annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapinato Seedorf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rapinato Seedorf

3 slavi rapinano la villa di Seedorf, portando via un bottino da 100.000 euro.

Non voglio continuare, ma lavorare no eh?

AhHaHha
    Hanno fatto bene..

ovviamente scherzo.. ma sai che gliene frega a seedorf di 100 mila euro? li prende in una settimana

Commenta

****** 100ooo neuri sono una buona refurtiva ... comunque in questo periodo pure qua da me è una cosa assurda nel mio paesino assisto a due furti a notte ...

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Porca miseria,quei 110'000 Euro gli servivano per arrivare a fine mese,e ora come farà?

(Mi dispiace ovviamente)
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

chiderà all'amico Esajas se avanza un posto da lavapiatti....

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Più che altro hanno tenuto in sequestro lui la moglie e forse la figlia non vorrei sbagliare.....li venisse un crampo al culo a quei bastardi

Commenta

Originally posted by Milanista
              Più che altro hanno tenuto in sequestro lui la moglie e forse la figlia non vorrei sbagliare.....li venisse un crampo al culo a quei bastardi
              Esatto, non è questione di soldi, ma persone che hanno rischiato la vita per colpa di balordi.

Io quei tre li darei in mano la fossa dei leoni...

Commenta

Sto operando...
              X