annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlando di ronaldinho

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parlando di ronaldinho

vorrei sapere piccoli pareri personali su questa domanda:

tecnicamente ronaldinho ha raggiunto maradona?( considerate anche l eta del ragazzo)

a mio parere direi proprio di si

p.s: non lo dico x il video xche so del parere che è un fake ma è una questione che mi piacerebbe discutere

Direi proprio di si, anche perchè il calcio è cambiato dai tempi di maradona, ora è più complicato.

Commenta

Secondo me è superiore, almeno per quanto riguarda la tecnica.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Direi proprio di no.
        Inoltre bisogna anche pensare che gioca in spagna.. un campionato di certo piu tranquillo rispewtto a quello italiano...
        Molti campioniche giocavano in spagna in italia hanno fatto cacare.. ( basta vedere l'inter da oggi a un tre \4 anni fa tirare fuori i giocatrori spangoli e vedere quello che ci hanno dato )

Commenta

Originally posted by Sir Elios
          Direi proprio di no.
          Inoltre bisogna anche pensare che gioca in spagna.. un campionato di certo piu tranquillo rispewtto a quello italiano...
          Molti campioniche giocavano in spagna in italia hanno fatto cacare.. ( basta vedere l'inter da oggi a un tre \4 anni fa tirare fuori i giocatrori spangoli e vedere quello che ci hanno dato )
          qst solo xche in italia c'è la cultura del "se passa mira alle gambe"

ma tanto la figura di cacca ai nostri difensori gliela fa fare uguale

Commenta

Originally posted by Sir Elios
            Direi proprio di no.

Sinceramente a me Figo e Cambiasso, piaccionod a paura O_O.

Cmq il problema è che in spagna giocano con una difesa molto bassa... Mentre in italia giochiamo con la difesa poco prima del centro campo.

Quindi molti di quei numeri che fanno i centro campisti o i trequartisti spagnoli qui in italia sono veramente impossibili.

Da noi si gioca un calcio più duro e meno tecnico
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Premesso che simili paragoni sono sempre assai arditi, per me un paragone del genere, tralasciando giustamente i giochetti da foca, non regge, come Maradona nella storia del calcio non c'è stato nessuno.
              In uno sport collettivo come il calcio, l'argentino è stato l'unico giocatore a poter cambiare le partite senza l'aiuto dei compagni. Ora il brasiliano sta facendo scintille in un Barcellona da favola, ma non credo che Ronaldinho potrebbe ripetere le gesta di Maradona in quel Napoli.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Non esiste nessuno come Maradona.

Secondo me voi Maradona nemmeno lo conoscete, sennò queste cose nemmeno le direste.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Secondo me voi Maradona nemmeno lo conoscete, sennò queste cose nemmeno le direste.
                  scusaci mr " sotuttoio"

io continuo ad essere della mia opinione soprattutto dopo aver visto vari video clip

Commenta

il paragone è inutile e impossibile.

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Maradona è stato soltanto uno, senza nulla togliere al piede divino di Ronaldinho, il paragone con Maradona e troppo

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI

scusaci mr " sotuttoio"

io continuo ad essere della mia opinione soprattutto dopo aver visto vari video clip

kkk, resta della tua opinione.

Dopo questa ho capito che qualsiasi cosa di calcio tu dica io la prenderò scherzando. Ho capito tante cose.

Commenta

Dopo questa ho capito che qualsiasi cosa di calcio tu dica io la prenderò scherzando.
                          un pò come per le cose che dici tu no?
                          Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                          Originally posted by SaGeOwL
                          Lo spam come ogni cosa richiede amore
                          Originariamente inviato da Quarzo
                          Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

kkk, resta della tua opinione.

Dopo questa ho capito che qualsiasi cosa di calcio tu dica io la prenderò scherzando. Ho capito tante cose.

trovami una cosa che mi faccia cambiare idea allora invece di parlare a vanvera tanto x battere le ditina sulla tastiera come fai di solito no?

Commenta

Mi spiace contraddirti Wang ma Maradona stesso ha esplicitamente detto piu volte che l'unico suo erede puo esser solo ronaldinho, quindi il tread non e' nulla di inutile ma anzi ci fa riflettere...

Ronaldinho ha una tecnica pazzesca e per chi dice che e' bravo solo in Spagna vorrei ricordargli il gol che fece contro il Milan in Champions bevendosi in un dribling secco un certo sig. Nesta , miglior difensore al mondo.

Cmq bisogna aspettare a vedere se sara' come Diego.

Commenta

Sto operando...
                              X