annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il video di Ronaldinho...O_O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tylin
    Mah...

E' praticamente impossibile ottenere un simile effetto per 4 volte consecutive, non dico che sia impossibile centrare la traversa, ma fare in modo che la palla torni sul piede, e farlo per tante volte di fila...

Il tutto poi a comando e al primo tentativo appena gli hanno portato le scarpette "magiche" dello sponsor -_-.

Ieri ascoltavo un giornalista in TV che seguiva il Napoli al tempo di Maradona e lui testimoniava che a Maradona certi numeri riuscivano, ma che nemmeno lui poteva fare certe cose, e onestamente Ronaldinho, pur fenomeno che sia, NON è Maradona.

Di certo quelle traverse le ha colpite ma non su 4 tiri soli, penso che abbiano montato le scene in cui il colpo è riuscito con l'effetto voluto.
    bello il paragone con maradona..e ke centra?

cmq il video è un montaggio

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Come la rovesciata che fà Kakà nello spot Adidas cosa che non vederemo mai nella realtà.
      Dico io,ma se l'ha sempre fatto in allenamento perchè sto video è uscito solo ora? oh ma guarda un pò te, il tipo l'aveva dimenticato nel cassetto.
      sarà bravo a fare il pagliaccio con il pallone ma quel video è un falso.

Commenta

http://www2.uol.com.br/cbf/videos/site/20051111_1.html

guardate qst paleggi pero

(all inizio ci stanno rubinho e roberto carlos che fanno i *****ni)

Commenta

Originally posted by Dark
          Boh io lo ho visto.. anche se non mi spiego perchè hanno allontanato così tanto la camera, penso sia abbastanza vero. Conoscendo poi l'abilità di ronaldinho.
          la visuale viene allontanata per far vedere che è sempre la stessa palla che ha calciato ronaldinho a colpire la traversa e a tornare sui piedi
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Scusate, per ora la notizia ufficiale l'ho trovata solo in inglese:

Nike commented: "We are very sorry that we have to say that the video is fake, in fact Ronaldinho only could hit the crossbar twice without dropping the ball.
            The other times there was a person throwing the ball back to him.
            But if there is anybody in the world that can accomplish this it is
            Ronaldinho as he is a wonderfull and magical footballer".
            In effetti nessuno mette in dubbio le doti straordinarie di Ronaldinho ma quel 4 su 4 era davvero poco credibile.

Piuttosto qualcuno di voi ha visto Real - Barca ieri sera?
            L'ho vista Live fino a che non è iniziata la partita della Juve e poi in differita, è stato uno spettacolo incredibile e sto pensando di comprarmi una maglia del Barca perchè questa è una squadra spaziale.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin
              Scusate, per ora la notizia ufficiale l'ho trovata solo in inglese:

In effetti nessuno mette in dubbio le doti straordinarie di Ronaldinho ma quel 4 su 4 era davvero poco credibile.

Piuttosto qualcuno di voi ha visto Real - Barca ieri sera?
              L'ho vista Live fino a che non è iniziata la partita della Juve e poi in differita, è stato uno spettacolo incredibile e sto pensando di comprarmi una maglia del Barca perchè questa è una squadra spaziale.

si vero è una squadra davvero paurosa...

cmq la nike ammette che ha colpito la traversa due volte riprendendo il pallone senza farlo cadere!

Commenta

Comunque sia tra Barça e Real c'è un abisso ora come ora...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
                  Comunque sia tra Barça e Real c'è un abisso ora come ora...

E pensa che tutte e 2 non valgono mezza Juve

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

E pensa che tutte e 2 non valgono mezza Juve
                    non ne sarei tanto convinto

Commenta

visto ora: si vede chiaramente che e' un falso.

non solo per quanto riguarda il rimbalzo del pallone sulla traversa, ma sopratutto gli stop che esegue (un paio di petto alto, quasi gola oserei dire), in cui la palla non potrebbe stopparsi cosi' a causa della velocita' e dell'impatto su una superficie cmq dura come il petto o la spalla. Fara' al max 30 cm di rimbalzo sul suo corpo!

Peccato, speravo in un vero video delle prodezze di rony

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                        visto ora: si vede chiaramente che e' un falso.

non solo per quanto riguarda il rimbalzo del pallone sulla traversa, ma sopratutto gli stop che esegue (un paio di petto alto, quasi gola oserei dire), in cui la palla non potrebbe stopparsi cosi' a causa della velocita' e dell'impatto su una superficie cmq dura come il petto o la spalla. Fara' al max 30 cm di rimbalzo sul suo corpo!

Peccato, speravo in un vero video delle prodezze di rony
                        beh il fatto pero che la abbia colpita due volte e ripresa è gia una gran cosa...

cmq su emule ce ne so a migliaia di video di ronaldihno

ho scaricato anche un confronto fatto con del piero sembra di vedere davide contro golia

Commenta

Devo scusarmi con Patata, in quanto ritengo il paragone più che possibile. Ho esagerato nel mettere una totale barriera tra Maradona e Ronaldinho, esagerando anche verso di luiper il paragone che aveva fatto. Approvo anche io, il paragone si può fare. Maradona fu l'ultimo ad uscire dal Bernabeu con tutto il pubblico in piedi ad applaudirlo, ora non più in perchè l'Ultimo è Ronaldinho.
                          Ripeto, il paragone c'è, e si può fare, e non lo dico solamente per l'ultima partita di Ronaldinho, ma per tante altre cose che il talento brasiliano ci ma mostrato.
                          Ronaldinho però è ancora troppo giovane per poter dire che è più forte, in quanto Maradona ha fatto troppe cose in più per adesso. Però Ronaldinho è sulla giusta strada.

Originally posted by PaTaTa

ho scaricato anche un confronto fatto con del piero sembra di vedere davide contro golia

Del Piero ha una carriera micidiale. Se dovesse vincere il mondiale ci vorrà ancora un pò perchè Ronaldinho possa essere paragonato a lui. Ora sinceramente parlando, se hai i video di tutti e 2, non puoi minimamente screditare quello di Del Piero.
                          Però stai parlando di un'attaccante che è Del Piero, e un'altro che gioca dietro. Con Ronaldinho allora se ci metti Totti che fai, muori proprio dal ridere???
                          Ultima modifica di shirai; 22-11-2005, 21:22.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                            Del Piero ha una carriera micidiale. Se dovesse vincere il mondiale ci vorrà ancora un pò perchè Ronaldinho possa essere paragonato a lui. Ora sinceramente parlando, se hai i video di tutti e 2, non puoi minimamente screditare quello di Del Piero.
                            del piero ha una carriera alle spalle mooolto piu lunga di ronaldinho ma confrontando il del piero all eta di 20/25 anni con ronaldihno ora non esisterebbe ugualmente confronto

e cmq come hai detto te l unica cosa che per ora divide ronaldihno da maradona è il fatto che ronaldihno è ancora all inizio di iuna carriera spero il piu brillante possibile

Commenta

é un fotomontaggio, anche perchè il video è a finalità commerciale.... quindi se 2+2 fa 4.....
                              Non ho la firma, ma sono figo lo stesso.

Commenta

Sto operando...
                              X