annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wang-Xune

LOL

si anche secondo me è colpa di Moggi

Comunque ora voglio proprio vedere se applicano la provat TV a Totti. Essendo capitano dovrebbe prendere almeno 6 giornate di squalifica.

Anzi meglio di no, almeno con Toti in campo la Roma gioca in 10

Speriamo che Lippi non lo convoca ai mondiali. Spero che vi state accorgendo che non vale a niente, specialemnte nelle partite che contano. E al mondiale come cavolo facciamo? Li i giocatori menano, se questo gioca non prenderà un pallone. Speriamo tanto che on vbenga convocato, non è un giocatore da partite importanti.
    *

Commenta

In effetti a me tutto sto leader non sembra... tutto sto gran calcio fino ad ora non ne ha giocato molto.. a parte in qualche azione.. (dico in generale) e sinceramente credo anche che le altre nazionali non lo temono più di tanto, ma pensano ad altro tipo Toni o Gilardino.

Commenta

mi fa piacere vedere che le persone che si accaniscono su totti so juventini e laziali...

forse dovreste imparare a giocare a calcio prima di poter parlare di un giocatore

Commenta

Oh si certo Mr. Re del calcio, noi poveri comuni mortali non siamo al vostro livello per poter comprendere questo misterioso mondo a cui solo pochi possono entrarne a far parte, e voi siete l'eletto.

Commenta

Originally posted by The Last Hero
            Oh si certo Mr. Re del calcio, noi poveri comuni mortali non siamo al vostro livello per poter comprendere questo misterioso mondo a cui solo pochi possono entrarne a far parte, e voi siete l'eletto.

sembri un doppio account di wang....

Commenta

Commenta

Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI
                mi fa piacere vedere che le persone che si accaniscono su totti so juventini e laziali...

forse dovreste imparare a giocare a calcio prima di poter parlare di un giocatore
                Allora gioco a calcio da quando ho 5 anni , son della Lazio , ho 18 anni a quest'ora potrei stare nella primavera della Lazio o della Lodigiani se non avessi lasciato il calcio per la scuola per mia scelta , sono di Roma ti do mio icq : 253712137 cosi magari visto che anche te sei romano organizziamo una partita a calcetto -calcio-calciotto e dopo ci prendiamo un bel caffe' e ti spiego perche Totti non e' il fenomeno che pensate.

Commenta

se è per questo anche io potevo giocare in serie c1 a qst ora se non avessi incontrato un testa di ***** di dirigente

ma sono dell opinione lo stesso che totti è un fenomeno seppure a volte ssi ritrova con delle amnesie calcistiche dovute al carattere "infantile" e troppo suscettibile...

e on è neanche vero che totti sbaglia tutte le grandi partite xche ne ha fatte di partite da fenomeno vero contro grandi squadre

l ultima x esempio inter roma...

totti purtroppo da un paio di anni a sta parte non ha piu giocatori in sqquadra che possano dargli sicurezza e di qst ne risente...prendere gol che neanche nelle provinciali si vedono fa cadere le braccia e sfornare assist x 45 min sebza che i copagni riescano a buttarla dentro anche...se totti non è tranquillo sotto l aspetto psicologico non riesce a dare il meglio di se ma non per questo potete dire che non vale niente...

Commenta

Originally posted by PaTaTa
                    Totti non e' un fenomeno , Maradona era un fenomeno , Maradona giocava con una squadra scarsissima e riusciva a far sembrare i suoi compagni dei Campioni , cosa che non erano minimamente...

Totti e' un buon giocatore, discontinuo , sbaglia i grandi incontri e sopravvalutato dai tifosi e dai mass media , cmq ha grandi lampi di genio che però rispetto a un Ronaldinho , rispetto a uno Zidane di 4-5 anni fa non sono nulla...

Commenta

totti in forma è un fenomeno...mio parere personale

Commenta

Originally posted by Kinslay Azkabahm

Totti non e' un fenomeno , Maradona era un fenomeno , Maradona giocava con una squadra scarsissima e riusciva a far sembrare i suoi compagni dei Campioni , cosa che non erano minimamente...
                        bhe con Fusi e Ferrara la juve ha sistemato una difesa che con kohler e cesar era a veramente "emozionante" nn so se ti ricordi del 94/95 che fortino era tenendo conto che il tridente spesso si sbilanciava in avanti e a centrocampo c'era un lentone di nome paulo sousa e suo sostituto tacchinardi

bhe se quei due li che ho citato che sono stati determinanti nella juve erano scarsi ...
                        poi c'era Careca che era come Adriano adesso tanto per capire.
                        porca ***** Careca !!! nn so

se mi dici che il Napoli era scarso nei confronti del Milan o del Liverpool e della juve di platini, hai ragione.
                        anche se la juve io la toglierei perchè dal 87 in poi c'erano certi personaggi ambigui tipo Galia, Luppi.. nn certo giocatori da scudetto.

come organico il Napoli di Maradona era come la Roma, però Maradona era 2 volte più forte di Falcao.

il resto è tutto giusto.

Commenta

Re: La marcia su Roma

Originally posted by Wang-Xune
                          50 anni fà l'esercito marciava su Roma. 50 anni dopo la Juventus Roma la distruggeva...
                          Paolo, perfavore.... Evita sti paragoni da Juventino

Commenta

Sto operando...
                          X