annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classifica Pallone d'oro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by The Merlin

se vi accontentate di così poco..

se fosse stato un Dio, com'è che in tre mondiali e paralleli europei disputati non abbiamo vinto nemmeno il cucchiaio di legno?
    per compassione verso le altre squadre?
    perchè oltre lui ci sono altre 10 persone che formano una squadra.

cmq in una ipotetica formazione dei più forti di tutti i tempi, lui è titolare inamovibile stanne certo.

Commenta

In un'ipotetica formazione di tutti i tempi sono daccordo anche io a mettere Maldini. Io ripeto, il pallone d'oro lo avrei dato a Maldini o a Del Piero.

Comunque una delle formazioni più forti di tutti i tempi per me è questa, dico 1 perchè non è facile mettere 11 titolari. Troppi sono i campioni da mettere.

.........................................BUFFON

......................BARESI F.................MALDINI................CABRINI

ZAMBROTTA

.....................................RJIKAARD

.................................................. ................................RIVERA

.................................MARADONA

.................................................. ...............................DEL PIERO

.......................RIVA....................... ...........VAN BASTEN

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Comunque una delle formazioni più forti di tutti i tempi per me è questa

cut

Tralasciando il fatto che zambrotta e del piero li in mezzo non centrano niente.

Ma mi hai messo Cabrini e Rjikaard,tralasciando giocatori come Beckenbauer,Cruijff,Falcao,Neeskens,Platinì e tanti altri.

Cioè hai fatto una formazione orripilante in ogni senso,ecco,l'ho detto.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

Tralasciando il fatto che zambrotta e del piero li in mezzo non centrano niente.

Ma mi hai messo Cabrini e Rjikaard,tralasciando giocatori come Beckenbauer,Cruijff,Falcao,Neeskens,Platinì e tanti altri.

Cioè hai fatto una formazione orripilante in ogni senso,ecco,l'ho detto.

Ma questa è una delle formazioni. Avevo scrito che non è facile farne una, ma bisogna farne più di una. Dove comunque Maldini e Del Piero li metterei in tutte le formazioni.

Pi se mi spieghi per quale motivo Del Piero li in mezo non centra nulla...
          Stiamo parlando di giocatori storici, di veri campioni, di simboli. Giocatori che hanno vinto tutto.

Commenta

la mia, anche se andiamo un po OT

Yashin

Baresi
            Beckenbauer
            Maldini

Garrincha
            Zico
            R. Baggio
            Best/Sivori

Van Basten
            Riva
            Maradona

Commenta

Originally posted by The Merlin
              e uno sta nascendo ora.
              sono io ?

Commenta

Ok siamo andati OT.
                Lasciamo questo discorso,lo riportiamo su un altro thread,ora lo apro.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da The Merlin
                  di dei nel calcio ce ne sono solo due per ora: Maradona e Van Basten.
                  Ste cose son proprio da bar dello sport però eh. E Zoff? E Yashin? E Pelè? E George Best? E Cruyff? E Rivera? E Beckenbauer? Si potrebbe andare avanti un bel pò non credi?
                  Il discorso del pallone d'oro lascia purtroppo il tempo che trova.. continuano ad assegnare il titolo ad *******m: lo hanno meritato in tanti, Maldini su tutti, ma i giornalisti francesi son quello che sono in materia di obiettività. Alcuni recenti esempi: 1991: Jean-Pierre Papin, Olympique Marsiglia; 1996: Matthias Sammer, Borussia Dortmund; 2001: Michael Owen, Liverpool.

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                  per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                  paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                  temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                  l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                  ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

io lo avrei dato a del piero

oppure a birindelli

(ovviamente scherzo)

Commenta

Originariamente inviato da Wang-Xune
                      In un'ipotetica formazione di tutti i tempi sono daccordo anche io a mettere Maldini. Io ripeto, il pallone d'oro lo avrei dato a Maldini o a Del Piero.

Comunque una delle formazioni più forti di tutti i tempi per me è questa, dico 1 perchè non è facile mettere 11 titolari. Troppi sono i campioni da mettere.

.........................................BUFFON

......................BARESI F.................MALDINI................CABRINI

ZAMBROTTA

.....................................RJIKAARD

.................................................. ................................RIVERA

.................................MARADONA

.................................................. ...............................DEL PIERO

.......................RIVA....................... ...........VAN BASTEN

ma sn tutti italiani, come mai allora l'italia ha vinto solo nell'82?

Commenta

e soprattutto che ci fa del piero li in mezzo ?

è piu forte l'uccellino dell uliveto che del piero pd

Commenta

Ma sopratutto, perchè la tua ipotetita squadra ha più attaccanti della Newteam?
                          Ci manca solo Atton li in mezzo e ci sono proprio tutti

Comunque pallone d'oro a Ronaldinho meritato, non c'è niente da fare, è lui il più forte.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                          X