Vittoria scontata, commenti (tanto prima o poi si andra' ot me lo sento )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma - Juventus
Comprimi
X
-
uhm premetto che ho visto solo in 2ndo tempo..
goal di ibra.. tecnicamente (tranne il tiro) ha avuto un culo della madonna.. lancio di tacco nn cercato e ha controllato la palle 3\4 volte di stinco.. (sfido wang a dire che nn e vero).
2 goal di trezequet.. questo e il miglior ataccante che esista per me.. cross al bacio di zambrotta (fortissimo pure lui) e incornata vincente.. difesa all'aceto.
quarto goal la roma era allo sbando..
per quanto riguardo la roma nn ha nessuno.. totti oggi ha fatto un po' tanto schifo. I due negretti che ha in attacco e sulle fascie meglio nn dire ninete che sn imbarazzanti a dir poco..
Unica nota positiva e tommasi.. a me vedere giocatori che tornano a correre a prendere botte dopo un infortunio della madonna mi commuovono sempre..
-
La marcia su Roma
50 anni fà l'esercito marciava su Roma. 50 anni dopo la Juventus Roma la distruggeva...
E non solo. L'annientava, la umiliava, ma la cosa più importante, LA AZZITTIVA. E azzittiva tutte le stupide parole prepartita di Totti. Si, questo giocatore che io continuo a ripetere all'infinito che non è nessuno. Io mi chiedo perchè mai debba essere convocato in nazionale quando poi se ne frega pure. Ha fatto cagare.
E la Juventus. Troppo forte, ma proprio troppo. Ibrahimovic il nuovo Van Basten ha fato vedere delle cose che veramente solamente sulla Playstation puoi fare. Ti amo Ibra.
Trezuguet, il solito giustiziere. Peccato per l'espulsione di Thuiram, avremmo potuto fare altri 5-6 gol.
E' stata la vendetta della Juve, di Capello verso Roma, di Emerson, e di tutta la Juve. Come mai, stavolta Totti non li fa i gesti con la mano? SFidò la Juve, e ben gli stà.
Una Roma mai pericolosa, e la Juventus ci ha giochicchiato.
STATE TUTTI SOTTO
Commenta
-
la roma ha giocato meglio della juve il primo tempo , poi avendo giocatori mediocri ha fatto na cacata e la juve ha fatto il primo gol alla prima occasione
secondo tempo la roma inizia come un toro senza controllo e viene infilata in contropiede (giustamente , bisogna usare anche la testa quando si gioca)
panico totale e via altri 2 gol
totti vergognoso ... il solito fantasma contro le grandi , non è un leader
sono stato rapido e conciso
Commenta
-
amore ho poco da lollare io sono interista.. piu che drammi sportivi e tragedie calcistiche non ho mai vissuto.. cmq cn un minimo di oggettivita riguardati il goal di ibra e dimmi se nn la prende di stinco 4 volte..
Su trezequet e zambrotta nente da dire invece.. loro si che sono fenomeni
Commenta
-
Originally posted by Vision
la roma ha giocato meglio della juve il primo tempo , poi avendo giocatori mediocri ha fatto na cacata e la juve ha fatto il primo gol alla prima occasione
La chiave del bel primo tempo romanista secondo me è stata comunque l'incredibile pressione messa alla Juve, il problema è che quando si gioca su certi ritmi c'è il serio rischio di calare di botto e così è successo.
La Roma ha perso contro una grande squadra che è più solida di un carroarmato e ha dei grandissimi giocatori in rosa.
Nel secondo tempo Emerson è stato monumentale e Trezeguet ha colpito con la solita spietata precisione.
Mi permetto di dissentire con chi ha scritto in precedenza che Ibra abbia avuto culo sul gol, lo svedese, che fino a quel momento si era visto poco, questi colpi ce li ha per davvero ed è la gioia e la dannazione per noi tifosi in quanto sbaglia spesso le cose facili per fare quelle impossibili.
Originally posted by Vision
totti vergognoso ... il solito fantasma contro le grandi , non è un leader
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
bah direi una roma vergognosa a tratti...non riuscire a fare un misero gol dopo aver attaccato 45 minuti è una cosa scandalosa...
complimenti alla juve...totti non ha giocato...
c'è da dire cmq che ci ha detto pure s****...mancini che si rompe mentre si riscalda
vabo andra meglio al delle alpi
Commenta
-
O_O
Il rigore inesistente,Montella inciampa da solo.
Per il resto vittoria dilagante senza se e senza ma,grande Juve,ciancica qualsiasi squadra ora,tranne il Milan.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
O_O
Il rigore inesistente,Montella inciampa da solo.
Per il resto vittoria dilagante senza se e senza ma,grande Juve,ciancica qualsiasi squadra ora,tranne il Milan.
il rigore ci stava in quanto thuram ha toccato con la sua ga,ba sinistra il ginocchio di montella...rivedi bene il replay...lo hanno affermato anche su rai 2 e italia 1...
Commenta
Commenta