annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI
    ci stava u rigore alla roma e uno alla juve...espulsione di thuram giusta..
    ci stava anche a totti
    e un fuori gioco inesistente fischiato a montella...vabbe era cieco il guardalinee...
    Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

Il rigore inesistente,Montella inciampa da solo.
    Prendo spunto da quanto detto per ribadire gli episodi su cui credo nessuno abbia dubbi:

- Rigore su Montella per trattenuta di Zambrotta.
    - Espulsione di Totti per aver colpito Nedved con un calcetto (non voleva fare male ma l'intenzionalità è clamorosa).
    - Rigore su Ibrahimovic per trattenuta di Panucci.
    - Fuorigioco inesistente di un metro e mezzo fischiato a Montella.

Quanto al rigore su Montella io sia in diretta che al primo passaggio di moviola avevo ben più di un dubbio e mi pareva che Montella avesse più che altro zappato il terreno da solo, a furia di rivederlo però credo che ci potesse in effetti essere un contatto che, seppur lieve, è avvenuto in piena corsa, fattore che lo ha reso determinante.
    La magagna comunque non è questa, ma sta nel fatto che l'azione è partita da un evidente fallo subito da Vieira, che viene travolto in tackle, e non fischiato.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

sinceramente non ho avuto modo di vedere il fallo su vieira ma a quanto ho sentito aveva gia perso palla quando è stato preso...

ma io ho solo sentito cosa dicevano in tv non h visto la scena x bene

Commenta

Originally posted by Vision
        la roma ha giocato meglio della juve il primo tempo , poi avendo giocatori mediocri ha fatto na cacata e la juve ha fatto il primo gol alla prima occasione
        secondo tempo la roma inizia come un toro senza controllo e viene infilata in contropiede (giustamente , bisogna usare anche la testa quando si gioca)
        panico totale e via altri 2 gol
        totti vergognoso ... il solito fantasma contro le grandi , non è un leader

sono stato rapido e conciso
        Ma infatti si nota qui la differenza tra Roma e Juve, la Roma ha dominato i primi 30 minuti e ha fallito 4-5 occasioni gol, la juve alla prima l'ha messa in rete.
        Che dire, 4 a 0 tutti zitti e a casa!!

Commenta

ci stava u rigore alla roma e uno alla juve...espulsione di thuram giusta..

ci stava anche a totti

e un fuori gioco inesistente fischiato a montella...vabbe era cieco il guardalinee...

cmq arbitraggio buono
          giusta? lol

Commenta

sinceramente non ho avuto modo di vedere il fallo su vieira ma a quanto ho sentito aveva gia perso palla quando è stato preso...

ma io ho solo sentito cosa dicevano in tv non h visto la scena x bene
            Credo tu ti stia riferendo allo speciale di Italia 1 del sabato sera.
            Si ho sentito anche io Pistocchi liquidare l'episodio con una mezza frase secca e la cosa non mi ha stupito conoscendo il personaggio e il suo "equilibratissimo" metro di giudizio, capisco anche non hai potuto vedere bene la scena visto che l'ineffabile moviolista ha scelto di non farla vedere del tutto (tanto ci doveva bastare la sua parola) perchè a suo giudizio la cosa era talmente "lampante" da non meritare nemmeno un passaggio al rallentatore, questo nonostante le proteste di Marocchino che aveva ben altra opinione dell'episodio e che voleva almeno rivederlo, però lui è juventino e quindi non ha voce in capitolo.
            Chi ha mostrato la scena aveva ben altra opinione di quella di Pistocchi.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Ma i romanisti?

Massimo rispetto per patata e vision, e pure per Ice, ma allora il resto o la maggiorparte è vero che escono fuori solamente quando la Roma vince

Quanto mi fanno ridere, specialmente quando si attaccano a Moggi, gli arbitri, looooooooooooooooool

Ma non capiscono che chi vince è perchè compra campioni, chi perde è perchè i campioni non li ha, o peggio li fa giocare con la Primavera looooooooooooooooooooooool

Vabbè, ma sarà colpa di Moggi

loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

rigore su montella dato ridicolo: si vede nei replay ke nn lo sfiora nemmeno e cade da solo. o avrò visto il replay da un'angolazione sbagliata o proprio nn lo tocca. in più pure espulsione.. vabbeh 3 pti in meno al fantacaxxo.
                primo tempo in cui la roma ci ha semplicemente distrutto e meritava di condurre almeno per 2 a 0. quel gol di nedved inaspettatissimo li ha distrutti mentalmente, oltre ke ormai erano pure stanchi,e per sti motivi poi abbiam dilagato.
                ci andava solo uno ke gli faceva le 4 dita della wilkinson a totti e stavamo apposto in quanto a vendette.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                    cut

wang a me hanno sempre insegnato a dire le cose con obiettivita e non facendo discorsi a senso unico come fai te la maggior parte delle volte...

sono tifoso romanista ma in primis del calcio e anche se sono due anni che non lo seguo piu come facevo prima l'obiettivita è rimasta...

Commenta

Vergognatevi che la colpa dell'infortunio di Mancini nel riscaldamento è di Moggi .

Commenta

Originally posted by The Last Hero
                        Vergognatevi che la colpa dell'infortunio di Mancini nel riscaldamento è di Moggi .
                        LOL

si anche secondo me è colpa di Moggi

Comunque ora voglio proprio vedere se applicano la provat TV a Totti. Essendo capitano dovrebbe prendere almeno 6 giornate di squalifica.

Anzi meglio di no, almeno con Toti in campo la Roma gioca in 10

Speriamo che Lippi non lo convoca ai mondiali. Spero che vi state accorgendo che non vale a niente, specialemnte nelle partite che contano. E al mondiale come cavolo facciamo? Li i giocatori menano, se questo gioca non prenderà un pallone. Speriamo tanto che on vbenga convocato, non è un giocatore da partite importanti.

Commenta

Commenta

tutto sport è scandaloso... ha sempre una certa tendenza a parlare di Torino...
                            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Commenta

wang sei il direttore di tuttosport?

Commenta

Sto operando...
                                X