco che spunta Zamparini, presidente del Palermo.
    Lo stesso palermo che a gennaio vorrebbe fare scambi con la Juventus...

    Quanto mi sono schifato!!
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Dark è tutta verità quella sull'Inter. Fate ridere ed è normale che vi si prenda in giro. Che spendiate miliardi su miliardi senza vincere niente è vero mica sono cose inventate. Messina-Inter è una parrtita che andava sospesa, l'ha detto anche Ancelotti non solo Mogi. Ed il Messina deve vincere a tavolino.

    Commenta


    • #3
      Che sia normale essere presi per i fondelli non fà una piega e l'accetto, effettivamente negli ultimi anni siamo diventati una barzelletta, ci sto e sono comuinque sempre più interista che mai, per sempre!!

      Ma che si dica che la partita di messina debba venir annullata e l'inter debba subire una sconfitta a tavolino mi fa in.cazzare, mi spieghi che colpa ha l'inter se 4 cre.tini insultano un giocatore nero (come nero è martins, in parter adriano, wome etc..) da quanto ne sappiamo potevano pure essere infiltrati di altre tifoserie..


      come direbbe Mughini, ma dai.... MA DAI!!!

      x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

      Mail|Pm|Blog|

      Commenta


      • #4
        Apparte che potrebbero esser infilatrati

        Mamagari dicevano a martins o a Adriano

        Dato che non è che zoro tenesse così tanto la palla..


        E che ne sò io =|


        bah...

        Wang a te piacerebbe che venisse annullata la partita..

        Ma io mi domando perchè non si parla di Ibrahimoic e della reazione avenuta nella partita contro il treviso.

        Quella violenza, atto fatto con cattiveria. E' immorale come dice qualcuno.

        3 giornate come Samuel!!!

        O no?
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Dark
          Apparte che potrebbero esser infilatrati

          Mamagari dicevano a martins o a Adriano

          Dato che non è che zoro tenesse così tanto la palla..


          E che ne sò io =|


          bah...

          Wang a te piacerebbe che venisse annullata la partita..

          Ma io mi domando perchè non si parla di Ibrahimoic e della reazione avenuta nella partita contro il treviso.

          Quella violenza, atto fatto con cattiveria. E' immorale come dice qualcuno.

          3 giornate come Samuel!!!

          O no?
          spè, ho detto una stupidata sulla partita a tavolino, perchè l'Inter non ne ha colpa. Sul resto però confermo tutto.

          Per Ibra non c'è nessuna prova TV, il caso mi pare che non lo sia, c'era tutti su Ibra, aribitro, 4rto uomo.

          Poi secondo me ha fatto benissimo. Ma la palla gliela doveva tirare propro in faccia.

          Commenta


          • #6
            ma che quello rompesse i maroni siamo daccordo, ma perche usare due pesi per la stessa misura? insomma la pallonata addosso l'ha data?? che paghi come hanno pagato tutti

            x I L M I O B L O G
            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

            Mail|Pm|Blog|

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Dark

              Ma io mi domando perchè non si parla di Ibrahimoic e della reazione avenuta nella partita contro il treviso.

              Quella violenza, atto fatto con cattiveria. E' immorale come dice qualcuno.

              3 giornate come Samuel!!!

              O no?


              Personalmente avrei dato a Ibrahimovic una legnata sulle gengive dopo quel gesto e gliene darei di continuo fino a che non gli passa sto vizio del cavolo, un giallo anzi gli sarebbe stato più che bene.
              Detto questo per utilizzare la prova televisiva manca proprio quella violenza che viene sbandierata da troppi, se non erro lo svedese non ha usato una palla chiodata ma una normale sfera di gioco e non l'ha nemmeno calciata con forza (come ad esempio aveva fatto Camoranesi che invece meritava l'espulsione) ma l'ha tirata con le braccia.
              Del resto, dopo che in seguito al colpo malandrino di Totti a Nedved non solo non ho visto usare la prova TV ma ho dovuto anzi sorbirmi la solita levata di scudi mediatica difensiva, che come punta di diamante ha avuto bisteccone Galeazzi che in Rai ha fatto un comizio da libro cuore, infarcito di pura retorica, in difesa dei valori morali del Pupone dicendo che "ovviamente non voleva fare male" (a lui di sicuro i tacchetti sulla nuca non farebbero nulla con tutto il lardo che tiene) e ricordando con enfasi come il capitano della Roma sia un "buon papà" (forse qualcuno ha addirittura pianto commosso io non ho potuto fare a meno di chiedermi cosa diamine centrasse essere un buon genitore), ho trovato alquanto ridicolo chiedere la prova TV per un episodio marginale.
              Per finire mi piacerebbe capire come mai nessuno censura l'atteggiamento del giocatore del Treviso che mette ripetutamente le mani addosso a Ibrahimovic nel tentativo di impedirgli di effettuare rapidamente la rimessa laterale in modo da sorprendere la difesa.


              Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

              Commenta


              • #8
                Non che mi importasse molto della polemica tra Juve e Inter, ho trovato comunque sul sito della Gazzetta queste dichiarazioni odierne di Moggi:

                Il direttore generale Moggi ha ammirato a lungo il nuovo comunale, tagliando corto sulle polemiche. Chiarendo semmai, in altra sede, le dichiarazioni di ieri. "Tra le tante cose che Facchetti non ha capito c'è anche questa - ha detto il dg della Juve in un'intervista a Bruno Gentili la cui sintesi è stata diffusa da Radio1-Rai -. Si poteva risparmiare quella sparata. A me non è mai saltato in testa di attaccare l'Inter. Sarei stato del resto poco intelligente perchè la piaga del razzismo riguarda tutte le società: la Juventus stessa, un giorno, potrebbe trovarsi coinvolta in un caso simile".
                "Ho semplicemente detto - ha aggiunto Moggi - che dovrebbero essere i tifosi a prestare la massima attenzione perché certi comportamenti rischiano di penalizzare le proprie società o con la squalifica del campo oppure con una sanzione ancora più grave che è la sconfitta a tavolino. Non era mia intenzione far polemica: ho anzi difeso l'Inter, che non ha nessuna colpa, come non l'avrebbero altre società perché di fronte a certi fatti non ci sono difese".


                Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                Commenta


                • #9
                  Se moratti ha soldi xke nn puo spenderli??
                  Saranno caxxi suoi oppure no come usa i miliardi? Sarebbe piu accettabile se si pullisse le chiappe cn biglietti da 500 euro?
                  (gh il risultato sarebbe lo stesso ma amen )

                  X le questioni di moralita sbandierate dal dirigente gobbo credo sia meglio se stia zitto dopo gli ultimi guai con la giustizia ordinaria..

                  Infine x wanghino.. scusa tu dicevi che viking avessero fatto bene a minacciare in 11 il portabandiera della fossa..
                  Dici che ha fatto bene ibra a fare quella m.inchiata che ha fatto e che avrebbe dovuto fare di peggio.. Mi spieghi xke nn ti va bene che 2 st.ronzi facciano sfotto a sfondo razziale..

                  S.tronzi e pure rinc.oglioniti.. xke martins e adriano nn sono norvegesi

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Tylin




                    Personalmente avrei dato a Ibrahimovic una legnata sulle gengive dopo quel gesto e gliene darei di continuo fino a che non gli passa sto vizio del cavolo, un giallo anzi gli sarebbe stato più che bene.
                    Detto questo per utilizzare la prova televisiva manca proprio quella violenza che viene sbandierata da troppi, se non erro lo svedese non ha usato una palla chiodata ma una normale sfera di gioco e non l'ha nemmeno calciata con forza (come ad esempio aveva fatto Camoranesi che invece meritava l'espulsione) ma l'ha tirata con le braccia.
                    Del resto, dopo che in seguito al colpo malandrino di Totti a Nedved non solo non ho visto usare la prova TV ma ho dovuto anzi sorbirmi la solita levata di scudi mediatica difensiva, che come punta di diamante ha avuto bisteccone Galeazzi che in Rai ha fatto un comizio da libro cuore, infarcito di pura retorica, in difesa dei valori morali del Pupone dicendo che "ovviamente non voleva fare male" (a lui di sicuro i tacchetti sulla nuca non farebbero nulla con tutto il lardo che tiene) e ricordando con enfasi come il capitano della Roma sia un "buon papà" (forse qualcuno ha addirittura pianto commosso io non ho potuto fare a meno di chiedermi cosa diamine centrasse essere un buon genitore), ho trovato alquanto ridicolo chiedere la prova TV per un episodio marginale.
                    Per finire mi piacerebbe capire come mai nessuno censura l'atteggiamento del giocatore del Treviso che mette ripetutamente le mani addosso a Ibrahimovic nel tentativo di impedirgli di effettuare rapidamente la rimessa laterale in modo da sorprendere la difesa.
                    Perchè quello era in gioco in movimento.
                    Mentre la palla lanciata contro è stata lanciata a gioco fermo.

                    Cosa ancora più grave e cattiva.

                    Per il ersto il mio era solo un esempio di cose immorali dentro i campi di calcio.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      Permettimi di ricordarti, nel caso ti fosse sfuggito, che l'episodio di Totti si è verificato a gioco fermo e non con la palla in movimento come hai asserito, in quanto l'arbitro aveva fischiato pochi secondi prima in seguito allo scontro fra Nedved e il capitano giallorosso, onde per cui il tuo discorso non regge nella maniera più assoluta.


                      Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                      Commenta


                      • #12
                        a me sinceramente fanno schifo tutti quanti... e cmq hanno ragione tutte e due le parti...

                        giraudo proprio lo vedo in faccia e mi fa schifo

                        neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Tylin
                          Permettimi di ricordarti, nel caso ti fosse sfuggito, che l'episodio di Totti si è verificato a gioco fermo e non con la palla in movimento come hai asserito, in quanto l'arbitro aveva fischiato pochi secondi prima in seguito allo scontro fra Nedved e il capitano giallorosso, onde per cui il tuo discorso non regge nella maniera più assoluta.
                          Nn parlavo di totti ma del tipo del treviso -_-

                          io totti nemmeno lo ho cercato...
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X