annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Il Milan sta perdendo ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** Il Milan sta perdendo ***

    è colpa della Fossa.
    Siamo da rifare.
    Dobbiamo cambiare dirigenza.
    Moriremo tutti aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh


    che bella partita, e che bella fiorentina e che bel milan. è andata bene alla fiorentina, capita.
    Ultima modifica di Dominae; 20-11-2005, 16:47.

  • #2
    Ci hanno rubato la partita lol

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Milanista
      Ci hanno rubato la partita lol
      si si certo. si vocifera ke solo x oggi fosse passato Moggi alla fiorentina guarda un pò.... ma va la....


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4



        grande Luca Toni

        neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

        Commenta


        • #5
          Ho visto il servizio della partita sia su Sky che a Serie A e devo dire che se c'è un primo responsabile per la sconfitta del Milan quello è il Milan stesso.
          La difesa rossonera ha fatto fare ben 3 gol ai viola dimenticandosi di marcare Toni (ci ha scherzato pure la Gialappa's) per due volte e impappinandosi in occasione del gol di Jorgensen.


          Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

          Commenta


          • #6
            Aaaavanti viola!
            Aaaavanti viola!

            Commenta


            • #7
              Toni è l'attaccante definitivo ahahah a berlusca nn gli piace da oggi ancor meno


              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta


              • #8
                Per quanto riguarda il gol annullato è l'effetto Copelli....

                l'anno scorso protestò la Juve per un fallo clamoroso di mano di un difensore della regina.... mo' protestiamo noi.



                Cmq pessima partita da parte nostra......e con questo chiudo.
                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                Commenta


                • #9
                  tOni CoMuNiStA

                  Commenta


                  • #10
                    Presto Toni non troverà più lavoro in italia e nel mondo .. si e messo contro il divin nanetto

                    x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                    Mail|Pm|Blog|

                    Commenta


                    • #11
                      ripeto pure io, PESSIMA difesa del milan, forse la presunzione di alcuni costa. O erano stanchi, non saprei. Tutti i gol sono presi come dei principianti: gente non marcata in area, gente non seguita, riflessi azzerati.

                      Che peccato.

                      Commenta


                      • #12
                        Io non dico che è andato male il Milan, sbavature in Difesa ci possono anche stare, perchè non è solo la difesa che deve difendere. Secondo me ha fatto una grande partita la Fiorentina, e Toni ora è l'attaccante più forte che ci sta. Peccato i Mondiali non siano ora, ma solo a Giugno -.-

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by DominÆ
                          Io non dico che è andato male il Milan, sbavature in Difesa ci possono anche stare, perchè non è solo la difesa che deve difendere. Secondo me ha fatto una grande partita la Fiorentina, e Toni ora è l'attaccante più forte che ci sta. Peccato i Mondiali non siano ora, ma solo a Giugno -.-

                          o finalmente...




                          cmq io sono rimasto allibito in un collegamento Sky tra Ancelotti(A.) e Mauro Sconcerti(M.S):

                          M.S. : "io sinceramente non ho visto frey fare una parata"

                          A: "E neanche Dida ne ha fatte"(arrabiato-nn in senso ironico)

                          M.S: " e ma Dida ha preso 3 gol"


                          -------------

                          altro dialogo

                          A: io nn so come abbia fatto a vederlo il guardalinee e nn l'arbitro che era vicinissimo...

                          M.S: Quello è vero!

                          poi si intromette Ilaria D'amico(giustamente) con la sua voce di usignolo:

                          Aspettate guardate ke in efetti l'arbitro non era cosi' vicino e aveva la visuale coperta!

                          neW -- icq # 575727946 --neW
                          Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Restless Soul
                            ripeto pure io, PESSIMA difesa del milan, forse la presunzione di alcuni costa. O erano stanchi, non saprei. Tutti i gol sono presi come dei principianti: gente non marcata in area, gente non seguita, riflessi azzerati.

                            Perchè sono vecchi ed il Milan ha un'organico misero. Non ha giocatori per rimpiazzare i giocatori quasi 40ntenni.
                            E' normale che dopo tot partite crollino fisicamente.
                            Erori di mercato che io già pronosticai prima del'inizio di questa stagione, e se l'anno prima pronosticai almeno 40 gol subiti per il Milan quest'anno ne ho pronosticati almeno 50.

                            Come già pronosticai prima dell'inizio di questo campionato, dissi che il Milan al massimo potrà lottare per il 4rto posto. Ora è terzo.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X