complimenti ancora a queste teste di rapa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I tifosi dell'Inter
Comprimi
X
-
apparte che non erano tutti i tifosi dell'inter allo stadio a gridare......
ma poi non erano nemmeno tutti i tifosi dell'inter che ci sono nel mondo..
quindi un post molto inutile..
E come ha detto Zoro era successa la stessa cosa a roma contro la lazio e contro tante altre squadre
-
partendo dal presupposto che hanno sbagliato..
ma o sono c.oglioni (visto che martins, wome e adrinao nn sono Svedesi ) oppure il tutto e stato di molto ingigantito..
e soprattutto
Sporca Scimmia Nera
Ti strapperemo i peli
sinceramente lo vedo come uno sfotto.. e anche abbastanza simpatico.. (ma tutti pronti a dare del razzista (1) e a dare dei razzisti agli interisti (dopo le menate che nn ci sta un italiano in campo) mi sembra un po na stronzata
Commenta
-
Va be ma siamo passati a essere la squadra con meno italiani a essere una squadra di razzisti...
Infatti quando giocano martins e wome
Siam fissi a urlare non lo avete notato????
eccerto!!!
Commenta
-
sisi avete ragione voi
cmq si intendeva che era riferito solo a quei tifosi non a TUTTI
cm solo quei tifosi che lanciano motorini, cm solo quei tifosi che lanciano petardi in testa a dida.
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
bhe è logico, non tutti i tifosi interisti sono razzisti, ma come in ogni realtà ci sono i cre.tini.
Senza tenere conto poi dle fatto che di giocatori di colori ne abbiamo parecchi ... -.-
Commenta
-
Originally posted by Sebastian
sisi avete ragione voi
cmq si intendeva che era riferito solo a quei tifosi non a TUTTI
cm solo quei tifosi che lanciano motorini, cm solo quei tifosi che lanciano petardi in testa a dida.
Ci sono pure quelli che vanno dentro il campo e picchiano il portiere della squadra aversaria..
ma non per questo faccio di tutta l'erba un fascio.
Commenta
-
Originally posted by Dark
ma non per questo faccio di tutta l'erba un fascio.
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
I tifosi dell'Inter
Io sono veramente indignato. Nel 2005 una cosa del genere non dovrebbe mai succedere. In Messina-Inter, i tifosi dell'Inter gridavano cori razzisti verso Zoro, giocatore di colore del Messina. La partita doveva essere sospesa, con 3 punti al Messina.
Tifosi indegni, che poi hanno la squadra con più stranieri.
Sono contento che l'Inter con tifosi così poco tifosi non vinca mai nulla.
NO AI CORI RAZZISTI
NO AL RAZZISMO
Commenta
-
Attento... che ci sono tifosi dell'inter e potrebbero prendere il tuo post come insulto
specialmente dato che ne hai apperto un'altro sullo stesso argomento e con lo stesso titolo
*un tifoso offeso*
Commenta
-
Originally posted by Sebastian
io nn ho detto a tutti spero di essere stato kiaro poi se nn volete capire caxxi vostri
scusami
Commenta
-
Originally posted by Dark
Attento... che ci sono tifosi dell'inter e potrebbero prendere il tuo post come insulto
specialmente dato che ne hai apperto un'altro sullo stesso argomento e con lo stesso titolo
*un tifoso offeso*
Mi scuso.
Ehm, Dark, perchè ti sei offeso???
Mica voglio offendere te o altri. Me la prendo con quelli che gridavano verso Zoro.
Commenta
-
Re: I tifosi dell'Inter
Originally posted by Wang-Xune
NO AI CORI RAZZISTI
NO AL RAZZISMO
Commenta
-
Re: Re: I tifosi dell'Inter
Originally posted by Gemini
Tu guarda è meglio che non parli in quanto razzista anche tu. Ora il fatto che il tuo razzismo non dipenda dal colore della pelle del giocatore ma dalla maglia che indossa non è che cambi la sostanza.
ghghhgh noooob
Razzista io??? Ma scherzi, mi vergognerei e mi sputerei in faccia.
Commenta
Commenta